I 5 migliori Splitter/Joiner di file MKV per Windows e Mac

Wondershare Editor Da Jul 21,2016 11:16 am

Gli MKV sono file progettati specificamente con l'idea di fornire contenuti ad alta definizione e sono offerti in formato Matroska. Si tratta di un formato multimediale libero, capace di fornire video ad alta risoluzinoe e privo di tutte le restrizioni che di solito colpiscono altri tipi di formati. Matroska è simile a MP4 o AVI, ma non è coperto da licenze o brevetti restrittivi. Ci sono riproduttori dedicati a questo tipo di formato e si può convertire o anche usare uno splitter MKV per memorizzare il file più facilmente.

È possibile acquistare un file MKV on-line, di solito sotto forma di acquisto/noleggio film, o si può trasformare un altro file in questo formato a seconda delle esigenze.

L'utilizzo di uno splitter per MKV è una buona idea se vuoi lavorare con musiche o film, perché permette di ridimensionare la lunghezza del video, scegliere solo le parti essenziali e anche renderlo più facile da memorizzare. Molte volte è necessario utilizzare uno splitter MKV solo perché ti offre un modo più semplice per condividere online i tuoi filmati e con risultati eccellenti.

In più, uno sdoppiatore MKV si concentra sull'offrire una moltitudine di modi per trasformare porzioni di video in qualcosa di più interessante. È possibile creare collage, Blu-Ray personalizzati e così via, il tutto con l'aiuto di uno splitter MKV.

Miglior splitter MKV per Win e Mac - Wondershare Filmora

Una volta che hai compreso appieno la necessità di uno splitter MKV, è necessario capire quale sia il migliore per te. Per fortuna, ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere e fornite con i pro ed i contro. Ma qual è il migliore splitter MKV da usare? E' Wondershare Filmora (originariamente Wondershare Video Editor) !


Download Win Version Download Mac Version

Ciò che rende Wondershare Filmora migliore rispetto ad altri strumenti simili è il fatto che non solo offre una qualità sorprendente e l'attenzione ai dettagli, ma propone anche una straordinaria esperienza per coloro che lo amano.

Ci sono molte caratteristiche che ti aiutano, se scegli di utilizzare Wondershare Filmora, come ad esempio:

  • Wondershare Filmora ti offre un supporto totale per una moltitudine di formati che vanno da AVCHD a MOV, AVI, MP4 e MKV ma anche tanti altri. E' per fetto come splitter/joiner in base alle esigenze per i tuoi file MKV.
  • Puoi usare Wondershare Filmora come un meraviglioso splitter MKV, per tagliare, unire, spezzare. Amerai i risultati eccellenti che saprà darti..
  • Puoi utilizzare una moltitudine di funzioni come ad esempio l'effetto PIP oppure lo schermo verde, tilt shift, face off, jump cut e molti altri. Tutte queste funzioni ti aiuteranno a modificare i tuoi video come un vero professionista e ti farà arrivare in alto.
  • Wondershare Filmora è uno splitter MKV che offre un ottimo supporto per l'esportazione in molti tra i più comuni formati video o per dispositivi mobile.
  • Puoi caricare i video su YouTube, Vimeo o Facebook, ma anche masterizzarli su DVD, se lo desideri.

Altri 4 splitter MKV raccomandati

Avidemux fornisce un'esperienza meravigliosa ed è gratuito. Non è così buono come altri strumenti presenti sul mercato e non è solo uno splitter MKV ma comunque supporta il formato.

Pro:gratuito, supporta più sistemi operativi, è bello da usare, è possibile utilizzarlo per unire MKV.

Contro: non fornisce un supporto nativo per MKV, manca di funzioni avanzate.


Free Video Editor Questo editor video è perfetto se vuoi uno strumento di editing video veloce. Non è pieno di funzioni e la sua interfaccia è un po' confusionaria a volte, ma funziona bene.

Pro: offre un editor non-lineare, strumenti di conversione e l'authoring di DVD integrato.

Contro: manca il supporto nativo MKV, la scissione può prendere un sacco di tempo a seconda della dimensione del file.


Gilisoft Video Editor ha una bella interfaccia e anche se manca di una serie di buone caratteristiche, esso consente di aggiungere effetti e filigrane.

Pro: una vasta gamma di strumenti da utilizzare, compresi gli effetti, filigrane e sottotitoli, rapidi tempi di splitter MKV.

Contro: Non è così facile da personalizzare, l'interfaccia è semplice e non è così personalizzabile.


SolveigMM Video Splitter è uno degli strumenti che offre uno splitter MKV professionale e aiuta anche a mantenere alta la qualità video. I tagli sono precisi e ti puoi a malapena accorgere di loro quando si uniscono i file.

Pro: facile da usare, interfaccia professionale e nessuna perdita di qualità.

Contro: veramente di livello base.


Come puoi vedere, esiste una vasta gamma di soluzioni splitter per MKV. Tutto si riduce a te nel trovare quella giusta che si adatti alle tue esigenze, ma con abbastanza cura e attenzione al dettaglio i risultati possono facilmente pagare lo sforzo. Prova Wondershare Filmora e gli altri strumenti qui citati per poi scegliere quello che si adatta alle tue necessità. Ricorda, utilizzando un corretto splitter MKV come Wondershare Filmora si può risparmiare un sacco di tempo, ed il risultato sarà veloce e sorprendente!

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video
1. Come posizionare due video fianco a fianco
2. 5 migliori alternative a Windows Movie Maker per Windows
3. Come clonare te stesso in un video
4. Come inserire i titoli che scorrono come in un film
5. Come girare un video lateralmente con un solo click
6. I 5 migliori Video Frame Captures per Mac
7. Come sostituire la traccia audio in un video
8. 4 cose che devi sapere prima di acquistare un paio di oculus rift
9. I 5 migliori Splitter/Joiner di file MKV per Windows e Mac
Di Più: Suggerimenti per VR (video a 360)-1