Come registrare un Gameplay dall'iPhone senza Jailbreak

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 14:46 pm

Una delle funzionalità più raffinate del gioco di oggi è la possibilità di registrare velocemente video rapidi mentre stai dando il meglio di te nei tuoi giochi preferiti e inviarli a tutti i tuoi amici, oppure caricarli online per condividere e partecipare veramente alla comunità di gioco globale.

Per una ragione o per un'altra, sembra che gli sviluppatori di Apple non siano tanto interessati a rendere più facile per i loro utenti di iPhone registrare una gameplay sui loro telefoni senza dover ricorrere a un jailbreak. Per fortuna, però, con un paio di suggerimenti e trucchi qui di seguito, sarai in grado di registrare il gameplay sui dispositivi iPhone senza alcun problema e senza dover spegnere il tuo dispositivo.

1. Utilizzo di QuickTime

QuickTime è una di quelle applicazioni spesso utilizzate ma veramente incomprese per i dispositivi iOS e OSX e ti consigliamo di imparare ad utilizzarla al meglio quando si tratta di registrare le sessioni di gameplay sul tuo iPhone.

Qualsiasi iPhone che esegue iOS 8 o successivi avrà QuickTime installato in modo corretto, e questi suggerimenti e trucchi funzioneranno perfettamente quando si tratta di riprodurre il gameplay sui dispositivi iPhone.

Ecco i passaggi da eseguire:

1. Collega il tuo iPhone al tuo Mac tramite il cavo che è stato incluso.

2. Apri il tuo riproduttore QuickTime.

3. Apri l'opzione "Nuova registrazione video"

quick-time-iphone-screen-recording

4. Quindi segui le istruzioni visualizzate sullo schermo che consentono di selezionare l'iPhone come dispositivo di registrazione. Inoltre, è necessario assicurarsi di impostare la registrazione del microfono iPhone se vuoi registrare anche l'audio, ma è anche abbastanza semplice e veloce.

5. Fai clic sul pulsante di registrazione sul tuo Mac per registrare il gameplay sul tuo iPhone.

quicktime_iphone_connect

Dopo aver terminato la sessione di gioco che vuoi registrare, è sufficiente premere nuovamente il pulsante di registrazione per interrompere il flusso e sarai in grado di lavorare con il file video per modificarlo a piacere!

2. Utilizzo del software di registrazione del gioco

Questa opzione per registrare il gameplay sui dispositivi iPhone è molto simile a quella sopra descritta utilizzando QuickTime, ma approfitta di un software di registrazione dello schermo ancora più potente chiamato ScreenFlow . Il vantaggio è che non solo puoi registrare l'azione di gioco con ScreenFlow, ma potrai anche modificare questi video senza abbandonare mai il software, realizzando in modo efficace il tuo processo produttivo. Questo software rileverà automaticamente il tuo dispositivo iPhone come opzione di registrazione e sarai in grado di eseguire tutte le impostazioni per registrare il tuo gioco ai livelli di definizione a cui sei interessato. Da lì, è semplice perché devi solo schiacciare il pulsante di avvio, e poi lo stesso pulsante quando hai finito la registrazione per ottenere il tuo gameplay registrato!

 screenflow-recording

3. Utilizzando l'app per la registrazione del gioco

Di tutte le diverse opzioni disponibili, AirShou è una delle applicazioni di registrazione di gameplay migliori per iOS. Ecco come registrare il gameplay di iPhone tramite AirShou:

Tutto quello che devi fare è installare AirShou direttamente dal tuo dispositivo iOS e poi passare attraverso i prompt sullo schermo che ti permettono di catturare il gamplay sul tuo iPhone.

I controlli sono semplici e intuitivi, ma hai anche la possibilità di condividere le acquisizioni di schermo tramite i dispositivi mobile con questa app.

4. Utilizzo della scheda di acquisizione del gioco

Uno dei metodi più veloci per registrare incredibilmente ad alta definizione video a zero ritardo di tutto il tuo gameplay sul tuo iPhone è quello di utilizzare semplicemente un pezzo di hardware di terze parti conosciuto come una scheda di acquisizione del gioco come la Elgato.

Controlla questo video per ulteriori dettagli di registrazione.

Tutto ciò che ti occorre è il tuo iPhone (con la versione più recente di iOS), un cavo che va dal tuo telefono tramite HDMI o un adattatore che fa lo stesso, al sistema di acquisizione di gioco Elgato.

Da lì, basta spegnere il tuo iPhone, avviare il tuo gioco, premere il pulsante di registrazione (il pulsante di registrazione fisica) sul tuo Elgato e quindi puoi partire. Potrai spostare quei file registrati dalla tua scheda di acquisizione del gioco Elgato su Mac o PC per ulteriori modifiche e caricamenti.

È uno dei modi più inconfondibili per registrare senza difficoltà il video che stai cercando di creare senza dover arrestare il tuo dispositivo.

Ci sono molte opzioni disponibili quando arriva il momento di registrare il gameplay sui dispositivi iPhone senza jailbreak. Speriamo di averti aiutato!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac