FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Fare Danze TikTok sul Mac

Oct 28, 2021• Proven solutions

TikTok è una delle app di social media più famose attualmente sui social media. Ha iniziato a prendere d'assalto il mondo fin dal giorno in cui è uscito. Con oltre 1 miliardo di download, ogni giorno circa 700 milioni di persone usano questa app.

Ci sono molte cose da fare su Tiktok, come imitare dialoghi, video virali, canzoni o puoi persino creare i tuoi contenuti video originali. Le famose forme di intrattenimento su questa applicazione sono le danze TikTok.

È iniziato con la canzone Old Town Road di Lil Nas X, che ha introdotto una sfida di ballo. La canzone non ha ottenuto molta attenzione fino a quando non ha prodotto una routine di ballo su Tiktok. Da allora, ogni tanto c'è una nuova sfida di danza su Tiktok che diventa virale su quasi tutte le piattaforme di social media.

Potrebbe Piacerti Anche: Come Fare il Miglior Video Introduttivo Tiktok sul Mac?>>>

Effetti Speciali che Possono Rendere Speciale la tua Routine di Danza Tiktok

Tik Tok ha varie opzioni di effetti diversi di per sé. Ogni volta che fai un video su Tik Tok, puoi facilmente aggiungere effetti dall'app dopo aver terminato la registrazione. Tuttavia, c'è sempre un limite al numero di effetti offerti dall'app.

Puoi comunque aggiungere effetti ai tuoi contenuti tramite diverse applicazioni. Uno degli effetti video migliori e più sorprendenti che puoi aggiungere ai tuoi video è il rilevamento del movimento. La funzione di tracciamento del movimento consente a qualsiasi adesivo o animazione di seguire le tue azioni.

Per questa esecuzione, ti occorrerà un'app di editing video esterna per modificare i tuoi video. Wondershare’s FilmoraX è consigliato per essere il miglior software di editing video usato per questi scopi.

Funzione di Rilevamento del Movimento Con Wondershare FilmoraX

Download Versione WinDownload Versione Mac

Usare la funzione di rilevamento del movimento è estremamente semplice. Ecco come farlo:

1. Per prima cosa, seleziona e apri il video di danza Tik Tok che desideri usare su FilmoraX e trascinalo nella timeline.

2. Ora dovrai controllare che il corpo principale del soggetto sia nell'intero fotogramma. In caso contrario, dovrai tagliare e ritagliare il video di conseguenza.

3. Il passo successivo consiste nell'avviare il rilevamento del movimento. Per questo, dovrai assicurarti che la testina di riproduzione si trovi nel punto da cui desideri iniziare il tracciamento del movimento. Il monitoraggio inizierà solo ovunque si si trova la la testina di riproduzione.

4. Una volta fatto, puoi aprire lo strumento usato per il tracciamento del movimento dalla barra degli strumenti della timeline. Puoi farlo anche facendo doppio clic sulla clip per trovare la funzione di tracciamento del movimento nel menu di modifica.

5. Dopo averlo fatto, nell'anteprima apparirà la casella di rilevamento del movimento. Sposta e ridimensiona in base al soggetto che desideri seguire. Quindi, seleziona l'opzione "effetto di rendering" in modo che Filmora possa analizzare il video.

6. Ora puoi aggiungere l'oggetto che vuoi avere per seguire la traccia. Puoi sceglierlo dal menu del titolo o aggiungere una nuova immagine dal tuo Mac.

7. Una volta scelto il tuo oggetto, devi semplicemente trascinarlo sulla traccia sopra il filmato.

8. Successivamente, dovrai posizionare l'oggetto nel punto in cui desideri stia l'oggetto nella casella di anteprima. Assicurati di trascinarne il bordo sulla timeline in modo che corrisponda alla timeline del soggetto.

9. Una volta impostato, dovrai fare doppio clic sul filmato a cui hai aggiunto la funzione di tracciamento e andare al menu di tracciamento del movimento.

10. Il menu a discesa mostrerà tutti i testi e le immagini o le animazioni disponibili. Seleziona quello che vuoi vedere.

11. Regola le dimensioni del tuo oggetto e voilà!! Hai finito.

Con questi semplici passi, sei riuscito a trasformare una normale sfida di Danza Tik Tok in un'opera d'arte unica e vivace.

Altri Effetti Visivi per la Tua Danza Tik Tok

Oltre al tracciamento del movimento, molti altri effetti possono rendere la tua danza Tik Tok coinvolgente e speciale. Eccone alcuni.

Schermo Verde per Danza Tik Tok

Questo è anche uno degli effetti più famosi usati per la sfida di danza Tik Tok. L’effetto Schermo Verde integrato nell’app che ti consente di aggiungere qualsiasi sfondo al tuo video attuale. Tik Tok fornisce alcuni sfondi predefiniti ai suoi utenti, ma puoi anche sceglierne uno dal tuo rullino fotografico.

Effetti Discoteca per la Danza Tik Tok

Questo è un altro degli effetti integrati estremamente divertenti che ti consentono di aggiungere luci da discoteca alla tua fantastica danza Tik Tok.

Effetto Doppio Schermo per la Danza Tik Tok

Questo effetto ti consente di avere due schermi contemporaneamente. La cosa geniale di questo effetto è che puoi eseguire diverse azioni su entrambi gli schermi e anche creare l'illusione di spostarti da uno schermo all'altro. Questo effetto può aiutarti a realizzare alcuni video di danza Tik Tok creativi a seconda della tua immaginazione.

Effetto Trio per la Danza Tik Tok

Questo effetto ti consente di creare altri due cloni di te stesso. Ora immagina tre di te che ballano insieme su una buona coreografia. Sembra sensazionale, non è vero? Quando usi il trio, entrambi i tuoi cloni eseguiranno le stesse mosse; non puoi però assegnare mosse diverse ai tuoi cloni.

Conclusione

Le sfide di danza Tik Tok sono diventate virali da molto tempo in quanto sono creative e divertenti. Possono essere rese ben più divertenti usando diversi effetti video.

Gli effetti più affascinanti possono essere aggiunti tramite la funzione di tracciamento del movimento. Ti permette di aggiungere oggetti e animazioni ai tuoi video e renderli estremamente belli a vedersi e stimola la fantasia.

Il rilevamento del movimento non solo aggiunge oggetti, ma aiuta anche a stabilizzare il video. Consente inoltre di aggiungere oggetti 3D in filmati 2D e applicare altri effetti e tecniche di gradazione del colore.

Oltre a tutto ciò, ti consentirà di sostituire gli schermi su diversi dispositivi come tablet, computer e dispositivi TV.

Tutto ciò può essere ottenuto con un solo software di editing video top di gamma che è FilmoraX di Wondershare. Quindi, inizia le tue sfide oggi con i suggerimenti e i trucchi forniti e diventa virale, diventa famoso.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.