FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come andare in live su TikTok/Musical.ly nel 2020

Aug 20, 2021• Proven solutions


TikTokè una piattaforma popolare, che permette di creare bellissimi video online. Il Live streaming è uno dei metodi migliori per rimanere in contatto con i propri fan online. Può anche aiutarti a ricevere regali e donazioni.

Forse sapete che le app TikTok/Musical.ly non servono solo a creare video per fare lip sync, ma anche per creare contenuti interessanti online. L'app di Tiktok può essere utilizzata per inviare messaggi, per godersi una trasmissione in diretta e per creare video con consigli e idee per i social media. Questa piattaforma accoglie una varietà di generi tra cui la recitazione, la danza, la commedia e il teatro.

Potrebbe piacerti anche: Migliori software per lo streaming in live del 2020>>

Filmora9: Editor video consigliato per l'editing per TikTok su Windows e Mac

Avrete sicuramente notato che le applicazioni di editing video su iOS e Android non sono abbastanza potenti rispetto a software di editing video desktop. Se volete distinguervi in TikTok o in altre piattaforme di social media, avete bisogno di un software potente ma che vi faccia risparmiare tempo (cioè facile da usare) per gestire i video. Vi consigliamo di provare Wondershare Filmora9 (Ultima versione di Filmora 9) per tagliare i fotogrammi indesiderati, aggiungere filtri, overlay, titoli e testo, audio ed altri effetti simpatici, ma anche per cambiare la velocità del video. L'editor video Filmora9 è dotato di molte preimpostazioni che consentono di applicare rapidamente gli effetti per risparmiare tempo. Fare clic sul pulsante Download gratuito per scaricare e provare questo incredibile editor video, dando forza alla vostra immaginazione.

Download Win VersionDownload Mac Version


Chi vuole utilizzare l'applicazione Tik Tok per la prima volta per andare in diretta potrebbe trovare qualche difficoltà. Non preoccupatevi! Questo articolo può aiutarvi con tutti i passi essenziali da seguire.

Come andare in live su Tik Tok nel 2020

Gli sviluppatori dell'applicazione hanno aggiunto alcune sorprendenti caratteristiche a Tik Tok con un aggiornamento del 2018. Questi nuovi effetti incrementano il valore della meravigliosa interfaccia, e l'app appare ora più sorprendente. Una delle migliori aggiunte che hanno fatto a Tik Tok è la funzione per andare in diretta. Tuttavia, a coloro che sono nuovi a questa funzione si consiglia di seguire questi semplici passi:

Step 1: Prima di tutto, apri Tik Tok, compresa la popolare applicazione Musical.ly.

Step 2: Ora clicca sul pulsante Plus + disponibile nella parte bassa della schermata.

Step 3: Appena l'app apre la schermata video, premi il tasto Live che si trova accanto al pulsante per registrare.

Step 4: È il momento di aggiungere un titolo accattivante per la diretta. Assicuratevi di scegliere parole che possano catturare l'attenzione del pubblico potenziale. (Nota che non puoi usare parole vietate dalla piattaforma).

Step 5: Ora vai su “Go Live” e la tua diretta inizierà immediatamente.

Consigli rapidi: Perchè non riesci ad andare live su Tik Tok?

Alcune persone si lamentano di non essere in grado di trovare la funzione Go Live sull'app Tik Tok. Capita! Se questo sta succedendo anche a te, leggi bene qui sotto:

  • Nota bene che la funzione Go Live è attualmente in fase di test; e quindi non è disponibile per tutti gli utenti. Per poter utilizzare questa funzione, è importante utilizzare l'ultima versione dell'applicazione TikTok.
  • Gli utenti in questi giorni sono limitati nell'utilizzo di parole vietate per i loro video in diretta. L'elenco comprende bff, follow, fan, duetti, donazioni e regine del drama, ecc. Meglio utilizzare alcune parole alternative per rendere il vostro video online sicuro.
  • Nel caso in cui non si riesca a vedere il pulsante Live sullo schermo; le probabilità sono che il dispositivo stia effettuando qualche registrazione audio, perché l'opzione Live scompare durante tali registrazioni. Non c'è bisogno di andare su una canzone, ma premere il pulsante Plus+ disponibile nella parte inferiore dello schermo, e presto un pulsante video apparirà sullo schermo, accanto a questo pulsante troverete anche l'opzione per andare Live.
  • Qualche diceria sembra indicare che l'applicazione Tik Tok permette di andare in diretta ad un massimo di mille persone; tuttavia, i rapporti dicono che questo conteggio continui a variare nei diversi paesi.

Conclusione:

Probabilmente, ora saprete tutto quello che serve per sfruttare la funzione Go Live dell'app TikTok. Si tratta di un attività online interessante, ma assicuratevi di avere una versione aggiornata dell'app per iniziare a creare le vostre dirette utilizzando TikTok. Utilizzate alcune didascalie interessanti per i vostri video live in modo che possano catturare più attenzione online.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.