FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Illuminare Video Scuro su Mac/Win (incluso Windows 8)

Jun 09, 2021• Proven solutions

A volte le persone registrano video troppo bui da vedere, specialmente durante le riprese al coperto. C'è un modo semplice per "schiarire" e "illuminare" il video in modo da poterlo guardare senza problemi?

Ecco la soluzione - Wondershare Filmora Video Editor (Windows 8 supportato). Con esso, puoi migliorare la luminosità di qualsiasi video in modo veloce e facile. Questo articolo ti spiega come fare utilizzando combinazioni delle caratteristiche di luminosità e contrasto.

Download Win Version Download Mac Version

Step 1: Importare files video

Clicca "Importa" sulla finestra principale e seleziona i file dal computer, o semplicemente trascina i file. Tutti i formati video sono supportati, come AVI, MP4, 3GP, 3G2, MOV, FLV, VOB, M4V, MOV, MPEG, TS, TRP, M2TS, MTS, TP, DAT, WMV, MKV, ecc.

illuminare un video

Step 2: Regola Lumonisità video

Per schiarire un video, devi trascinare il video in basso nella timeline. Successivamente, fai doppio click sulla miniatura del video per aprire il pannello di editing. Appariranno molte opzioni, tra cui Rotazione, contrasto, saturazione, luminosità, tonalità, velocità, ecc. Qui ci concentriamo soprattutto su luminosità e contrasto.

Per visualizzare in anteprima il risultato finale in tempo reale, clicca sul pulsante Play per lasciarlo andare. In tal caso, in qualsiasi momento quando trascini il dispositivo di scorrimento della luminosità e del contrasto, potrai vedere il risultato in tempo reale. Sposta il cursore per schiarire il video fino ad ottenere un risultato soddisfacente dalla finestra di anteprima.

Step 3: Esportare i video schiariti

Quando sei soddisfatto con la luminosità, clicca "Crea" per salvare il video schiarito. Puoi esportare il video in tutti i formati scegliendo "Formato". Se vuoi riprodurre la creazione di video su iPhone, iPad e iPod, clicca "Dispositivo" e seleziona un dispositivo dalla lista. Puoi caricare direttamente i video finiti su YouTube o masterizzare dischi DVD per guardarli in TV con lettore DVD di casa.

illuminare video buio

Suggerimenti per illuminare video:

1. Prova combinazioni di luminosità e di contrasto per ottenere il miglior risultato.

2. Wondershare Filmora Video Editor (Windows 8 supportato) fornisce un ampio elenco di più di 50 effetti visivi per portare il video al livello successivo.

3. Non c'è un buon risultato per un video completamente nero, ma puoi comunque provare gratuitamente.

Download Win Version Download Mac Version

Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.