Come registrare un Twitch Stream

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 14:50 pm

Twitch TV è una delle piattaforme più popolari per lo streaming di giochi online. Una delle caratteristiche principali di questa piattaforma popolare è comunque la possibilità di inviare episodi di streaming precedenti creati sulla piattaforma per continuare a guadagnare entrate pubblicitarie. Per poter pubblicare alcuni dei tuoi spettacoli passati in scioltezza, è necessario disporre della possibilità di eseguire la registrazione degli eventi in streaming. Poiché il sito attualmente esamina circa 1,5 milioni di trasmissioni e oltre 100 milioni di spettatori al mese, questa è una grande piattaforma per la pubblicità e per la condivisione di video di gameplay provenienti da tutto il mondo.

Alcuni degli eventi più apprezzati su twitch includono i broadcast sportivi, filmati di videogiochi popolari e altro ancora. La piattaforma ha continuato a crescere nel corso degli anni e alcuni dei migliori streamers sono in grado di guadagnare centinaia di migliaia di dollari l'anno per i loro abbonati.

Se vuoi iniziare a guadagnare denaro anche quando non sei in streaming, devi disporre di un software di acquisizione video di alta qualità per registrare i filmati e prepararti per inviare i tuoi flussi dal tuo profilo.

twitch

Come registrare il video di twitch stream:

Uno dei migliori software attualmente sul mercato per la registrazione di filmati stream è Wondershare Filmora. Non solo questo è un ottimo software di registrazione dello schermo, ma ha una vasta gamma di strumenti di editing da utilizzare per tagliare gli aspetti inutili del tuo flusso per una migliore esperienza degli utenti. Scaricare e installare Filmora è molto semplice in quanto permette un uso gratuito, per cominciare. Per sbloccare le funzionalità aggiuntive dal programma dovrai pagare una piccola somma per la licenza.

I passaggi per registrare il video di twitch stream:

Il primo passo è quello di installare il programma Filmora . Per iniziare puoi passare al sito web di Filmora e scaricare il programma. Dopo aver scaricato i file principali è possibile scompattarli e installare Filmora sul computer.

Download Win Version Download Mac Version

La seconda fase sarà quella di avviare la funzione di registrazione del software e di eseguire le impostazioni desiderate per la qualità del filmato. Dopo aver selezionato la risoluzione giusta, il formato del file e altro ancora, potrai essere pronto per iniziare a registrare i tuoi video. Avvia la funzione di registrazione e seleziona la parte di schermo che vuoi registrare, aperta nella parte inferiore del monitor. Avvia la funzione di registrazione e lascia che il programma finisca il tuo stream.

Dopo che Filmora avrà il file dei tuoi flussi salvato potrai tornare indietro attraverso i salvataggi precedenti e puoi anche modificarli in un formato specifico, per goderti il successivo streaming.

Quali altri tipi di software possono essere utilizzati per registrare i video di twitch stream?

Se vuoi provare un altro software di registrazione ci sono alcune altre ottime opzioni disponibili per la registrazione di stream Twitch. Ecco alcune delle alternative principali a Fimora:

OBS:

OBS è un programma completamente gratuito di registrazione dello schermo che ha alcune opzioni molto limitate, per Windows e Macintosh. Il programma è completamente gratuito ed è totalmente open source per tutti i tipi di streaming in diretta. È possibile scaricare e iniziare a utilizzare questo programma abbastanza rapidamente per la registrazione del gioco e in quanto è open source è abbastanza facile apportare eventuali modifiche o estensioni di download per il programma. Il problema più grande con questo programma è che dispone di funzionalità di editing limitate e solo pochi codec per la registrazione video.

open-broadcaster-software

Camtasia:

Questo è uno dei programmi più costosi disponibili nella nostra lista con una tassa di licenza di ben $199, da utilizzare su Windows e Macintosh. Camasia rende l'editing video abbastanza facile e con l'assistenza dell'editor video drag-and-drop è possibile mettere insieme più stream e collegarli. Anche se gli strumenti sono molto facili da usare e ci sono molti effetti graziosi, il software di editing è piuttosto costoso e non è dotato di molte opzioni per il codec video.

camtasia

VLC:

VLC è un'altra opzione open source con registrazione e riproduzione dei video. Se hai un lettore multimediale VLC sul computer, è possibile usufruire di un dispositivo di registrazione tramite le opzioni avanzate. L'unico vero problema di VLC attraverso le sue opzioni avanzate è che può essere difficile creare un proprio profilo utente ed eseguire i passaggi per registrare i video ogni volta. Con quattro menu corposi dovrai navigare parecchio per iniziare a registrare i video, e questa non è una grande opzione se sei di fretta, in più non offre alcun strumento di editing.

vlc

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac