Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Fai buon uso della tua musica con il mixer audio
  • Modifica l'audio separatamente staccandolo dal video
  • Algoritmo di dissolvenza in entrata e in uscita dell'audio ottimizzato

La Guida Definitiva a MP3 Skype Recorder| Registra le Chiamate di Skype Gratuitamente

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Ti stai chiedendo come registrare la chiamata di skype che hai appena avuto con il tuo capo perchè ti sei perso qualche punto mentre sorseggiavi il tuo caffè?

Si, succede un sacco di volte quando dobbiamo dire si anche se ci siamo persi i punti più importanti nella chiamata su skype ma non possiamo scusarci.

Ora che hai capito la necessità di registrare le chiamate su skype hai bisogno di un registratore skype mp3 per aggiornarti con gli aggiornamenti importanti.

Un registratore mp3 delle chiamate per skype è uno strumento gratuito da usare che può registrare le tue chiamate sia importanti che ad alta priorità. Non faticare a registrare le conversazioni e le riunioni più importanti in ufficio, può essere facilmente fatto con l'aiuto di un registratore di chiamate skype. In questo articolo, imparerai:

Parte 1: Come scaricare mp3 skype recorder?

MP3 skype recorder è solo compatibile con Windows con il .Net framework preinstallato (se non ce l'hai sarà installato automaticamente quando installi mp3 skype recorder). Puoi cliccare Qui per scaricare la versione gratuita di mp3 skype recorder.

scarica mp3 skype recorder

Nota
Per usare mp3 skype recorder per un lavoro non commerciale, la versione gratuita sarebbe la migliore. Tuttavia per fare un paio di cose commerciali ti viene richiesto di acquistare la versione pro.

Parte 2: Come registrare le chiamate di skype con mp3 skype recorder?

Anche se le registrazioni sono interamente automatiche su questo strumento sono tuttavia richiesti alcuni passi per impostare l'inizio automatico della registrazione.

Passo 1: Assicurati che il tasto ON viene premuto e che sia verde per iniziare le registrazioni automatiche.

Passo 2: Spegni il tasto di registrazione automatica selezionando il tasto OFF se vuoi registrare le chiamate manualmente. Quando le chiamate sono pronte per essere registrate puoi cliccare sul tasto ON per riattivare la registrazione nella chiamata attuale.

Passo 3: Visto che il processo è automatico, quando una chiamata viene rilevata, mp3 skype recorder inizierà da solo e verrà mostrata una piccola indicazione quando la registrazione inizia. Se non hai bisogno di questo avviso allora devi acquistare l'edizione pro di mp3 skype recorder.

inizia a registrare

Passo 4: Per controllare se il registratore sta funzionando bene, puoi controllare lo stato di registrazione sulla barra inferiore della finestra di registrazione. Vedrai che la dimensione del mp3 attuale sta cambiando consistentemente e ciò indica che il registratore sta ottenendo il suono che sta venendo codificato in un file.

nella registrazione

Passo 5: Dopo che la chiamata viene completata, la registrazione si fermerà o puoi fermarla cliccando il tasto OFF. Dopo che hai finito con la chiamata, mostrerà tutti i dettagli sulla registrazione come il nome del file, e le opzioni di eliminazione o spostamento. Tuttavia, per rinominare, muovere o eliminare il file hai bisogno di acquistare la versione pro.

finisci la registrazione

Parte 3: Dove salva i file mp3 skype recorder?

Non sai come registrare i file registrati da skype? Ecco i passi per te:

Passo1: Controlla la cartella di registrazione

controlla la registrazione

Il modo più facile per accedere alle tue registrazioni di skype è cliccare l'icona con l'immagine di una grande cartella con una nota musicale. Vedrai questa icona nella schermata principale di mp3 skype recorder.

Passo 2: Percorso della cartella di registrazione

Puoi controllare la cartella dove le registrazioni di skype stanno venendo salvate cliccando la cartella di destinazione registrazione situata sulla finestra del registratore.

percorso cartella registrazione

Passo 3: Cambia il percorso di registrazione

Se vuoi cambiare la destinazione di registrazione allora clicca sul percorso e scegli la cartella dove vuoi salvare le registrazioni.

Tuttavia, di base le registrazioni vengono tenute nella cartella delle applicazioni utente di base e questo percorso è consigliato da Microsoft. Se per errore hai selezionato un percorso diverso allora puoi ripristinarlo a quello predefinito cliccando su Ripristina impostazioni cartelle predefinite situato sul lato destro della tua cartella di registrazione.

Nota:
Tutte le immagini sopra vengono da voipcallrecording

Parte 4: Alternativa a MP3 skype recorder – Wondershare Filmora

Filmora è uno strumento meraviglioso che ti da una buona mano sulla modifica di video, aggiunta di transizioni ed effetti speciali ai tuoi file multimediali con un sacco di altre caratteristiche. Questo strumento è compatibile con Mac e Windows e ciò che lo rende più affidabile è il fatto che non hai bisogno di essere tecnologico per usare questo strumento.

Filmora ha un sacco di fantastiche funzioni che vanno oltre la registrazione dello schermo come creare i tuoi progetti e manipolare i tuoi file multimediali in qualsiasi modo tu voglia.

Passi per registrare le chiamate di skype con Wondershare Filmora:

Passo 1 : Scarica e installa Filmora sul tuo PC.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 2 :Apri Filmora, poi trova l'opzione di registrazione e preparala per registrare lo schermo del computer.

trova opzione registrazione

Passo 3 : Prepara la tua chiamata di skype e avvia il registratore con l'opzione audio come indicato di seguito sullo schermo.

prepara registrazione

Passo 4 : Clicca il tasto rosso per iniziare la registrazione.

inizia a registrare

Passo 5 : Dopo che la tua chiamata è terminata puoi fermare la registrazione schermo e trovare il file del video nella libreria multimediale. Poi trascina e rilascia il file video sulla sequenza temporale.

Passo 6 : Infine clicca su Esporta per salvare la versione audio del tuo file. Ora, hai la tua conversazione salvata in formato mp3 sul tuo computer.

salva file audio

Consiglio:
Salva sempre i tuoi file audio importanti in un disco esterno o in un posto sicuro nel tuo computer, così se succede qualcosa al tuo disco rigido puoi salvare i file.

Conclusione

Oggi hai imparato un sacco su mp3 skype recorder e come registrare le chiamate di skype sul tuo computer con semplici passi. Tuttavia, dopo aver letto questo articolo potresti pensare alla compatibilità del software che gira solo su windows visto che ci potrebbero essere un sacco di utenti che operano i MacBook. Quindi, per affrontare ciò, Filmora è la miglior soluzione alla quale ti puoi affidare. Che sia la registrazione delle tue chiamate skype o modificare i video e aggiungere effetti, questo strumento è la soluzione tutta in uno per i tuoi problemi.

Se ti piace filmora e le funzioni che fornisce allora mostra un po' d'amore nei commenti e ameremo indubbiamente sentire qualsiasi tipo di suggerimento che potremmo implementare per rendere più facile la tua vita con gli strumenti premium.

rel_article_ids:

318067,317922,165036

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.