Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Registrare il Gioco nei Telefoni Samsung Galaxy

Feb 26, 2021• Proven solutions


Se ti piace giocare sul cellulare, potresti essere interessato a condividere alcuni momenti avventurosi con i tuoi amici e avversari. Le persone precedenti erano in grado di farlo usando solo schermi per PC, ma questa opzione non è adatta per i giocatori esperti. In un secondo momento, Android 4.4. Kitkat è stato aggiornato con la funzione di registrazione dello schermo, ma non è stato in grado di guadagnare molta popolarità per via della necessità di usare Android SDK. Tuttavia, ora la Samsung ha fornito la soluzione definitiva a tutti i giocatori con la sua funzione di registrazione dello schermo integrata che funziona perfettamente su S7, S7 Edge e telefoni successivi. Questa funzione è ora aggiunta come parte del sistema operativo, quindi, funziona in modo indipendente per aiutare i giocatori con le esigenze di registrazione e condivisione del gioco.

Il Registra Schermo Raccomandato per il Gioco su Windows & Mac: Filmora scrn

Download Versione Win - Download Versione Mac

Trovi maggiori informazioni sul Registrare un Gameplay sul PC.


Parte 1: Come registrare il gameplay sul Samsung Galaxy S7/S8/S9?

Sarai felice di sapere che la Samsung ha aggiunto alla sua piattaforma uno strumento di gioco avanzato che assicura un'esperienza di gioco interattiva a tutti i giocatori. Fornisce l’accesso immediato a tutte le funzionalità essenziali relative al gioco e la registrazione dello schermo è una delle funzionalità più votate in questo elenco. Nota che questo strumento di gioco aiuta a registrare il gameplay invece di qualsiasi attività sullo schermo. Di seguito abbiamo descritto i passi per registrare il gameplay sul Samsung Galaxy S7/S8/S9:

Passo 1: per abilitare lo strumento di gioco, prima di tutto, devi andare alle impostazioni e, quindi, selezionare Funzioni Avanzate.

Passo 2: ora vai a Giochi e passa a Strumenti di Gioco. Se non necessario, puoi successivamente disabilitare gli strumenti di Strumenti di Gioco.

Passo 3: è tempo di aprire il tuo gioco preferito sul tuo telefono Galaxy.

Passo 4: sullo schermo troverai un'icona mobile degli Strumenti di Gioco che mostra che li hai abilitati.

Passo 5: Premi l'icona mobile e, quindi, seleziona la registrazione dell'attività del gate.

Passo 6: una volta completata la registrazione, interrompi la registrazione dalla barra di notifica.

Gli utenti possono regolare le impostazioni essenziali per la registrazione dello schermo usando l'opzione di configurazione delle impostazioni; includono bit rate, risoluzione e abilitazione della fotocamera frontale per la registrazione.

Parte 2: Le Migliori App Gratuite per Registrare il Gioco sul Samsung Galaxy S7/S8/S9 Senza Root:

1. App Registra Schermo Mobizen per Galaxy S7/S8/S9

Con questo registra schermo è possibile acquisire informazioni in formato Full HD. Il livello di risoluzione 1080p consente agli utenti di catturare ogni movimento dello schermo insieme all'audio. Gli utenti possono persino salvare senza filigrana lunghi video sulla SD card. Le funzionalità avanzate di questa app includono l'aggiunta di immagini, il taglio e il ritaglio. Non occorre fare il root sul Galaxy S7 Edge e S8 per registrare i videogiochi. Mobizen consente agli utenti di accedere gratis a tutte le funzionalità.

2. App Registra Schermo AZ per Galaxy S7/S8/S9

Questo è uno dei migliori registra schermo per Galaxy S7 Edge ed è il preferito da parte della maggior parte dei giocatori per le sue fantastiche funzionalità. Non richiede l'accesso come root e non appone neanche una filigrana sui video registrati. Gli utenti non devono attenersi ad alcun limite di tempo per la registrazione di video e gli utenti non sono infastiditi da pubblicità indesiderate. Sarai felice di sapere che questa app ha anche alcuni tasti magici insieme al timer per il conto alla rovescia e la possibilità di usare la fotocamera frontale, ecc. Puoi accedere a questa fantastica app gratis; tuttavia, la versione premier ricca di funzionalità è disponibile per appena $2.99.

3. App Registra Schermo Ilos per Galaxy S7/S8/S9

Quest'ultima app per la registrazione dello schermo offre diverse incredibili funzionalità e la più meravigliosa è la sua capacità di condividere i video registrati su altre piattaforme come Google Drive, DropBox, Facebook e YouTube. Non infastidisce gli utenti con pubblicità e filigrane. Non occorre fare il root e questa app avanzata non pone neanche dei limiti di tempo per la registrazione. Inoltre, questa app è gratis; i giocatori devono semplicemente iscriversi e registrarsi per far iniziare questa registrazione all'app.

Parte 3: Gameplay Galaxy sul PC:

Sezione 1: Registrare lo Schermo Galaxy S7/S8/S9 su PC con Wondershare MirrorGo

Wondershare MirrorGo dà modo agli utenti di registrare facilmente lo schermo del telefono su un computer o qualsiasi altro gadget che si basi su Windows. I giocatori devono semplicemente scaricare questo strumento software da una piattaforma affidabile ed è in grado di rispecchiare immediatamente lo schermo del telefono sul PC.

Ecco alcuni semplici passi per usare questo registra gioco:

Passo 1: prima di tutto, gli utenti devono scaricare l'app MirrorGo ed lanciarla sul proprio computer.

Passo 2: collega ora il tuo telefono Android al computer.

Passo 3: seleziona la funzione "Registra Android" sull'app e premi il tasto di registrazione.

Passo 4: una volta terminata la registrazione, premi nuovamente il tasto Registra Android e l'app ti mostrerà un percorso per il video salvato.

Passo 5: segui il percorso file indicato per avere il video registrato.

Sezione 2: Registrare lo Schermo Galaxy S7/S8/S9 su PC con Software di Registrazione dello Schermo Desktop -Filmora9:

Download Versione Win -Download Versione Mac

SideSync è l'ultima app mobile per PC che consente agli utenti di condividere facilmente finestre, schermi e dati tra cellulare e PC. La sua interfaccia interattiva e le funzioni di trascinamento della selezione la rendono facile da usare anche da parte dei principianti. I giocatori possono registrare i loro video su un PC garantendo allo stesso tempo la generazione di contenuti di alta qualità.

Di seguito abbiamo evidenziato i passi per usare questo strumento software per registrare i tuoi video di giochi su PC:

Passo 1: prima di tutto, devi installare l'app SideSync 4.0 anche sul tuo dispositivo mobile oltre che sul PC.

Passo 2: ora è il momento di collegare sia il dispositivo mobile sia il PC sullo stesso collegamento AP. È possibile usare la connessione LAN o Wi-Fi per completare la condivisione.

Passo 3: seleziona il dispositivo per l'accoppiamento.

Passo 4: verrà stabilita automaticamente una connessione tramite un cavo USB tra cellulare e PC senza alcuna verifica.

Passo 5: ora puoi registrare tutte le tue attività di gioco sul tuo sistema mentre ti godi la migliore esperienza di gioco.

Conclusione:

Se tu fossi un accurato giocatore, è bene informare le persone sulle tue abilità di gioco e sui momenti avventurosi che ti piacciono sullo schermo. Registrando tutte quelle attività sullo schermo con uno strumento software di buona qualità, sarai in grado di condividere le tue esperienze con il mondo. È il momento giusto per ottenere lo strumento di registrazione dello schermo più affidabile dall'elenco di cui sopra per progredire nell'incredibile mondo dei giochi.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.