Recensione Pluralsight

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 14:54 pm

Su Pluralsight

Pluralsight è una popolare piattaforma di educazione online posseduta da un impresa privata. Offre video letture didattiche a diversi professionisti da diversi settori come amministrazione informatica, sviluppo software e molti altri lavori creativi. Questa compagnia è stata lanciata nel 2004 e i quartieri generali sono a Farmington, Utah. Di seguito, troverete alcuni aspetti interesanti su Pluralsight:

pluralsight

  • Ad oggi, più di 1 milione di studenti sono registrati nel sito ed è consultato da più di 9500 compagnie di lavoro creativo.
  • Pluralsight ha raggiunto più di 150 paesi nel mondo.
  • Offre più di 5000 corsi online e i contenuti sono per la maggior parte sotto forma di video.
  • I corsi sono preparati in Inglese, facile da capire per tutti. Mentre è possibile caricare la trascrizione in più di 50 diverse lingue.
  • Alcuni dei corsi più popolari disponibili su Pluralsight riguardano i settori di software, informatica, lavori creativi, produzione e design, architettura e costruzioni ed altro.
  • Le persone che vogliono affinare le loro competenze professionali o desiderano prepararsi per degli esami possono registrarsi nel sito.
  • Ci sono più di 1000 istruttori qualificati.


Funzioni chiave

1.Percorso di apprendimento

Gli studenti su Pluralsight sono in grado di seguire i giusti percorsi di apprendimento per lo sviluppo delle capacità generali di tutto il team. Aiuta gli utenti a restare concentrati e determinati con obiettivi specifici.

2.Misura delle competenze

Questo sito segue un processo di misurazione delle competenze. In soli 5 minuti sarete in grado di classificare le vostre competenze rispondendo a 20 domande. Questo strumento assiste gli studenti nello scoprire nuove opportunità di crescita e di apprendimento.

3.Mentori

Se vi trovate bloccati in difficoltà, potete chiedere aiuto immediato agli esperti. I professionisti di Pluralsight vi forniranno una completa assistenza.


Pro e Contro di Pluralsight

Pro:

  • Chi cerca contenuti approfonditi è il benvenuto sulla piattaforma Pluralsight. Questo sito è classificato molto meglio di Lynda per moltissime esigenze approfondite.
  • Sarete in grado di accedere a video ricchi di contenuti specialmente nel settore informatico. Inoltre, estende la qualità al settore internet e software.
  • Ci sono molti esercizi scaricabili relativi ad ogni corso.
  • Una htande notizia. Pluralsight ha siglato una partnership con Microsoft per gli iscritti MSDN e per visual studio enterprise, quindi gli utenti saranno in grado di accedere alla libreria facilmente e potranno seguire i corsi relativi a visual studio.
  • I percorsi di apprendimento aiutano gli utenti a restare concentrati sulle giuste competenze.
  • Gli strumenti di misurazione delle competenze sono di ottima qualità e aiutano gli studenti a classificare le loro competenze.


Contro:

  • Il sito non è adatto ai principianti.
  • Troverete molto materiale didattico obsoleto.
  • Il sito è ottimo solo per il settore informatico.
  • I contenuti dei corsi sono di alto livello, difficili da seguire per un principiante.


Come essere un istruttore su questa piattaforma?

Se volete essere un istruttore Pluralsight potete facilmente candidarvi online. Potete inviare i vostri dettagli base assieme all'argomento del corso che siete interessati ad insegnare. Potete anche sottoporre un modulo sul sito ufficiale inserendo il vostro nome, indirizzo mail, dettagli del pubblico di riferimento o dettagli specifici riguardanti il corso. I professionisti da Pluralsight vi contatteranno in breve tempo.


Prezzi della piattaforma

Studenti: Se volete essere essere uno studente su Pluralsight ci sono due tipi di abbonamenti disponibili. Se volete unirvi all'abbonamento annuale potrete farlo con il pagamento di US $105 per anno. L'altra opzione è di ottenere l'abbonamento annuale pagando 3 mesi alla volta. In questo caso dovrete pagare $35 ogni 3 mesi. Con questo abbonamento sarete in grado di accedere alla libreria completa dei corsi, strumenti di misurazione competenze, percorsi di apprendimento, controllo di apprendimento, App mobile, file degli esercizi e altro.

Professionisti business: Chi vuole seguire i piani business deve pagare US $499 per utente ogni anno. Potete facilmente gestire un team di 2 o 2000 membri allo stesso tempo. L'accesso veloce all'intero team puo essere concesso via LMS e le pratiche di laboratorio interattive offrono un efficente sviluppo delle competenze. Si offre anche una prova gratuita del team in modo che le organizzazioni possano testare la piattaforma e se necessitano di personalizzazioni nel corso, possono chiedere ai professionisti di Plurasight online. Il programma di assistenza individuale sarà presto lanciato per tutto il team. Il vostro team amerà accedere ai portali dedicati, il supporto SSO, controllo di apprendimento e la piattaforma di apprendimento attivo che lavora per 24 ore ed è accessibile da tutto il mondo.


Conclusione

Se siete professionisti informatici o volete lavorare nel settore, allora Pluralsight è la migliore piattaforma per voi. Offre contenuti di qualità per tutti gli studenti in forma di video letture e se siete bloccati da qualche parte potete chiamare i professionisti per un aiuto immediato. Si ha anche la possibilità di creare piattaforme di allenamento personalizzate per organizzazioni governative e vari educatori. Con tutte queste incredibili funzioni possiamo dire che Pluralsight è una piattaforma di apprendimento utile per tutti quelli che vogliono affinare le loro competenze per essere professionisti riconosciuti nel settore informatico.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac