Recensione sui 5 migliori registratori 4k del 2016

Wondershare Editor Da May 20,2016 18:00 pm

Quando si tratta di masterizzatori con qualità 4K ci sono solo poche opzioni disponibili nel 2016. Poiché le telecamere 4K sono ancora relativamente nuove, i registratori che sono in grado di gestire l'output da queste telecamere sono anche molto recenti e non testati. Abbiamo deciso di fare una carrellata di alcuni dei migliori registratori 4K disponibili oggi sul mercato in modo da poter trovare il miglior masterizzatore 4k per le tue esigenze di produzione. Ecco i primi cinque masterizzatori 4k disponibili nel 2016:

PIX-E5

4k video converter

PIX-E5: I dispositivi video Pix-E5 sono appena usciti e abbastanza convenienti, sono soluzioni 4K che lavorano con un masterizzatore HDMI/4k SDI. Non solo è uno dei più piccoli registratori disponibili sul mercato, ottimo per le videocamere, ma presenta ancora un impressionante schermo con risoluzione 1080 P. Anche se non può cogliere le sottili sfumature dei video in 4K, è bello e portatile e perfetto per molti spazi. PIX-E5 è anche uno dei più leggeri sul mercato, ma ha una durata della batteria di circa 35 min., con batteria unica. Nel complesso il tempo di registrazione è ragionevole, ma la ventola su questo dispositivo si accenderà abbastanza velocemente dopo l'avvio dell'operazione. È dotato di un trigger Recognizer che può essere molto utile per la registrazione rapida. Questo è un prodotto versatile bello e portatile, se desideri un registratore 4k da tenere in borsa.

Atmos Shotgun

4k video converter

Atmos Shotgun: Con un buon schermo di 7 pollici e un peso impressionante di soli 700 grammi, questo è un bel display per registratore 4k. Atmos è molto apprezzato nel settore, anche se può essere un po' ingombrante da inserire in alcuni videocamere minute. Nel complesso, è leader nel settore per la durata della batteria (48 min. con una singola carica della batteria), una ventola silenziosa, e la possibilità di registrare in codec Avid DNxHD. L'unico inconveniente di questo dispositivo è che sembra un po' più fragile rispetto ad altri di pari qualità. Ha un involucro semplice ed è il top per le riprese ad alta risoluzione.

Atmos Ninja Assassin 4k

4k video converter

Atmos Ninja Assassin 4k: il Ninja Assassin è un registratore 4K che è un po' più leggero rispetto ad altri, con alcune caratteristiche aggiornate. Con uno schermo da 7 pollici, questo dispositivo dispone anche di DC a flussi continui. La durata della batteria di questo dispositivo aumenta fino a 2,2 ore come potenza di registrazione e 4K. Con molte delle stesse caratteristiche che si possono trovare su altri dispositivi, il Ninja è una versione pesantemente aggiornata. Con funzioni di start e stop a distanza, potrai godere di caratteristiche extra estrapolate da un dispositivo versatile.

Odyssey 7q 4k Recorder

4k video converter

Odyssey 7q Recorder 4K: Questo convertitore ha al suo interno un disco rigido full-size da 256 GB. Con un monitor touchscreen OLED avrai anche una migliore qualità video sul monitor, da 7,7 pollici. Questo schermo è uno dei più grandi in commercio ed è abbastanza economico essendo anche OLED e per le funzionalità che offre. Con il supporto diretto per ProRes di Apple 422 e doppi segnali video HD può registrare in un formato pro res. Questo è un dispositivo professionale. Hai a disposizione il 2k ProRes della Apple così come il supporto 4k. Un esposimetro integrale e uno a spot possono migliorare la qualità del film. Questo è uno strumento professionale con uno schermo eccellente, purtroppo a causa delle dimensioni può essere difficile da inserire in piattaforme portatili.

AJA ki Pro Quad solid state

4k video converter

AJA ki Pro Quad solid state: Questo dispositivo è uno dei più costosi della lista, ma permette anche di registrare e trasferire a 4K. Con 4k di trasferimento disponibile e con il monitoraggio da due display questo dispositivo non può essere dotato di uno schermo gigante come in altri prodotti ma ha una pulsantiera analogica di supporto così come il controllo del suono staccato dallo schermo. Con bilanciamento audio e supporto per Thunderbolt, XLR, Ethernet, HDMI e SDI questo è uno dei masterizzatori più veloci disponibili sul mercato. Se riesci a vedere oltre al piccolo schermo e l'aspetto semplice, questo è sicuramente uno strumento di livello professionale. Anche se è costoso e difficile da aggiungere ad un impianto portatile, se vuoi avere il massimo, questo è il dispositivo per te.

Utilizza questi consigli per ottenere il miglior registratore video 4k del 2016.

Per convertire o modificare i video 4k, prova questo strumento video all in one, che riesce a convertire i video in modo sempice e veloce.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per Vlogging Youtubers-1
1. Come fare un intro per YouTube
2. Come sfocare lo sfondo del video di Youtube
3. Come caricare i video su YouTuben
4. Come utilizzare le schede di YouTube
5. Le migliori luci e apparecchi di illuminazione per YouTube
6. Consigli di illuminazione per Vlogging
7. Le migliori videocamere per YouTube
8. Le migliori videocamere per Vlogging su Youtube
9. Le migliori attrezzature per YouTube
10. Le differenze tra il sensore Full Frame e sensore Crop
11. Come aggiungere la filigrana sui tuoi video YouTube
12. Recensione sui 5 migliori registratori 4k del 2016
Di Più: Suggerimenti per Vlogging Youtubers-2