Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Movavi Video Editor Plus Recensione

In questo articolo, esamineremo l'editor video movavi ed elencheremo le funzionalità di movavi video suite.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

Movavi Video Editor Plus Recensione

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Movavi Video Editor Plus è uno degli editor video più importanti. È sempre stato un software preferito dagli editor video professionisti grazie alla sua semplicità e alle funzionalità avanzate. Di recente è stata lanciata una nuova versione di Movavi Video Editor Plus 2022, che ha creato molto scalpore. Ora esaminiamo e vediamo quali nuove funzionalità hanno aggiunto questa volta e se vale la pena acquistarle. Il seguente articolo è una recensione dettagliata di Movavi Video Editor Plus 2022.

movavi-poster

Una panoramica

Gli influencer, che pubblicano video sui social media e su altre piattaforme di streaming video, devono utilizzare le migliori app di editing video. Uno di questi programmi, Movavi Video Editor, semplifica l'editing video sia per gli utenti Windows che per Mac.

Gli editor video possono facilmente diventare esperti nell'utilizzo di questa applicazione. Scopri gli elementi comuni dell'editing video con Movavi prima di investire in strumenti più costosi.

Inoltre, puoi scaricare e utilizzare gratuitamente lo strumento di editing video per i primi sette giorni. Utilizzando i filtri, le transizioni e le didascalie di Movavi Video Editor, puoi creare un video accattivante e memorabile. Modificare video con Movavi non è affatto difficile. Con pochi minuti di pratica, puoi diventare un esperto di editing video e modificare video come un professionista.

Puoi rendere il tuo video più bello con i suoi filtri artistici, le transizioni animate e i titoli straordinari. Le altre funzionalità sono la stilizzazione, l'immagine nell'immagine, la panoramica e lo zoom. Inoltre, queste funzionalità aggiuntive lo rendono attraente rispetto ad altri editor video sul mercato.

Pro:

Animazioni ed oggetti incorporati

Le gallerie del titolo, degli effetti e delle transizioni sono a portata di click

Strumenti per l'editing audio che sono eccellenti

Interfaccia facile da usare con un tocco moderno

Contro:

Non è possibile importare oggetti personalizzati

Per i professionisti avanzati, le opzioni di gradazione del colore sono alquanto limitate

Cosa rende Movavi Video Editor Plus attraente per i consumatori?

Movavi Video Editor Plus 2022 ha molto da offrire in termini di funzionalità. Animazione di oggetti, creazione automatica di video e altri contenuti multimediali integrati sono i punti salienti di Video Editor Plus 2022. Vediamo come funzionano insieme!

Interfaccia

Movavi Video Editor Plus 2022 è una delle app esteticamente piacevoli di Movavi. Quando si selezionano diverse schede nella parte superiore dell'interfaccia, le barre degli strumenti e le schede si trovano in alto o a sinistra e gli strumenti si espandono. Sulla destra c'è un player che ti consente di visualizzare in anteprima campioni di video, transizioni, titoli e così via. Anche decine di tracce possono essere aggiunte e modificate contemporaneamente per creare il tuo video, poiché puoi aggiungere video, audio e immagini alla sequenza temporale in basso.

Creazione rapida di video

Questa è una delle migliori caratteristiche di questo editor video. L'aggiunta di un video, la selezione di un modello e l'aggiunta di audio senza fedeltà creeranno rapidamente un video con l'aiuto della procedura guidata per la creazione del video.

Strumenti di modifica

Puoi modificare i tuoi video con tutti gli strumenti di editing necessari per renderli più personali, come Ruota, Ritaglia, Taglia, Dividi, Stabilizza, Regola colori, Combina , Stabilizzazione, Panoramica e Zoom, Rallentatore, Chroma key, Rilevamento scena, Anima, Evidenzia e amp; Nascosto, Aggiungi logo, Sovrapponi, ecc. Applicare uno strumento di modifica è semplice come selezionare un video, scegliere uno strumento e configurare le impostazioni.

Inoltre, consente la modifica di proprietà video e audio, fornendo un eccellente trattamento dei dettagli. Un video può essere accelerato o abbassato, normalizzato, modificato l'opacità, invertito, sfumato in entrata o in uscita e sincronizzato, equalizzato, rimosso il rumore, aggiunti effetti audio e il battito rilevato.

Creatività: filtri, transizioni, titoli e adesivi

Per rendere il tuo video più personale, dovrai aggiungere filtri, titoli, transizioni e adesivi. L'editor video Movavi offre modelli gratuiti integrati e modelli che possono essere acquistati dal suo negozio. Ha tutti i modelli organizzati in temi, il design è molto piacevole alla vista e siamo più propensi a provare questi effetti.

Condivisione e output

A meno che tu non stia trasmettendo attivamente video in streaming su piattaforme di streaming video, questa funzione di condivisione potrebbe esserti utile. L'accesso ti consente di caricare video direttamente su YouTube, YouTube Video e Google Drive.

La funzione di esportazione supporta un'ampia gamma di formati video e audio utilizzati molto frequentemente. Lasciali soli se non hai una buona ragione per modificare le impostazioni di output. Il programma visualizzerà la dimensione del file corrente quando scegli una qualità video diversa, il che è utile se hai uno spazio di archiviazione limitato.

Tutorial

Non è facile modificare i video, a differenza di altre attività. Un tutorial video online sarà di grande aiuto se desideri imparare a utilizzare in modo efficace un editor video ed eseguire attività di editing video specifiche.

Le istruzioni di Movi spiegano come aggiungere file al programma e come modificare i video quando lo esegui per la prima volta. Inoltre, organizza tutte le esercitazioni video in un'unica posizione nel pannello delle notifiche per eseguire specifiche attività di editing video. Puoi riprodurre un tutorial scorrendo verso il basso. Ogni settimana, i tutorial vengono aggiornati, riducendo notevolmente il tempo necessario per iniziare con questo strumento e ispirandoci a creare video straordinari che non ci saremmo mai sognati.

Verso finale

Non c'è dubbio che Movavi sia un ottimo editor video. Viene spesso confrontato con la suite video Movavi, ma hanno il loro utilizzo. È ricco di funzionalità e viene fornito con una varietà di opzioni. Nel complesso, è buono, ma se stai cercando qualcosa di molto professionale e facile da usare, potrebbe non essere l'opzione giusta. Nel corso degli anni, i download di Movavi sono aumentati rapidamente, ma se vuoi creare video professionali e accattivanti, ti consigliamo di utilizzare l'editor video di Filmora X.

Se confronti entrambi questi editor video, scoprirai che Filmora è l'opzione più adatta. Supera movavi video editor plus con ogni mezzo sia che si confrontino le funzionalità, gli strumenti di editing video o gli strumenti audio. Ha un'interfaccia più intuitiva e puoi provarlo gratuitamente per tutto il tempo che vuoi. Non appena sei pronto, puoi acquistare un abbonamento. Allora, cosa stai aspettando? Scaricalo subito e provalo.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.