Come Ridimensionare Video per Risoluzione e Dimensione (incluso Windows 8)

Wondershare Editor Da Aug 31,2015 11:03 am

Grandi dimensioni di solito significa alta qualità video. Ma in alcune circostanze, occorre ridimensionare il video. Per esempio:

  • Video è troppo grande da caricare su siti come YouTube.
  • Risoluzione video troppo grande per essere riprodotta sul piccolo schermo come iPhone.
  • E' necessario concentrarsi su una certa parte del video
  • ...

Sebbene la maggior parte dei software di editing video consentono di ridimensionare i video velocemente e facilmente, non tutti supportano il ridimensionamento video. Almeno Windows Movie Maker non fornisce una funzione per ridimensionare il video. Oggi, ti mostro come ridimensionare un video utilizzando Wondershare Filmora Video Editor, un potente video editing software tool che ti aiuta a ridimensionare i video (Windows 8 supportato).

Download Win Version Download Mac Version

Step 1: Ridimensionare Video modificando le dimensioni dello schermo

Il modo più efficace e veloce per ridimensionare un video è quello di cambiare la risoluzione video. E' facile farlo con Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor). In primo luogo importa i file video nel programma attraverso il Pulsante "Importa" sulla finestra principale, o semplicemente trascinando i file da Esplora file. Quindi, trascina i video alla traccia video sulla timeline.

Se necessario, taglia la lunghezza del video per rendere il video di dimensioni più piccole. In caso contrario, clicca direttamente sul pulsante "Crea" sulla parte destra.

ridimensionare video

Puoi modificare la risoluzione video durante l'esportazione di video su dispositivi e formati diversi. Cliccando sul pulsante triangolo piccolo, compaiono una serie di opzioni video, tra cui la risoluzione, il frame rate, bit rate, encoder, frequenza di campionamento, ecc... Qui prendendo come esempio FLV e cambiando la risoluzione a risoluzione 320x240, e ridurre il frame video rate 15 fps, un video di circa 3 minuti sarà esportato in un file FLV di 18MB. Puoi ridurre il bit rate e / o frame rate per ottenere un file di output più piccolo.

Step 2: Ridimensionare Video con ritaglio

Con il ritaglio video, puoi concentrarti su una certa parte del video e nel frattempo ridimensionare il video. Per ritagliare un video, fai doppio click sul Video aggiunto alla Timeline, un pulsante "Ritaglia" apparirà al centro dello schermo. Clicca per aprire la finestra di editing.

Come l'immagine mostrata qui sotto, sulla sinistra c'è la finestra di anteprima del video originale, a destra, è il video da ritagliare. Basta spostare e ridimensionare il perimetro e decidere come ritagliare il video originale.

ritaglio video

Step 3: Esportare Video Ridimensionati

Quando tutto è OK, clicca "Crea" per esportare i video nella cartella.

come ridimensionare video

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti sull’editing di base
1. Video Size Reducer: Come Diminuire Peso di un Video
2. Tagliare Video Clips (incluso YouTube)
3. Zoom nei Video su Mac/Win
4. Come Rendere un Video Più Piccolo
5. Ridimensionare Video
6. Comprimere un Video con Wondershare Video Editor
7.Come Diminuire Peso di un Video
8. 10 Top Siti Torrent Più Popolari
9. Unire Video Files
10. Unire Video YouTube in uno
11. Carica il tuo video i 5 siti più popolari per il caricamento video
Altri consigli: Video Editor gratuiti