AVI Merger: Come Unire Files AVI Multipli con Transizioni

Wondershare Editor Da Sep 02,2015 15:48 pm

Hai più file AVI e vuoi fonderli in un unico video? Ma quale software fornisce la migliore qualità e velocità nel farlo?

Ti consiglio Wondershare Filmora Video Editor, che può unire automaticamente i file AVI con o senza transizioni. Unisce i video uno dopo l'altro, tutti in qualità di 1:1. Per comodità, puoi caricare direttamente i file AVI uniti su YouTube per la condivisione, o masterizzarli su DVD per guardare in TV.

Oltre alla fusione di files AVI, Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) può anche combinare i file video in tutti i formati, tra cui: MP4, FLV, VOB, 3GP, 3G2, MOV, F4V, M4V, MOV, MPEG, TS, TRP, M2TS, MTS, TP, DAT , WMV, MKV, ASF, MOD, TOD, ecc.

Download Win Version Download Mac Version

Caratteristiche aggiuntive di Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor)

Vuoi saperne di più sulle funzioni oltre alla fusione di AVI? Ecco di seguito:

  • Modifica contrasto, luminosità, saturazione, tonalità, ecc.
  • Aggiunge transizioni tra clips con oltre 48 effetti
  • Ampio elenco di effetti visivi
  • Crea Picture-in-Picture video (un altro modo per unire files AVI)
  • Aggiunge audio al video o sostituisce l'audio originale
  • Aggiunge titoli con effetti animati

Come Unire Files AVI

Step 1: Importare files AVI per unirli

Clicca sul Pulsante "Importa" sulla finestra principale e individua i file AVI sul tuo computer, o semplicemente trascina i file AVI. Tutti i file AVI importati vengono visualizzati come miniature.

Step 2: Trascina i video AVI per unirli

Per unire i file AVI, seleziona i file AVI tenendo premuto Ctrl o Maiusc e trascinali sulla timeline. Tutti i file AVI si uniranno l'uno dopo l'altro. Come impostazione predefinita, non viene applicata nessuna transizione, ma puoi aggiungere transizioni tra le clip video che vuoi.

unire avi

Step 3: Aggiungere transizioni tra video AVI (opzionale)

Puoi aggiungere transizioni tra le clip AVI. Per fare ciò, passa alla scheda Transizione, e trascina la transizione che vuoi nel video AVI che richiede una transizione. Fai click col tasto destro su qualsiasi transizione e apparirà un menu con le opzioni di "Applica a Tutto" e "Random per Tutti" che consente di aggiungere le transizioni.

unire avi con transizione

Step 4: Unire files AVI in uno

Clicca il pulsante "Crea" per salvare le video clip in un unico file. Nella scheda Formato, seleziona qualsiasi formato dall'elenco. Sono supportati tutti i formati video più diffusi. Se vuoi riprodurre i file AVI su iPod, iPhone, iPad, scegli "Dispositivo" e seleziona il dispositivo dall'elenco delle miniature. Puoi caricare direttamente il video combinato su YouTube o masterizzarlo su dischi DVD per guardarlo in TV.

unire avi

Nota: Wondershare Video Converter Ultimate oltre ad unire files AVI, puoi aggiungere sottotitoli SRT / ASS / SSA e sottotitoli al file AVI unito.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti di editing-AVI
1. Unire Video AVI con Transizioni
2. AVI Resizer: Come Ridimensionare Filmati AVI
Altri consigli: Suggerimenti di editing-MKV