Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Fare panning e Zoom su Movavi Video Editor

Se stai creando tutorial online o gestisci un vlog, gli effetti di panning e Zoom saranno benevoli pe te in molti modi. In questo articolo, ti mostreremo come aggiungere l'effetto Panning e Zoom su Movavi video editor.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

Come Fare panning e Zoom su Movavi Video Editor

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

I video spesso contengono un sacco di informazioni su di essi e il visualizzatore medio può solo comprendere una piccola porzione di tutte le informazioni contenute in un video. I creatori di contenuti devono assicurarsi che tutti i dettagli importanti vengano enfatizzati e siano chiaramente visibili. Uno dei modi più efficaci per fare ciò è applicare gli effetti di Panning e Zoom ai tuoi video e dirigere l'attenzione del visualizzatore che è cruciale alla storia del tuo video.

Se stai creando tutorial online o gestendo un vlog, questo effetto ti sarà benefico in molti modi. In questo articolo, ti mostreremo come aggiungere l'effetto Panning e Zoom nell'editor video Movavi.

Come effettuare Panning e Zoom nei Video su Movavi Video Editor

Dopo che hai avviato Movavi nella modalità 'Funzionalità Complete' e importato i file video cliccando il tasto 'Aggiungi File Multimediali', vedrai che i tuoi file si troveranno sulla 'Traccia Video'.

1.Applicare l'Effetto Zoom

Movavi Video Editor Pan and Zoom

L'opzione 'Altro' si trova sul lato sinistro della schermata dell'editor video, cliccala e clicca l'opzione Panning e Zoom. Dal menu che spunta seleziona la funzione Zoom e clicca il tasto 'Aggiungi' se desideri aggiungere l'effetto. Puoi selezionare l'area della schermata su cui applicare l'effetto modificando il fotogramma arancione nella finestra d'anteprima.

Movavi Video Editor Pan and Zoom

Dopo che hai aggiunto l'effetto, una freccia che rappresenta i fotogrammi chiave comparirà sul tuo video nella sequenza temporale. Puoi regolare la durata dell'effetto Panning e Zoom trascinando semplicemente la freccia a sinistra o a destra e cambiando la posizione dell'effetto muovendo la freccia. Se vuoi modificare un fotogramma ulteriormente, effettua un click destro su un fotogramma chiave e seleziona l'opzione 'Modifica Fotogramma'. Puoi applicare l'effetto Panning e Zoom quante volte vuoi su qualsiasi sezione del tuo video, assicurati solo che l'effetto venga applicato correttamente.

2.Salva ed Esporta il tuo video

Ora che hai correttamente applicato l'effetto Panning e Zoom puoi salvare ed esportare il tuo video. Per poterlo fare, ti basta cliccare sul tasto Esporta, selezionare il formato di esportazione e la cartella di destinazione e cliccare Start.

Un modo più facile per creare i video con Panning e Zoom

Puoi scaricare e provare gratis Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Movavi potrebbe essere un'ottima scelta per i creatori di video con meno esperienza, ma applicare l'effetto Pan e Zoom in questo software di editing video è tutt'altro che facile. Filmora di Wondershare fornisce un'alternativa ai creatori di contenuti video che cercano un modo semplice per creare gli effetti di Pan e Zoom.

Tutto ciò che devi fare è piazzare il tuo video nella sequenza temporale di Filmora, effettuare il click destro sul file e selezionare l'opzione 'Ritaglia e Ingrandisci'. Poi, dovresti selezionare la funzione Pan e Zoom, e questa azione farà comparire i fotogrammi chiave sul video. regola i frame di Inizio e Fine e clicca OK per salvare i cambiamenti effettuati.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.