I migliori software di inversione video: realizza qualsiasi video all'indietro

Wondershare Editor Da Nov 20,2015 15:51 pm

La tecnologia digitale ha creato un sacco di opzioni creative per gli utenti per modulare una qualsiasi forma di segnale audio o video in qualsiasi altro formato o per creare alcuni effetti sorprendenti. Una delle ultime funzionalità aggiunte dei vari software di elaborazione video è la loro capacità di creare effetti reverse sui video. Questa caratteristica crea un effetto molto divertente, ma la creatività è il motivo principale per cui sta diventando una fonte importante di intrattenimento, al giorno d'oggi. Se desideri creare effetti a ritroso su alcuni video divertenti qui ci sono alcuni dettagli sui migliori software di inversione video disponibili sul mercato:

1. K-5 Video Reversal Tool

Questo strumento può effettivamente invertire i file video in un solo passo; è sufficiente inserire il tuo file video specifico e quindi selezionare la casella di controllo per chiedere di invertirlo, e poi cliccare su Avvio. Questo software può facilmente convertire il tuo audio e video in file invertiti in modo da poterli riprodurre in ordine inverso. Questo software è più adatto per cineasti.

Punti a favore:

1. Questo software supporta Windows XP, Vista e Windows 7.

2. Si esegue l'operazione in un solo step e fornisce risultati rapidi per la conversione.

3. È disponibile per il download gratuito.

2. Easy Video Reverser:

Questo software video crea forme inverse dei video e salva i fotogrammi in una sequenza che va dall'ultimo al primo. Esso fornisce inoltre l'opportunità di invertire i segnali audio, oltre a questo è anche possibile regolare le dimensioni dei fotogrammi video, accelerare il loro movimento o rallentarne le transizioni. Quindi, con questo video puoi realizzare dei video molto divertenti con l'aggiunta di vari effetti combinati tra loro, e guardarlo dalla fine all'inizio.

Punti a favore:

1. Può funzionare su tutti i sistemi operativi Windows.

2. Supporta la maggior parte di formati video e flash.

3. È possibile acquistare questo software ad un costo di soli $29,95.

3. iCoolPlayer

Questo lettore è in grado di invertire i video anche senza l'utilizzo di procedure tipiche della conversione file. È possibile riprodurre fotogrammi in avanti o all'indietro, utilizzando questo strumento. Puoi anche regolare i fotogrammi e la gamma dei colori del video.

Punti a favore:

1. Fornisce un'alta velocità di analisi della videocamera.

2. È disponibile per il download gratuito.

3. Supporta il sistema operativo Windows 7.

4. Elecard StreamEye Tools:

Questo software è in grado di eseguire in maniera molto efficace un'analisi approfondita sul video, incluso il processo di applicazione del reverse. Con questo strumento è possibile confrontare diverse sequenze di dati, al fine di creare una migliore corrispondenza dei file.

Punti a favore:

1. Funziona su Windows 7.

2. È possibile scaricare la versione di prova gratuita, e successivamente acquistare la versione completa.

3. È possibile eseguire un'analisi di ottimizzazione sui video stream che utilizzano questo software.

5. iRinger:

Questo software permette l'aggiunta di alcuni effetti speciali sui video con l'aiuto degli effetti di boost, reverse e delay. Questo strumento è facile da usare e può aiutarti a realizzare ottimi video.

Punti a favore:

1. Supporta Windows 7.

2. Può essere utilizzato per l'estrazione di audio da file video vari.

3. È disponibile per il download gratuito.

6. Ashampoo Burning Studio:

Questo è un pacchetto software multifunzione di masterizzazione che ti può aiutare a modificare i dischi riscrivibili secondo le tue esigenze. Questo strumento è facile da implementare e offre funzionalità avanzate per la gestione dei vari file.

Punti a favore:

1. È molto facile da usare.

2. Supporta Windows 7.

3. Puoi scaricarlo senza pagare nulla per una versione di prova e pagare per ottenere il file sorgente altamente interattivo.

7. Video Toolbox:

Questo software ha la capacità di implementare l'effetto reverse sui video ossia può creare la riproduzione di video in direzione contraria. Puoi gestire tutte le tue esigenze di creazione video, utilizzando questo software gratuito lavorando con un'interfaccia davvero semplice.

Punti a favore:

1. Facile da usare e in grado di gestire video HD.

2. Esso fornisce tutti gli strumenti di modifica per i video in una sola applicazione.

3. È compatibile con iOS 6.0 e le sue versioni successive.

4. È possibile installarlo su iPad, iPhone e iPod touch.

8. Reverse Video:

Questo software è dedicato unicamente alla piattaforma Android; qui è possibile creare effetti inversi sui video, così come combinare vari effetti tra loro per sviluppare qualcosa di divertente.

Punti a favore:

1. Permette di creare tre video separati da un unico video.

2. Interfaccia software molto semplice.

3. È possibile scaricarlo gratuitamente su piattaforma Android.

9. Video Pad Video Editor:

Punti a favore:

1. Effetti completi per video e transizione.

2. Per uso non commerciale.

3. Funziona su Windows e Mac.

Gli effetti video reverse stanno guadagnando popolarità enorme da alcuni anni perché ti permettono di realizzare divertenti animazioni, cartoni e altri effetti emozionanti. Ci sono centinaia di strumenti disponibili su Internet che possono lavorare online e non online per l'inversione dei video; puoi trovare effetti creativi per le tue collezioni video con interfaccia utente semplice e risposta rapida del sistema. Alcuni strumenti/software forniscono opzioni di inversione audio mentre altri ti permettono di combinare vari effetti sul singolo video o combinare più video con effetto reverse. Sono facili da scaricare e la maggior parte di loro è gratuita; puoi avere molti effetti di inversione video di qualità eccellente con questi strumenti software, che possono funzionare su Windows, Mac e piattaforma Android.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Invertire e riavvolgere un video
1. Come duplicare un attore utilizzando lo Split Screen o lo Schermo Verde
2. 5 tra i migliori video musicali invertiti
3. I migliori software di inversione video: realizza qualsiasi video all'indietro
4. 7 grandi idee di inversione video per il tuo progetto
5. Come invertire i video
6. Come riavvolgere un video
7. Come invertire i video con iMovie
8. Come invertire i video con After Effects
Di più : Stabilizzazione Video