Le 7 migliori nuove caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus che devi conoscere

Wondershare Editor Da Oct 15,2016 13:55 pm

Gli utenti Apple di tutto il mondo stanno attendendo ansiosi il lancio del nuovo modello iPhone. Anche se l'iPhone 6 Plus è stato rilasciato pochi mesi fa, le persone stanno già discutendo circa la data di uscita possibile del nuovo modello, e le caratteristiche del prossimo iPhone. Con l'avvento del 7 settembre, ci stiamo avvicinando al grande lancio dell'iPhone 7 che promette di integrare un sacco di nuove funzionalità. Mentre le caratteristiche di questo telefono saranno ufficialmente rivelate il 7 settembre, il modello dovrebbe arrivare nei negozi il 16 settembre.

7 nuove caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus

Con l'uscita delle immagini dell'iPhone 7, un sacco di voci parlano circa le caratteristiche di questa nuova versione. Diamo ora un rapido sguardo ad alcune delle caratteristiche interessanti del nuovo modello iPhone, che potrebbero effettivamente essere introdotte.

1. Design

iphone 7/7 plus design

fonte immagine:yahoo.com

L'iPhone7 dovrebbe essere leggermente più sottile rispetto al 6S (tra 6 e 6,5 millimetri). Si dice che questo modello non avrà più il jack per le cuffie che sarà sostituito da un connettore nella parte inferiore del telefono. Secondo alcune fonti l'iPhone7 sarà disponibile con una migliore struttura resistente all'acqua con un tasto sensibile alla pressione che rafforzerà l'impermeabilità del telefono. Si narra anche che il tasto home fisico verrà sostituito da un pulsante home sensibile alla pressione che funziona proprio come il touch trackpad nei MacBook. Un sito web giapponese suggerisce che la Apple introdurrà un nuovo colore Space Gray che sarebbe di qualche tono più scuro del grigio utilizzato nell'6S. La Apple sta presumibilmente progettando di integrare una serie di auricolari più una nuova serie di earpods Bluetooth wireless disponibili alla vendita come accessori premium. In una delle immagini trapelate si arriva a vedere un connettore intelligente sul retro del telefono. Questo connettore intelligente (presente nell'iPad Pro) permetterebbe all'utente di collegare il proprio telefono con le tastiere intelligenti e altri accessori.

2. Fotocamera

iphone 7 camera

fonte immagine:www.iblogapple.com

L'acquisto di LinX Imaging da parte della Apple dovrebbe migliorare notevolmente la qualità delle immagini prese da vicino rispetto a quelle scattate con fotocamere reflex digitali. La doppia tecnologia LinX dovrebbe apportare una serie di miglioramenti nelle fotocamere dell'iPhone7 plus. Secondo alcune fonti la funzione di zoom ottico 203X può essere implementato usanda 2 lenti focali di diverse lunghezze. Le immagini acquisite diverranno molto più nitide, luminose, più vicino ai colori reali e con meno disturbo. Anche in condizioni di luce minima questa fotocamera sarà in grado di catturare tutti i dettagli. Le macchine fotografiche doppie del 7 Plus faranno uso di 2 sensori per filmare 2 immagini differenti con diversi modelli di colore per poi unirle insieme per creare un'immagine convincente. Ciò si tradurrebbe in foto più dettagliate, più luminose con una funzionalità di zoom migliore. Le telecamere Iphone7 d'altra parte saranno disponibili con una funzione di stabilizzazione ottica dell'immagine per immagini luminose e nitide.

3. Batteria

iphone 7/7 plus wireless charging

fonte immagine: androidnewsglobal.blogspot.com

Dal momento che la porta luminosa verrà utilizzata per la riproduzione di musica, non ci sarà più modo di ricaricare il telefono con le cuffie. Questo è il motivo per cui ci sono voci su funzionalità di ricarica wireless innovative studiate dalla Apple che potrebbero essere incluse nel modello imminente. Tuttavia, alcune fonti suggeriscono che la funzione di ricarica wireless potrebbe far parte solo dei modelli del 2017 di iPhone. La durata della batteria dovrebbe essere simile a quella dell'iPhone 6s. La batteria può avere una capacità di 7,04 watt-ore o 1.960 mAh rendendo circa il 14% in più della batteria dell'iPhone 6S. Inoltre, il processore A10 e il software aggiornato potrebbero comportare una durata della batteria ancora maggiore.

4. Schermo e Risoluzione

Apple sta presumibilmente lavorando sul display AMOLED per i suoi prossimi modelli, anche se questa tecnologia non sarà probabilmente ancora pronta per l'iPhone7. Esso infatti userà il display TFT-LCD del modello precedente. Alcune fonti suggeriscono che i miglioramenti di visualizzazione porteranno ai 9.7inch dell'iPad Pro. Questi miglioramenti arriveranno con una vasta gamma di colori DCI-P3 per i colori più vividi e rivestimento anti riflesso per migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa luce. Mac Otakara, un sito web giapponese, suggerisce che l'iPhone7 sarà disponibile con 2 nuovi sensori nella parte anteriore che potrebbe avere qualcosa a che fare con la capacità di visualizzazione True Tone.

5. Pulsante Home

iphone 7/7 plus sensitive home button

fonte immagine: technologyinsider.org

Secondo un rapporto di Bloomberg l'iPhone7 e 7plus avranno integrato un tasto home sensibile alla pressione, che dovrebbe sostituire l'interruttore fisico dei modelli precedenti. Questo tasto sensibile alla pressione è molto simile ai trackpad dei MacBook Pro. Invece di un fisico clic l'utente attiverà la funzione percependo una sensazione tattile di vibrazione.

6. RAM e spazio di memoria

SCi sono voci secondo le quali l'iPhone7 e l'iPhone7 Plus non avranno la stessa quantità di RAM. Mentre l'iPhone7 sarà disponibile con 2 GB di RAM, l'iPhone7 Plus avrà un giga in più. La RAM a 3GB dell'iPhone 7 Plus aiuterebbe a lavorare sull'elaborazione delle immagini ad alta intensità con la speciale doppia fotocamera.

Lo spazio di archiviazione a 16 GB dei modelli iPhone precedenti sta per essere sostituito con una memoria a 32 GB. L'iPhone7 Plus avrà capacità di 32 GB, 128 GB e 256 GB, mentre almeno un modello di iPhone 7 includerà un'opzione di 256 GB di archiviazione.

7. Processori

iphone 7/7 plus A10 processor

fonte immagine: www.patentlyapple.com

Gli iPhone7 e 7plus arriveranno sul mercato con i processori A10 di ultima generazione prodotti da TSMC. Il processore A10 in combinazione con i miglioramenti del software comporterebbe una durata della batteria prolungata.

Conclusioni

Se sei un fan della Apple che ama essere sempre aggiornato con l'ultimo modello di iPhone, allora non dovresti pensarci due volte prima di acquistare l'iPhone 7. Chi utilizza Instagram e i fotografi professionisti dovrebbero sicuramente scegliere un iPhone7 perché fornirà una nuova fotocamera qualitativamente simile a una videocamera DSLR.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per iPhone 7
1. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
2. Le 7 migliori nuove caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus che devi conoscere
3. Tutto quello che c'è da sapere su iPhone 7/7 Plus
4. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
5. Miglioramento fotocamera iPhone 7: il perché del doppio obiettivo
6. Come modificare i video su iPhone 7/7 Plus
7. Come registrare lo schermo dell'iPhone 7
8. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
Di Più: Suggerimenti per macOS sierra-1