×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Come registrare video a schermo su Android?

Come registrare video a schermo su Android?


Quando avete bisogno di uno strumento registratore dello schermo? Beh, ci possono essere molte risposte come; per offrire un aiuto dimostrativo a qualcuno, per creare una demo circa il app avete sviluppato o anche una di creare una guida per i livelli di un gioco.

Ci sono varie opzioni offerte agli schermi discografiche come; utilizzando un app (alcuni dei quali hanno bisogno di root), il metodo di ADB ufficiale e anche ROM personalizzate insieme con costruito in struttura. Scopriamo cosa meglio si adatta alle tue esigenze.

Best practice per la registrazione dello schermo

Anche con l'utilizzo della applicazione giusta, la registrazione dello schermo può essere piuttosto difficile. Pertanto, è meglio spendere un po 'di tempo sulla preparazione per tale compito prima di iniziarla. E 'sempre meglio scrivere uno script di base per il cast schermo. Un outlie base farebbe.

E 'anche importante cercare alcune piste di pratica o di alcune prove prima delle manifestazioni originali. Questo ti fa comodo con il compito. Ricordate di non rendere il video aspetto duro. Si consiglia di non correre attraverso il video e parlare troppo in fretta in caso di registrazione audio. Si dovrebbe essere abbastanza saggio usare una applicazione puntatore ginocchiera quando è necessario evidenziare una certa azione del video. Se si fatica, meglio per collegare un mouse per il dispositivo con l'assistenza di un Bluetooth o USB OTG. Dando per scontato che hai dimestichezza con pianificazione e preparazione, è il momento di avviare la registrazione. Ma quale tipo di un app si dovrebbe usare?

SCR Screen Recorder Pro (root)

La maggior parte delle persone si affidano a questa particolare applicazione registrazione dello schermo, che ha l'integrazione della fotocamera anteriore. Questa applicazione è dotato di altre caratteristiche come; un indicatore che mostra i punti di contatto del display, libertà di scegliere la sorgente audio, registrare l'audio successivamente etc.

Quello che si ottiene in ultima analisi, è un perfetto e professionale videoclip cercando. Tuttavia, se si desidera mostrare nel video assicuratevi di contenere in modo presentabile.

Lo svantaggio maggiore associata a questa applicazione è che avete bisogno di radicare il dispositivo al fine di utilizzarlo. Differisce radicazione a seconda del modello e del produttore.

Questa applicazione è disponibile in entrambe le versioni Pro e libero. Nonostante la limitata lunghezza, versione gratuita è dotato di tutte le funzionalità disponibili con la versione Pro.

Seleziona il tuo budget

Il tuo budget dipende dal fatto che se si sta per assumere un compositore di musica per creare musica funzionalità in base alle vostre esigenze o si sta selezionando il brano dalla libreria musicale. Nel secondo caso, si deve pagare per la licenza, se avete intenzione di usare la loro traccia. Quindi, selezionare il proprio budget e pianificare il tuo di musica e video di conseguenza. Assumere un compositore sarà la scelta giusta se il video contiene più stati d'animo. Nel caso, è necessario creare una serie di video; un compositore può comporre con successo il marchio musicale correlato.

Registrazione dello schermo su Android ADB

Questa opzione è ideale in caso di applicazione non funziona per voi. Android SDK sono disponibili per il download da questo sito. Questa funzione consente di registrare video via USB con la dotazione di Android Debug Bridge. Per utilizzare questa funzione, il dispositivo dovrebbe funzionare su Android 4.4 o successiva.

Avviare il processo collegando il dispositivo al PC con microUSB. Vai alla riga di comando, quindi digitare la seguente riga e premi invio

adb shell ScreenRecord /sdcard/XYZ.mp4

(Sostituire "XYZ" con il nome del file desiderato del video)

Poi si può avviare la dimostrazione sul dispositivo. Una volta che la manifestazione è stata completata, premere CTRL + C. Si crea un file MP4 sulla memoria del telefono. È possibile copiare la registrazione al PC e fare le necessarie messe a punto e recensioni.

Registrare il vostro schermo il modo vecchio stampo

Entrambi i metodi che ho citato sopra richiedono Android 4.1 (Jelly Bean) o versione successiva sul dispositivo. Questo non significa necessariamente che non è possibile registrare video con i vecchi dispositivi Android.
In questi casi è possibile utilizzare Android SDK per rispecchiare display del dispositivo e registrare utilizzando un software desktop screen-capture. Ashampoo Snap è un esempio n per tale strumento.

E se anche questo non funziona per voi? Non rinunciare. È ancora una possibilità se il vostro dispositivo Android dotato di una porta HDMI. È possibile collegare il dispositivo a una videocamera digitale e fare la registrazione. In caso contrario, la soluzione dipenderà da un PC con scheda HDMI PCI Express o un adattatore USB HDMI alimentato con un adeguato software di acquisizione video.

Registrazione dello schermo in una ROM personalizzata

A volte non si deve dipendere l'installazione di applicazioni. Con l'aiuto di un lampeggiatore ROM, è possibile ottenere una schermata registrata inclusa nella dispositivi ROM. Pertanto, se si dispone già di una ROM personalizzata in esecuzione sul dispositivo, meglio dare un'occhiata se è installato un registratore dello schermo. Se così, si tratta di attivarlo. Buona fortuna con la vostra registrazione!


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI