Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come Tagliare l'Audio dal Video su iPhone/Mac

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Dover tagliare l'audio dal video non è un compito impossibile, ma senza la giusta conoscenza, appare difficile. La prima cosa che chiunque si dedichi all'editing video deve sapere è che richiede un buon software che funzioni con il dispositivo si userà per tagliare l'audio. Dopo aver compreso la necessità del software ed essersi procurato quello giusto, è anche opportuno conoscere il formato audio accettabile che si adatterebbe bene ai tuoi compiti di editing.

In questo articolo, non verrai a conoscere solo del software da usare su iPhone e Mac. Ma avrai anche una guida dettagliata su come puoi usare quel software come un professionista nell’editing video. Se questo è quello che vuoi, continua a leggere.

Sezione1. Come disattivare l'audio del video

Sezione2. Requisiti per estrarre la musica dal video e salvarla

Sezione1. Come disattivare l'audio del video.

Parte1. Passi per tagliare l'audio dai video sul Mac

Parte 2. Passi per tagliare l'audio dai video sull’iPhone

Passi per Tagliare l'Audio dai Video sul Mac

Se tu stessi usando un Mac per l'editing, devi sapere che Filmora è il modo migliore per farlo è bene, ma sapere come usarlo è la fondamentale. Non preoccuparti, i passi necessari per iniziare sono tutti elencati in questi tre passi.

Passo 1: importa il video su Filmora

Importa il video nel tuo Filmora. Puoi anche trascinare direttamente il video nell'interfaccia di Filmora.

Passo 2: disattiva l'audio

Dopo aver trascinato il video sulla timeline, fai clic con il tasto destro del mouse sul video autonomo, scegli "mute".

Passo 3: salva la modifica

Fai clic sul tasto "esporta" sull'interfaccia e seleziona il formato video che vuoi

Passi per tagliare l'audio dai video sull’iPhone

Se vuoi disattivare l'audio su un iPhone, dovrai seguire alcuni passi per farlo su iMovie.

Passo 1: apri iMovie

L'apertura dell'app iMovie va oltre il semplice clic per aprirla, devi anche seguire questo processo facendo clic sul tasto Continua che appare. Se l'app si è aperta e puoi vedere un'interfaccia invitante, vai al passo successivo.

Passo 2: seleziona il video che desideri

Ci sono diverse pagine nell'interfaccia, ma la tua preoccupazione è nella pagina del progetto. In quella pagina, fai clic sul tasto con il segno più poiché ti indica di avviare o inserire un nuovo video. Dopo aver fatto clic sul segno più, verranno mostrati i filmati che dovresti ulteriormente selezionare.

Non esitare a selezionare il filmato che desideri modificare. Completa il processo facendo clic sul tasto "crea film" sotto la galleria dei film.

Passo 3: disattiva l'audio

La disattivazione dell'audio diventa semplice una volta che si sposta nell'interfaccia. In questo passo, fai clic sul tasto della clip video come mostrato nell'immagine, quindi disattivalo selezionando l'opzione mute (l'immagine sotto mostra il segno mute nell'angolo in basso a sinistra) dal tasto audio. Al termine, il tuo video sarà stato silenziato.

Non dimenticarti di salvarlo al termine delle modifiche facendo clic sul tasto "Fine" che si vede nell'angolo sinistro posizionato nella parte superiore dello schermo.

Sezione 2. Requisiti per Estrarre la Musica dal Video e Salvarla

Ci sono delle volte in cui desideri solo estrarre l'audio tralasciando il video. Forse la canzone che accompagna il video è eccellente, ma la qualità del video è pessima, o forse il video non è eccezionale come la canzone. Qualunque sia la ragione, puoi estrarre la musica dal tuo video e salvarla. Le due migliori app per farlo sono Filmora e MP3 Converter -Audio Extractor. Di seguito sono riportati i passi per estrarre l'audio usando Filmora

Passo 1. importa il video in Filmora

Un altro modo per importare un video è trascinare e rilasciare il video nel programma. L’uso di uno di questi due passi consente di elencare il tuo video nella libreria Media

Passo 2 Successivamente, fai clic con il tasto destro del mouse sul video e scegli "Scollega Audio". Dopo qualche tempo, il video e l'audio verranno caricati come due file separati.

Puoi scegliere di eliminare il video oppure di conservarlo. Se vuoi eliminarlo, fai semplicemente clic con il tasto destro del mouse e scegli Elimina. Questo rimuoverà completamente il video.

Passo 3. Modifica l'audio estratto facendoci doppio clic sopra. Quando lo fai, verranno mostrati gli strumenti di modifica dell'audio. Puoi regolare il volume della musica, cambiare la voce e fare altre modifiche.

Passo 4. Se l'audio contenesse dei suoni che desideri eliminare, posiziona il cursore nel punto esatto in cui desideri che inizi l'eliminazione. Quindi, premi il tasto di divisione. Questo passo può essere usato per eliminare qualsiasi aspetto del suono musicale che non ti piace.

Passo 5. Dopo aver estratto, modificato ed eliminato i suoni non necessari dalla musica, fai clic sul tasto di esportazione. Ti verranno fornite diverse opzioni per salvare l'audio. Clicca su quello che preferisci.

Puoi anche personalizzare il tuo codificatore audio dopo aver estratto e salvato la musica. Basta fare clic su Impostazioni per iniziare.

Conclusione

Come detto in precedenza, l'editing di un video richiede la scelta del software giusto in grado di supportare un percorso di editing di successo. Sebbene ci siano molte opzioni tra cui gli utenti Mac possono scegliere quando cercano un software di editing video, quello che è altamente raccomandato è il software Filmora. Oltre ad essere un'app facile da usare, supporta un'ampia gamma di audio. I formati audio come MP3, MPA, WMA, AAC, M4V, WAV funzionano tutti bene con questo software, il che lo rende un'ottima scelta.

Per gli utenti dell’iPhone, un buon software di editing video che può essere usato per tagliare con successo l'audio anche da principianti è iMovie. Con il software iMovie l'editing video è ben più semplice e veloce con questo software. Inoltre, il software supporta anche molti formati audio, il che è un buon vantaggio per la tua ricerca di editing.

Ulteriori Informazioni: How to Add Music/ Audio to a GIF on Mac>>>

Download Versione WinDownload Versione Mac

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.