Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come aggiungere l'effetto ali di neon nel montaggio video di PUBG

Aggiornato il 02/08/2022• Soluzioni comprovate

"La migliore definizione di PUBG: l'Arte della Guerra".

In un montaggio si montano scatti e immagini per creare una storia. Il montaggio video di PUBG comprende una serie di foto ferme o in movimento che vengono montate e combinate per formare una sequenza continua. I montaggi sono molto popolari perché offrono una grande quantità di informazioni in un breve lasso di tempo. D'altra parte, un Montaggio Video di PUBG è eccezionalmente soddisfacente per gli amanti di PUBG, in quanto può essere montato con musica e ritmi per evidenziare le uccisioni.

Senza ulteriori indugi, iniziano a creare un Montaggio Video di PUBG e aggiungiamo l'effetto Ali di Neon. Questa guida sarà super utile soprattutto se sei uno YouTuber e vuoi affinare le abilità di editing per far crescere il tuo pubblico.

Parte 1: Come aggiungere l'effetto Ali di Neon al Montaggio Video di PUBG con Wondershare Filmora per Mac?

Per fare un Montaggio video di PUBG bisogna saper editare bene un video. Tutto sommato, si dovranno usare opzioni tipo Fusione per aggiungere l'effetto di ali al video, poi è necessario utilizzare la funzione di motion tracking per far muovere quelle ali. Vediamo quindi come montare un video in PUBG con l'aiuto di Wondershare Filmora per Mac.

Passi per aggiungere l'effetto Ali di Neon in un video tramite Wondershare Filmora per Mac

Passo 1: Apri Wondershare Filmora X

Scarica Wondershare Filmora X per Mac dal sito ufficiale e lancialo.

Passo 2: Importa i Media

Importa i media, cioè il video di PUBG e l'Effetto Ali di Neon. Tocca l'icona + per aggiungere i media necessari. Ricordati di aggiungere il video Effetto Ali di Neon al livello sopra il montaggio video di PUBG.

Non c'è bisogno di scaricare o importare le Ali di Neon in quanto è possibile aggiungere l'Effetto dalla libreria integrata di Filmora dalla scheda Elementi, come mostrato di seguito.

Passo 3: Seleziona Motion Tracking

Fai doppio click sul video montaggio video di PUBG e seleziona la funzione Motion Tracking.

Passo 4: Scegli il tuo obiettivo

Ora, è necessario selezionare il tuo obiettivo tramite la casella di tracciamento. Regola la posizione e la dimensione del box di tracciamento nella finestra di anteprima.

Passo 5: Inizia a tracciare il percorso del movimento

Clicca sulla scheda Avvia Tracciamento dopo aver selezionato la casella di destinazione.

Usa il menu a tendina per selezionare le Ali di Neon come elemento inseguitore.

Passo 6: Esporta

Clicca sul pulsante Esporta dopo aver finito di modificare il montaggio video di PUBG.

Parte 2: Effetti fantastici per rendere il video di PUBG ancora più sorprendente

Speriamo che seguendo la sezione precedente tu abbia creato un bel montaggio video di PUBG. Ora, è il momento di migliorare l'editing del montaggio con alcuni effetti presenti nel software Wondershare Filmora X per Mac.

Puoi usarli durante l'editing finale del video per un montaggio superiore allo standard.

1. 3D Lut

Il nuovo aggiornamento 3D Lut è una delle funzioni impressionanti di Wondershare Filmora X da cui puoi selezionare i preset di gradazione di colore come nei famosi film di Hollywood. Puoi usarlo per mettere a punto il video prima di aggiungere l'effetto ali.

2. Filtri e sovrapposizioni

È possibile scegliere tra migliaia di filtri e sovrapposizioni presenti all'interno della scheda Effetti. Basta posizionarli nel video e aggiungere l'effetto completo alla timeline.

3. Elementi e transizioni

Vi è una struttura per aggiungere 150 elementi di movimento facilmente trascinabili sulla timeline.

Vai alla scheda Transizioni e trascina uno qualsiasi degli effetti all'interno del montaggio video di PUBG per un'interfaccia fluida.

4. Stabilizzatore video

Fai doppio click sul montaggio video di PUBG e seleziona il menu Stabilizzazione nella scheda Video. Seleziona la scheda Analizza per procedere con il processo di stabilizzazione. Quindi, dopo il completamento dell'analisi, regola il dispositivo di scorrimento del livello.

Parte 3: Suggerimenti sull'editing del montaggio video di PUBG

Porta il montaggio video di PUBG al livello successivo con i seguenti consigli.

  • Un montaggio senza musica è incompleto. Puoi usare i meravigliosi effetti audio di Filmora X o incorporare le canzoni di tendenza. Puoi anche aggiungere vari tipi di upbeat in base alla durata delle uccisioni, ecc. nel gioco.
  • Non dimenticarti di sintonizzare i colori del video prima di aggiungere l'effetto ali di neon. È fondamentale regolare gli aspetti come la saturazione, la nitidezza, la vignettatura, ecc. nel montaggio video di PUBG per farlo sembrare professionale.
  • Prepara un gameplay robusto, incredibile e soddisfacente per gli spettatori. PUBG senza gameplay non è niente!
  • Usa l'effetto Transizioni per una transizione fluida.
  • Infine, è necessario utilizzare gli effetti incorporati di Filmora X per rendere più professionale il tuo Montaggio video di PUBG.

Conclusione

Quindi, questo è tutto su come aggiungere l'Effetto Ali di Neonnel Montaggio video di PUBG. Ora sai come aggiungere l'effetto ali con il nuovo Filmora X per Mac. Allo stesso tempo, per creare un video impressionante con un tocco professionale, puoi aggiungere altri effetti e seguire i suggerimenti di editing.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.