Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Le 10 migliori canzoni di Halloween

Aggiornato il 09/04/2024• Soluzioni comprovate

Se hai intenzione di organizzare una festa di Halloween quest'anno, avrai sicuramente molto in mente. Dopotutto, devi pensare a quale cibo mangerai ea chi verrà, nonché a quali giochi spettrali giocherai. Una cosa che molte persone sottovalutano è la musica, e può essere difficile trovare quello che vuoi suonare quando hai solo poche ore prima della tua festa. Ecco perché abbiamo creato questo elenco per te, così puoi trovare la musica giusta per la tua festa senza problemi o complicazioni! Perché non dai un'occhiata qui sotto per saperne di più?


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Ottieni più effetti speciali su Filmstock (originariamente chiamato Filmora Effects Store)

1. I lupi mannari di Londra di Warren Zevon

Questa canzone è l'ideale se vuoi creare un'atmosfera spettrale ed è una brillante interpretazione della canzone originale. È una commedia oscura al suo meglio e alcuni dei testi sono davvero esilaranti. Questo video è uno che devi guardare se vuoi capire la canzone e mostra solo che a volte sono le cose semplici a essere le migliori. Sarai sicuro di portare alcuni dei tuoi ospiti sulla pista da ballo con questo ed è l'ideale se vuoi anche iniziare un karaoke!

2. Campane tubolari di Mike Oldfield

Questa canzone è l'ideale se vuoi creare l'atmosfera non appena i tuoi ospiti varcano la porta. È stato rilasciato nel 1973 ed è noto soprattutto per essere stato nel film di successo L'esorcista. Questo pezzo era noto per il suo famoso compositore e le sue bellissime melodie per pianoforte, ma ora è associato alla morte, al vomito proiettile e alla possessione demoniaca. Che bello! Cos'altro potresti chiedere ad Halloween?

3. Halloween di The Misfits

È in qualche modo divertente come l'orrore possa farti sorridere e nel 1981 i Misfits hanno fatto esattamente questo All'epoca erano spaventosi e facevano venire i brividi lungo la schiena, ma quando guardi indietro a loro ora, sono davvero solo un bel gruppo di ragazzi. Il testo di questo è esilarante e dimostra che a volte puoi davvero rendere Halloween spettrale e divertente allo stesso tempo. Perché non dai a questo un orologio per te, è destinato a far scaturire qualsiasi festa dalla tomba.

4. Thriller di Michael Jackson

Quindi, all'inizio di questo video, Michael si rivolge alla sua ragazza e le dice che non è come gli altri ragazzi. Questo è il punto in cui sai che questo video sarà buono perché ammettiamolo, sappiamo tutti che qualcosa accadrà. Questo video è geniale, per non dire altro, ed è sicuramente uno che dovrebbe essere nella tua playlist questo Halloween. Perché non dare un'occhiata al video e vedere perché è così adatto per Halloween di quest'anno? Davvero non te ne pentirai.

5. Questo è Halloween di Danny Elfman

Questa canzone è stata creata dal famoso compositore Danny Elfman ed è sicuro dire che è perfetta per Halloween. Se hai mai visto il film Nightmare prima di Natale, lo riconoscerai all'istante ed è anche davvero una grande canzone. Questo è quello che devi suonare alla tua festa di Halloween quest'anno, ma se vuoi qualcosa di un po' più sinistro, allora potresti voler scegliere la versione di Marilyn Manson che include una chitarra sinistra e altri strumenti spettrali che creeranno davvero l'atmosfera.

6. Non temere il mietitore del Culto delle ostriche blu

Quindi questa canzone è composta dal gruppo rock The Blue Oyster Cult e ha debuttato nel 1976. Non è spaventoso finché non ci pensi. Dopotutto, si tratta di un ragazzo che sta cercando di convincere il suo amico a unirsi a lui nella morte. Ecco perché le sta dicendo di non temere il mietitore nella canzone, ma in ogni caso, guarda il video e guarda di persona. È l'ideale se vuoi delle canzoni più familiari alla tua festa e siamo sicuri che ti piacerà.

7. Acchiappafantasmi di Ray Parker Jr

Quando arriva ottobre, sai che c'è una canzone che devi suonare, e quella canzone è Ghostbusters di Ray Parker Jr. Il genio lirico che ha scritto questa canzone l'ha resa semplice, per non dire altro, ma questa è una delle tante cose che rendono questa canzone un po' più attraente. Dopotutto, chi chiamerai?

8. Monster Mash di Bobby Pickett e i Crypt-Kickers

Sono passati diversi decenni da quando questa canzone è stata pubblicata, ma è ancora attraente come una volta. È entrato nella top 100 nel 1962 e da allora ci sono state molte cover, ma in ogni caso, questo è l'originale ed è quello che dovresti sicuramente avere nella tua playlist questo Halloween. Anche i Misfits hanno fatto una cover di questo, quindi se vuoi ravvivare un po' le cose, ascolta quella.

9. Ho camminato con uno zombi entro mercoledì 13

Questa canzone è fantastica e i testi sono ossessionanti, per non dire altro. È della band horror rock Wednesday 13 ed è l'ideale se vuoi qualcosa per la festa per adulti a fine serata. Perché non ascolti tu stesso oggi per vedere se è la canzone giusta per dare vita alla tua festa di Halloween? Non te ne pentirai ed è l'ideale se usato con una combinazione di quanto sopra.

10. La stagione della strega di Donovan

Donovan non è mai riuscito a spiegare cosa intendesse quando dice "Season of the Witch", ma in questa canzone si può dire con certezza che è a dir poco inquietante. It is from his 1966 album which is entitled the Sunshine Superman and it really is one that you need to hear for yourself. Perché non gli dai un orologio per vedere se è adatto per la tua festa di Halloween quest'anno e portare le cose al livello successivo?

Ecco qua, le 10 migliori canzoni di Halloween per il 2015. Alcuni di questi potrebbero sorprenderti, ma in ogni caso sono le migliori canzoni che devi seriamente considerare se vuoi ricordare il tuo Halloween Naturalmente, ci sono molte altre fantastiche canzoni di Halloween là fuori che non sono ancora entrate nella lista, ma ciò non significa che non siano ancora fantastiche per la tua festa! Prendi in considerazione la possibilità di creare un mixtape o di creare la playlist definitiva per la tua festa, quindi tutto ciò a cui devi pensare è divertirti a questo evento spettrale. Ti divertirai sicuramente e queste canzoni ti aiuteranno davvero a renderlo speciale per te.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.