Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Centinaia di risorse audio royalty-free da scaricare gratis

Come utilizzare Snap Camera su Zoom?

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Con l'avvento esponenziale delle riunioni su zoom, la collaborazione video è diventata una cosa di tutti i giorni per i dipendenti. Le videochiamate Zoom permettono alle persone di entrare in contatto l'una con l'altra. Tuttavia, hai mai pensato di rendere la collaborazione zoom un po' più divertente diventando ad esempio una patata?

Le riunioni continue possono essere tremendamente stressanti e noiose; ecco perché dovresti pensare a un modo per tenere tutti in sintonia e farli ridere un po' applicando i filtri di Snap su Zoom! Sembra divertente, vero? Questo articolo ti guiderà su come utilizzare la Snap Camera su Zoom. Continua a leggere per scoprire come ottenere i filtri Snapchat su Zoom.

La popolarità dei filtri di Snap Camera è sempre più popolare. In effetti, non dovresti usare i filtri Snap camera durante le riunioni serie, ma puoi sicuramente cercare di essere un po' divertente quando si tratta di riunioni settimanali. Snap camera può essere impostata su qualsiasi PC come programma dedicato e puoi utilizzarla durante una chiamata Zoom applicando diversi filtri che cambieranno il tuo aspetto e quello dello sfondo.


Parte 1: Scarica e installa Snap Camera

Snap Camera funziona come una webcam virtuale. Quando si abilita la Snap Camera a Zoom, questa integra l'obiettivo selezioanto. Tuttavia, prima di applicare i filtri di Snap Camera, è necessario scaricare e installare l'app Snap Camera sul computer per poterla utilizzare nell'app Zoom.

Passo 1: per iniziare a utilizzare Snap camera, clicca qui per scaricarlo. Verranno visualizzate le opzioni Scarica per Mac e Scarica per PC. Seleziona la versione corretta.

Scarica Snap Camera per la riunione Zoom

Passo 2: una volta scaricato Snap Camera, cliccaci sopra e segui le istruzioni sullo schermo per l'installazione e la configurazione.

Ecco i requisiti di sistema per installare Snap Camera.

  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit) o più recente. Se si utilizza Mac OS, deve essere 10.11 o più recente.
  • Requisiti hardware minimi: AMD FX 4300 2.6 Ghz con 4 GB di RAM o Intel Core i3 2.5 Ghz o superiore. La grafica deve essere AMD Radeon HD 6450/ Nvidia GeForce 710/ Intel HD Graphics 4000. La risoluzione dello schermo deve essere di 1280x768 o superiore.

Parte 2: Come impostare Snap Camera per Zoom?

Per attivare Snap Camera per le videochiamate Zoom è necessario configurarla.

Passo 1: avvia Snap Camera sul computer e visualizza il flusso video.

Interfaccia principale di Snap Camera

Passo 2: ora vai all'opzione Impostazioni (il simbolo dell'ingranaggio) e seleziona l'opzione Fotocamera. Se vuoi puoi modificare la risoluzione della fotocamera.

Interfaccia delle impostazioni di Snap Camera

Passo 3: ora è necessario tornare indietro e selezionare l'obiettivo che si desidera utilizzare. Si possono sfogliare tutti gli obiettivi della comunità e quelli in primo piano. Ci sono molte categorie tra cui scegliere.

Passo 4: dopo aver selezionato il filtro che si desidera utilizzare, avvia Zoom, clicca sull'icona Impostazioni. Vai all'impostazione Video, sotto l'impostazione Videocamera, seleziona Snap Camera come sorgente della videocamera. In questo modo la videocamera predefinita sarà Snap Camera. Sia che si inizi una nuova riunione video, sia che ti unisci a una riunione Zoom, apparirai con l'obiettivo della Snap Camera.


Parte 3: Come applicare e modificare i filtri Snapchat in una riunione Zoom?

Ora che hai attivato Snap Camera su Zoom, ecco i passaggi da seguire per cambiare i filtri e tornare al tuo aspetto originale senza usare il filtro Snapchat.

Passo 1: per avviare il video, è sufficiente premere l'opzione Avvia video. Dovresti essere in grado di vederti con il filtro applicato.

Passo 2: Snap camera ha molti filtri e puoi cambiarli in qualsiasi momento Per cambiarli, sfoglia i filtri disponibili nell'app Snap Camera. Qualsiasi filtro scegli nell'app sarà visibile anche attraverso lo Zoom.

cambiare il filtro di Snap Camera Zoom Meeting

Passo 3: se si desidera tornare all'aspetto normale, clicca di nuovo sul filtro. Se si desidera chiudere Snap Camera, vai su Snap Camera e chiudilo.

Passo 4: per ripristinare la fonte originale della videocamera nella riunione Zoom, accedi alle impostazioni video di Zoom e modifica l'input nella videocamera primaria; la videocamera Snap verrà chiusa.


Parte 4: Come utilizzare Snap Cam con Zoom utilizzando input di terze parti?

Se si desidera utilizzare Snap Cam con Zoom utilizzando input di terze parti, come l'app Iruin e la webcam Canon EOS, segui i passaggi seguenti.

Passo 1: Avvia Snap Camera Per visualizzare l'input predefinito della fotocamera.

Passo 2: seleziona le impostazioni, l'icona dell'ingranaggio in alto a destra.

 Interfaccia di Snap Camera

Passo 3: dopo essere entrato nella pagina delle impostazioni, viene visualizzata l'opzione "Scegli la tua fotocamera". In basso si trova il menu a discesa; cliccaci sopra per visualizzare tutti i metodi di input della fotocamera.

Passo 4: Cambia l'ingresso della fotocamera con quello desiderato. Per utilizzare Canon EOS o Iruin, è necessario cliccare sull'opzione Scegli la tua fotocamera e selezionala come input della fotocamera.

 seleziona uno strumento terzo come fotocamera

Ecco fatto. Hai scelto l'input di terze parti che ora è pronta per essere utilizzata per le riunioni di Zoom. Un aspetto positivo di queste utility di terze parti è che offrono una migliore risoluzione video.


Parte 5: I migliori filtri e obiettivi di Snap Camera per le riunioni Zoom

Per rendere le tue riunioni Zoom un po' più divertenti, puoi scegliere tra una pletora di filtri per la fotocamera. Puoi applicare queste lenti alle tue riunioni Zoom e divertirti un po'. Poiché ci sono molti filtri da scegliere, abbiamo creato un elenco dei migliori filtri di Snap camera che puoi salvare come preferiti nell'app. Eccoli:

1. Filtro a patata

 I migliori filtri e obiettivi di Snap Camera - Patata

Il filtro più popolare di Snap Camera è il filtro a patata creato da Phil Walton. Una volta utilizzato, ti ritroverai sottoterra e il tuo volto sarà sostituito da una patata che però avrà i tuoi occhi e la tua bocca. Per cercare questo filtro, utilizza la barra di ricerca e cerca patata.

2. Filtro gatto

 miglior obiettivo e filtri per Snap Camera - gatto

Un altro filtro divertente o piuttosto adorabile da provare è il filtro gatto. Esiste una moltitudine di filtri gatto disponibili. Puoi scegliere quello che ti piace di più. Questo filtro è diventato popolare dopo un incidente imbarazzante avvenuto durante un procedimento legale virtuale, in cui un avvocato ha attivato il filtro gatto ed è apparso come un gatto.

3. Filtro cucciolo carino

 I migliori filtri e obiettivi per Snap Camera - Cucciolo

Peter Studio ha creato il filtro "Cucciolo carino" che non ti trasformerà in un vero e proprio cucciolo, ma il filtro aggiungerà delle orecchie da cucciolo sulla testa e un adorabile naso da cucciolo.

4. Filtro occhiali a ciambella

 migliori lenti e filtri per Snap Camera - ciambelle

Un altro filtro che trasformerà qualsiasi riunione noiosa in una festa diurna è quello degli occhiali a ciambella. Due ciambelle appariranno sui tuoi occhi e lo sfondo cambierà in una glassa rosa con zuccheri gialli e verdi.

5. Filtro spiaggia

 Snap Camera lenti e filtri - spiaggia

Ecco un altro filtro da provare. Se ti manca la spiaggia, prova l'obiettivo Spiaggia creato da Pedro Cruz che ti farà sembrare di essere in spiaggia.


Bonus: Come aggiungere direttamente i filtri video su Zoom Meeting?

Per chi conosce i filtri zoom e vogliono sapere come aggiungere direttamente i filtri video ai meeting Zoom, non preoccuparti: questo articolo è stato pensato per te. Gli sfondi ti permetteranno di migliorare l'esperienza dei webinar e di migliorare l'aspetto dei tuoi video aggiungendovi un tocco di stile.

Segui questi passaggi:

Passo 1: avvia Zoom sul computer e accedi al tuo profilo cliccando sull'immagine del profilo.

Passo 2: ora vai all'opzione Impostazioni. Nel menu a sinistra, scegli Sfondo e Filtri.

 cambia lo sfondo della riunione di zoom con i filtri video

Passo 3: ora clicca sulla scheda Filtri video e troverai diversi filtri. Clicca sul filtro che desideri utilizzare e il gioco è fatto.

Ora è possibile condurre la riunione su Zoom utilizzando quel filtro video.

Conclusione

Ecco come usare Snap Camera con Zoom. Se Snap Camera non funziona su Zoom, prova a riavviare Snap Camera, assicurati che il sistema soddisfi i requisiti per l'esecuzione di Snap Camera, controlla se la webcam è accesa o meno e scegli sempre la webcam giusta per abilitare Snap Camera. A parte questo, usare Snap Camera per le riunioni su Zoom è incredibilmente facile e devi assolutamente provarlo per aggiungere un po' di personalità alle tue riunioni video, webinar e videochiamate.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.