Come usare Vidyo per registrare lo schermo del tuo iPhone o iPad?

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 14:50 pm

Vidyo è un'applicazione che registra il tuo schermo di iPhone o iPad. Vidyo era disponibile nell'app store durante tutto il 2016, ma è stato rimosso rapidamente. Tuttavia, ci sono ora fonti di terze parti che ti permettono di scaricare Vidyo.

Vidyo è un'applicazione che registra l'intero schermo di iPhone o iPad. Ciò include l'audio che viene riprodotto sul dispositivo durante la registrazione. L'applicazione simula AirPlay Mirroring e collega l'applicazione e il dispositivo insieme. Anche se Vidyo non è più disponibile nell'App Store, ci sono ancora vari modi per installare l'applicazione.

vidyo

Come installare Vidyo?

Per installare Vidyo, dovrai avere Cydia Impactor installato sul tuo computer. Cydia Impactor è uno strumento che ti permette di installare qualsiasi file ipi sul tuo dispositivo.

Una volta che hai scaricato il Cydia Impactor, dovrai estrarre i file e lanciare il programma. Dovresti scaricare il file iPA Vidyo.

Con Cydia Impactor in esecuzione, è necessario collegare il dispositivo al computer. Dovrai avere installato iTunes per Cydia Impactor per far funzionare il tutto.

Quando il dispositivo è collegato, il programma lo visualizzerà utilizzando il suo nome. Apri la cartella con il file Vidyo iPA, quindi trascina il file iPA nel Cydia Impactor. Una volta trascinato e rilasciato il file, il programma chiederà informazioni sul tuo ID Apple. È necessario utilizzare qualsiasi account di Apple attivo.

Vidyo verrà installato e l'icona app verrà visualizzata nella schermata iniziale. Dovrai quindi entrare in Impostazioni > Generale > Profilo & Gestione dei dispositivi. Qui è necessario assicurarti che l'applicazione sia affidabile.

Come utilizzare Vidyo per registrare lo schermo iOS

Vidyo consente di registrare lo schermo del dispositivo, ma anche l'audio del microfono o l'audio del dispositivo, allo stesso tempo. Per registrare lo schermo, sarà necessario avviare l'applicazione. Nell'applicazione, dovrai selezionare le opzioni come cosa registrare e quali impostazioni audio vuoi utilizzare. Una volta terminata la selezione delle opzioni, tocca 'Avvio' in alto a destra dello schermo.

Quindi ritorna alla schermata iniziale del dispositivo e scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo per arrivare al Centro di controllo. Qui premi AirPlay Mirroring e seleziona Vidyo per avviare la registrazione. Quando la barra di stato diventa blu, significa che la registrazione è partita. Puoi quindi aprire qualsiasi app che desideri registrare.

Per interrompere la registrazione, è necessario ritornare sul centro di controllo. È necessario aprire il Mirroring AirPlay e disattivarlo. A questo punto, devi consentire a Vidyo di accedere all'applicazione Foto per salvare il video. Una volta salvato, puoi condividere il video su qualsiasi app.

Ti potrebbe interessare: 12 Best iOS Screen Recorders

Alternative a Vidyo

Ci sono due alternative a Vidyo. Queste applicazioni sono simili e potrebbero funzionare meglio di Vidyo, a seconda del dispositivo.

1. Airshou

Airshou è un'altra app di registrazione dello schermo. Airshou è un'app molto recente che può operare con iOS9 e utilizza molte delle più recenti funzionalità del sistema operativo e dei dispositivi. L'applicazione richiede poca potenza di elaborazione del dispositivo e restituisce dei video di alta qualità. Questa app è ottima per chi desidera registrare i propri giochi su Apple Devices.

Ti potrebbe interessare: How to Use Airshou?

airshou

2. Irec 2.0 ($7.99)

Irec 2.0 funziona su iOS, da 7 a 10. L'applicazione è un registratore di schermo che è stato progettato per essere semplice da usare. L'interfaccia utente è stata progettata per rendere semplici tutte le funzioni importanti di questa applicazione. Sarà necessario un computer per scaricare Irec 2.0, ma gli sviluppatori stanno cercando un modo per scaricare l'applicazione direttamente sul tuo dispositivo.

Il miglior registratore dello schermo per il tuo dispositivo dipende dalla versione di iOS che utilizzi. Tuttavia, al momento non ci sono registratori su App Store perché Apple li ha rimossi tutti.

irec

Ti potrebbe interessare: Best Screen Recorder for Mac

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac