Come aggiungere la voce fuori campo con Sony Vegas (Vegas Pro)

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 11:52 am

L'articolo che segue contiene informazioni complete su come registrare la voce o l'audio utilizzando la piattaforma Sony Vegas Pro (Pro Magix Vegas). Una caratteristica interessante di questo strumento software avanzato permette agli utenti di registrare la voce su timeline senza fare ulteriori sforzi. Questa funzione è davvero utile per tutti quegli utenti che amano aggiungere la propria voce o amano commentare le clip video.

Articolo correlato: Come modificare l'audio Vegas Pro>>

Come registrare la voce fuori campo con Sony Vegas Pro:

Questa operazione può essere completata con l'aiuto dei seguenti semplici passi:

Step 1: Importa i file multimediali:

Prima di tutto è necessario aprire il software sul tuo ambiente Windows e quindi trascinare il file video desiderato sulla timeline.

Step 2: Disattiva l'audio o la voce nel video:

Se stai pensando di aggiungere la tua voce a qualsiasi file video già creato rimuovendo la voce già esistente, allora è molto più facile da fare. È sufficiente disattivare l'audio esistente. Lo puoi fare premendo M o Mute dalla finestra del software in alto a sinistra.

 Mute the Audio or Voice for Video

Step 3: Aggiungi la voce:

Ora è possibile aggiungere la tua voce o qualsiasi altra traccia audio nel video. Per questo è necessario fare clic sulla traccia e poi scegliere l'opzione Inserisci audio dal menu a discesa. Per accedere a questa funzione da scorciatoia, è possibile utilizzare Ctrl + Q dalla tastiera.

 Add Voice

Non appena si inizia con la modifica di cui sopra, una traccia audio apparirà sotto il file video originale. Posiziona il cursore su quella parte specifica del video da cui vuoi far partire la traccia audio aggiunta esternamente oppure posizionalo all'inizio del file video. Seleziona il pulsante Record disponibile sotto la finestra di anteprima sullo schermo del software.

 Select the Record button

Inizierà immediatamente la registrazione e poche onde verdi si visualizzeranno sullo stato del file audio che viene aggiunto al video.

 Start showing status of audio file

Se desideri interrompere la registrazione temporaneamente utilizza il pulsante di pausa e il software ti aiuterà a salvare il file video nella posizione desiderata. Quando vuoi riavviare nuovamente il processo di registrazione utilizza nuovamente il pulsante Record.

 restart your recording process again

Step 4: Salva il progetto:

Una volta terminata la modifica salva il progetto per averlo subito disponibile per l'upload diretto su siti di social media.

Raccomandazione:

Non vi è alcun dubbio nell'affermare che Vegas Pro può fornire tante caratteristiche di qualità, ma ci sono due problemi principali con l'utilizzo di questo strumento software: in primo luogo è il costo elevato, ovvero $599 per avere la licenza e in secondo luogo funziona solo in ambiente Windows in quanto non è compatibile con Mac. Così, le persone che sono alla ricerca di uno strumento software compatibile con Mac gratuito per l'editing video possono guardare Wondershare Filmora in quanto contiene tutte le caratteristiche desiderate con strumenti di editing avanzati. È possibile scaricare la versione di prova gratuita di Wondershare Filmora dal suo sito ufficiale.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video in Sony Vegas Pro
1. 10 migliori alternative a Vegas Pro per Mac
2. Utilizzare Sony Vegas Pro per principianti
3. Unire più clip in una sola
4. Ritagliare un video
5. Due modi per ruotare le clip
6. Accelerare o rallentare una clip
7. Aggiungere la voce fuori campo
8. Sfuocare oggetti o volti in movimento
9. Aggiungere Testi/Titoli al tuo video
10. Aggiungere le transizioni video
11. Creare una filigrana
12. Creare l'effetto Split Screen
Altri consigli: Suggerimenti per l'editing di video in FCP