Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 12:07 pm

Screenflow 6: Cose da sapere:

Questo software è entrato nel mercato solo di recente, il 1° giugno 2016 con tanti trucchi semplici di livello professionale. E' compatibile con la piattaforma Mac e può funzionare per registrare, condividere e modificare lo schermo con video di alta qualità.

Alcune delle incredibili caratteristiche di questo strumento software includono:

  • 1. Una delle caratteristiche incredibili di ScreenFlow 6 è il suo "registra prima e configura in seguito". Questo rende il software più flessibile e comodo da usare per le registrazioni dello schermo.
  • 2. Questo strumento software è in grado di bloccare lo schermo, registrare video da telecamere collegate e con audio perfetto con compatibilità input di sistema, nonché da dispositivi esterni.
  • 3. È lo strumento più affidabile e conveniente per la registrazione veloce.
  • 4. Semplice da usare, con editor video per ottenere file fluidi.

ScreenFlow

Quali sono i miglioramenti principali in ScreenFlow 6?

Ci sono così tanti progressi in ScreenFlow 6 rispetto alla sua versione precedente; alcuni di questi miglioramenti sono discussi qui di seguito:

Screen Capture parziale:

Questa è una delle caratteristiche più sorprendenti di ScreenFlow 6. Esso consente agli utenti di lavorare con due flussi di lavoro, per registrare e modificare i file in seguito. Esso aiuta gli utenti a sviluppare i file video personalizzati in cui possono essere aggiunte anche le transizioni.

Supporto GIF animate:

In tutte le versioni precedenti di registrazione dello schermo questa capacità GIF mancava, ma ora è possibile creare incredibili animazioni con formato di file GIF compatibile con ScreenFlow 6. Questo può aiutarti a creare alcuni filmati particolari come la dimostrazione di alcune caratteristiche del prodotto.

Effetti animazione Video:

Anche se le versioni precedenti di ScreenFlow permettevano agli utenti di manipolare la timeline al bisogno, la versione 6 è molto più avanzata in quanto fornisce un pannello dedicato a tali esigenze oltre ad un'ampia gamma di configurazioni disponibili.

Sostituire le clip:

Questa caratteristica fornisce agli utenti la capacità di selezionare alcune specifiche porzioni dalle timeline e sostituirle facilmente con qualsiasi altra clip utile. Questa funzione sarà sicuramente apprezzata dagli utenti e li aiuterà a creare video mozzafiato.

Cosa manca ancora in ScreenFlow 6?

Anche se questa unità software fornisce un sacco di caratteristiche sorprendenti, alcuni professionisti trovano alcune lacune.

Modelli:

L'azienda ha creato 6 versioni avanzate di questo strumento software per la registrazione dello schermo, ma ancora gli esperti non sono in grado di introdurre funzionalità di creazione dei modelli in ScreenFlow 6. E' un dato di fatto, e va accettato come tale.

Sistemazione libreria:

Avere una libreria specifica per questa attività sarebbe molto più semplice per gli utenti trovare tutti gli strumenti interessanti. Camtasia nella versione Windows offre incredibili funzioni di archiviazione, ma per ottenerle su ScreenFlow è necessario attendere qualche tempo. Avere accesso a una libreria enorme da un singolo terminale può portare ad un maggiore risparmio di tempo, in quanto gli utenti possono aggiungere tutti i controlli da un'unica postazione.

Porzionamento schermo:

Un'altra caratteristica che manca è la possibilità di correggere gli errori dopo aver registrato una determinata porzione di schermo. Anche se questa funzione è disponibile in Camtasia ed è compatibile con la piattaforma Mac, ScreenFlow 6 non la supporta. Con questa funzione si possono facilmente riparare alcune parti difettose del file video.

Pro e contro di ScreenFlow 6 :

Ci sono così tante caratteristiche incredibili associate a ScreenFlow 6 in grado di soddisfare le esigenze di registrazione video in modo facile. I professionisti preferiscono utilizzare questo strumento software per la maggior parte delle registrazioni per l'output di alta qualità. Qui di seguito ci sono alcuni importanti vantaggi e svantaggi di ScreenFlow 6:

Pro:

  • Questo software è molto facile da usare.
  • E' in grado di soddisfare quasi tutte le esigenze di registrazione degli utenti.
  • Questo software possiede tante funzioni di editing potenti.
  • ScreenFlow 6 è ben noto per la sua maggiore stabilità.
  • Contro:

  • Devi pagare molti soldi per ottenere l'accesso completo a questo strumento software.
  • Non vi è alcun servizio di aggiornamento gratuito disponibile per questa applicazione.
  • Non esistono modelli.
  • Non ha un sistema di raccolta risorse.

Dove acquistarlo?

Se hai intenzione di acquistare questo software dal sito ufficiale della Telestream allora sappi che dovrai pagare $99 mentre il software può essere aggiornato con $34. Se preferisci visitare il negozio Mac App per ottenere questo strumento software dovrai pagare $99.99 o £79.9, ma l'opzione di aggiornamento non è disponibile.

Alternative a ScreenFlow 6:

1. Camtasia:

Camtasia rende l'editing video divertente con caratteristiche sorprendentemente facili da usare. I suoi utenti usano la funzione di drag e drop per un aiuto veloce nel completamento dei video istantaneamente e per ottenere risultati interessanti nella registrazione video.

È necessario seguire solo tre passaggi fondamentali per registrare i video:

1. Seleziona il filmato.

2. Modifica il file a piacere.

3. Genera il tuo nuovo video.

Questo strumento software è stato progettato per offrire così tanti effetti video che possono essere utilizzati per l'animazione delle icone, immagini e testi. La sua caratteristica drag and drop è amata da tutti i professionisti e principianti perché conduce a semplici operazioni. Potrai avvalerti di registrazioni altamente stabili insieme ad un migliore tempo di rendering utilizzando questo strumento software anche su progetti complessi.

2. Wondershare Filmora:

Wondershare Filmora consente agli utenti di creare file video veloci con una vasta gamma di strumenti di editing avanzati. Professionisti e principianti ritengono che questo software sia uno dei migliori strumenti per la registrazione video avanzata.

Di seguito sono elencate alcune caratteristiche standard di Filmora:

  • Esso fornisce supporto per l'editing avanzato che può arrivare fino a 4K.
  • Sarai in grado di godere del supporto GIF, ideale per i file importati, modificati ed esportati.
  • Il rumore di fondo indesiderato può essere facilmente rimosso.
  • Con Filmora, gli utenti possono capovolgere i loro video solo per orientare i fotogrammi in ordine inverso.
  • La funzione di controllo della velocità è stata aggiunta anche nella piattaforma Filmora.
  • È inoltre possibile godere della sintonia avanzata del colore con questo software.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac