Recensione di iPhone 7 Plus con doppia fotocamera

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:45 pm

Apple ha recentemente rilasciato il suo ultimo modello nella sua serie di smartphone, l'iPhone 7. Certo, il nuovo iPhone sembra relativamente lo stesso dei suoi predecessori, la serie di iPhone 6, ma il nuovo iPhone ha un sacco di caratteristiche poco conosciute, a parte la 'mania no jack per cuffie' che ha intitolato il rilascio dell'iPhone 7.

L'iPhone 7 della Apple ha un 'pulsante' nuovo e migliorato per l'home che in realtà non si sente come gli altri tasti. Il suo design è più elegante e include una nuova gamma di colorazioni come il 'Jet Black.' La capacità della batteria è migliorata Il display è fantastico, e la ciliegina sulla torta di tutta questa meraviglia sono le nuove fotocamere con doppie lenti sull'iPhone 7 Plus.

iPhone 7 Camera review

Apple ha accettato la sfida di avere due telecamere, in maniera ancora più convinta rispetto alla presa per le cuffie. Ciò ha consentito al gigante tecnologico di adattarsi al nuovo sistema di telecamere e con una batteria più grande, non rimovibile. Quindi la presa cuffie, in un certo senso, è stata sacrificata per dare all'iPhone 7 due magnifiche lenti.

La fotocamera anteriore è stata migliorata in entrambi gli iPhone. E ora vanta una fotocamera frontale da 7 megapixel, ottima per selfie e video chat. La funzione di flash adottata da Snapchat è anche utile, ma non siamo qui per parlare della fotocamera frontale, bensì di quella con doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus.

Caratteristiche della fotocamera:

1. Zoom

Il nuovo iPhone 7 Plus è dotato di due tipi di obiettivo, come abbiamo già accennato, uno da 27 millimetri e uno da 56 millimetri. Ciò significa che avrai uno zoom ottico da 2X. Quindi avrai un maggiore controllo sulla qualità delle immagini e dei video realizzati. È possibile scegliere l'opzione 1X o 2X, con uno zoom da 1X a 10X. L'immagine diventa sfocata e granulosa, una volta che si superano i 4X, ma rimane comunque una caratteristica interessante del nuovo iPhone.

Lo zoom per le foto ravvicinate è ancora insufficiente, ma la Apple dice che è lo zoom, rispetto ad altri smartphone simili, migliore nelle situazioni di immagini molto vicine. Tuttavia, gli scatti a distanza con lo zoom sono relativamente puliti e meno sfocati rispetto ad altri smartphone.

2. Obiettivi

In condizioni di scarsa illuminazione, l'obiettivo 1X è giàsufficiente. La maggior parte degli utenti di fotocamere ordinari utilizza 1X per la maggior parte del tempo, e quindi il nuovo iPhone 7 Plus garantisce una splendida qualità delle immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Le lenti sono relativamente veloci. Un obiettivo grandangolare da f/1.8 28 millimetri è presente sull'iPhone 7 assieme a un teleobiettivo da f/2,8 millimetri. La bellezza di queste lenti è che funzionano insieme. Il passaggio da un obiettivo all'altro è semplice, basta toccare un pulsante.

Apple, tuttavia, non ha incluso il 'Bokeh Effect' sul nuovo iPhone 7. Questo significa semplicemente che non sarai in grado di sfocare lo sfondo mentre ti concentri sul primo piano, come fanno le fotocamere reflex digitali professionali.

Apple, tuttavia, sta lavorando su un aggiornamento che permetterà all'utente di aggiungere questa funzione alle sue immagini, anche se ci chiediamo, perché rilaasciare telefoni senza questa caratteristica?

3. Stabilizzazione

Probabilmente stai ragionando sul fatto che un obiettivo veloce significa una stabilizzazione delle immagini ridotta; tuttavia, questo non è il caso. Il sistema OIS assicura che i piccoli movimenti non vengano registrati sulla foto. Questo significa che le immagini sono più nitide e chiare.

Il sistema OIS è una caratteristica notevole che Apple ha introdotto sia per l'iPhone 7 che per quello Plus, a differenza della serie precedente, in cui solo l'iPhone 6 Plus aveva questa funzione nella sua macchina fotografica.

4. ISP

Il nuovo iPhone ha anche un migliore ISP, Immagine Signal Processor, che è essenzialmente il cervello della fotocamera. L'ISP migliora la qualità delle immagini in ambienti diversi, ma è difficile capire la differenza tra le immagini scattate dalla nuova serie di iPhone, forse solo confrontando da vicino una foto proveniente dall'iPhone 6 e una dell'iPhone 7.

In poche parole, la fotocamera Dual-Lens è incredibile, ma non è un 'homerun' ancora. I concorrenti di Apple, come HTC, LG e Huaweu stanno per lanciare nuovi smartphone incredibili con doppio obiettivo che daranno filo da torcere all'iPhone.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per iPhone 7 -2
1. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
2. Le 7 migliori nuove caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus che devi conoscere
3. Tutto quello che c'è da sapere su iPhone 7/7 Plus
4. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
5. Miglioramento fotocamera iPhone 7: il perché del doppio obiettivo
6. Come modificare i video su iPhone 7/7 Plus
7. Come registrare lo schermo dell'iPhone 7
8. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
9. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video youtube