×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Il 5 Best Video Stabilizer Software e Soluzioni per utenti Home

Il 5 Best Video Stabilizer Software e Soluzioni per utenti Home


Sono finiti i giorni in cui girare un documentario o cortometraggio era un lavoro di abilità tecnica e bisognava essere grandi esperti per affrontare il video editing e le varie attività correlate. Dopo l'arrivo delle tecnologie rivoluzionarie ed il loro uso quotidiano, il video editing è diventato un lavoro facile da fare, a condizione che si sappia quale video stabilizzatore utilizzare. Ci sono un sacco di programmi software per la stabilizzazione dei video accessibili nel settore, sia gratuiti che a pagamento. Sarà forse un compito difficile per te scegliere un software di editing dalla lunga lista e poi portare anche a termine tutto il lavoro di editing.

Puoi trovare un software di stabilizzazione video direttamente on-line. Tutti questi elementi hanno caratteristiche e fasce di prezzo differenti, e alcuni sono difficili da usare. Non importa se sei un principiante o un esperto, potrai comunque beneficiare di una vasta gamma di software notevoli. In questo articolo ti fornirò una rapida rassegna dei migliori software gratuiti o a pagamento per la stabilizzazione dei video. Questo ti darà una rapida panoramica di software sia per principianti che per montatori professionisti.

VS Video Editor

Questo editor video potrebbe essere l'opzione primaria quando si è alla ricerca di un software per la stabilizzazione video, semplice da usare, di alta qualità e veloce per il tuo pc. Realizzato da Online Media Technologies, ti fornisce molte caratteristiche notevoli come una massiccia quantità di effetti, il supporto video Blu-Ray, il supporto multilingue, la capacità di condividere video direttamente su piattaforme come Flick, MySpace e Facebook, oltre che, caratteristica importante, la stabilizzazione del video. Questo è considerato come uno dei migliori strumenti di stabilizzatore video per Windows. Disponibile a soli $59, con una versione di prova illimitata. Le caratteristiche principali includono il supporto HD, la traccia audio doppia, l’editing non distruttivo e la traccia video singola.

Deshaker

Questo è uno dei programmi di video editing ideali per Windows. Funziona con SDVs e clip video HDV. Deshaker fa un lavoro notevole con i video traballanti. Per utilizzare questo software, prima devi scaricare il VirtualDub e quindi avere questo filtro.

Adobe Premiere Elements

E' uno dei software più popolari quando si tratta di stabilizzazione video. Costa tra i 100 ed i 150 dollari, e consente di intraprendere strade diverse, come il formato .vob che trovi sui DVD ed esporta i video per la riproduzione in diversi formati. Ha anche tanti strumenti di modifica semplici da utilizzare come tagliare, unire, titoli e transizioni. Questo software permette anche di modificare e masterizzare i DVD in modo perfetto. Quando si è alla ricerca di un software di editing video di base, Adobe Premiere Elements è una grande scelta per poter fare tante cose ad un costo contenuto.

Final Cut Pro

Questo è un potente programma di video editing per chi utilizza un Mac. Questo grande software stabilizzatore di video costa 999 dollari ‘ a nuovo’, e 299 dollari per ogni aggiornamento. Questo software è davvero ricco di opzioni e personalizzazioni e gli esperti lo riconoscono come uno strumento must-have per modificare i video non stabili. Le caratteristiche sono variegate e comprendono tanti strumenti di qualità eccelsa, come l'impostazione automatica come Easy Export, iChat Theater, un pieno supporto DVD, un supporto limitato Blu-ray, supporto nativo AVCInra, codifica ProRess, New Timecode, windowa, Alpha Transiiton e supporto Blu-Ray. Questo è considerato uno dei migliori software per principianti ed esperti. Tuttavia, è molto costoso.

iMovie

Questo è un software per l'editing video di base. La Apple ha creato qualcosa di nuovo utilizzabile anche dai giovani per creare video di alta qualità. Questo software è disponibile per soli 79 dollari, quando utilizzi un vecchio Mac. Tra le caratteristiche abbiamo la stabilizzazione dell’immagine, controllo delle modifiche con l'editing di precisione, integrazione iDVD, rallentatore, schermo verde, e un sacco di altre caratteristiche che normalmente non si trovano nei software di bassa qualità. Viene anche pre-installato nei nuovi computer Mac, quindi potresti già averlo senza saperne nulla. Quando il computer è vecchiotto, dovrai acquistarlo, ma ad un costo contenuto.

Pinnacle Studio

Questo è un software di stabilizzazione video ampiamente utilizzato per Windows e si tratta di un’edizione ridotta del più completo software di stabilizzazione prodotto dallo stesso sviluppatore. Con molte caratteristiche impressionanti come il drag and drop, la modifica di video ad alta definizione, il DVD authoring, l’editing basato su un massimo di sei tracce di timeline, la creazione di titoli e copertine, la formazione gratuita, la possibilità di aggiungere musica e suoni, e con una vasta collezione di effetti e di transizione, questo software è schizzato in vetta alle classifiche per chi è alla ricerca di un stabilizzatore video efficiente per Windows.

Nonostante il budget, puoi migliorare i video traballanti, i video amatoriali o che filmano uno sport. Non è necessario essere un esperto e non è essenzialmente necessario possedere un Mac per farlo. Puoi dare spazio alla tua fantasia senza spendere troppo.


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI