×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Il modo migliore per registrare la sessione di gioco su Mac

Il modo migliore per registrare la sessione di gioco su Mac


Gli amanti del gioco utilizzano e scoprono vari trucchetti all'interno dei game e desiderano sempre condividere le loro sorprendenti clip con altri giocatori di tutte le parti del mondo; la clip deve perlomeno essere condivisibile su Facebook, in modo che gli amici possano visualizzare il tuo stile di gioco. Bene! I tuoi sogni diventeranno realtà con alcuni software integrati così sorprendenti da permetterti la registrazione della sessione di gioco. Sarà davvero un compito semplice e su qualsiasi dispositivo senza essere dei veri esperti. Per tutti quelli che amano giocare su MAC ecco tutti gli strumenti più utili che possono fungere da soluzione perfetta per registrare il gioco su MAC. Spesso sentiamo dire da parte degli esperti che è possibile registrare e anche condividere le azioni solo con l'utilizzo di qualche semplice strumento. Negli anni passati, i giocatori utilizzavano consolle esterne per registrare i video, ma ora la maggior parte delle consolle offrono molte funzionalità gratuite già incorporate per la registrazione. Ora quindi puoi filmare qualsiasi video di tua scelta e caricarlo subito su YouTube o Facebook.

Suggerimenti generali:

Al fine di catturare video utilizzando qualsiasi dispositivo di terze parti sulla tua console, è necessario disattivare le impostazioni HDPC; nota che come da studi teorici alcune applicazioni video come Netfixwil non funzioneranno come registratori video se le impostazioni HDPC vengono disattivate ma la maggior parte degli utenti ha eseguito questo compito anche con questa impostazione. Durante l'acquisizione di un qualsiasi video devi tenere a mente che il tuo obiettivo è quello di condividere alcuni momenti incredibili, quindi devi realizzare la registrazione del buffer durante la selezione del dispositivo di cattura schermo e devi fare in modo di poter visionare il tuo video sulla TV. Nel caso in cui tu non voglia commutare i cavi, allora dovrai utilizzare uno splitter HDMI tra la consolle ed il dispositivo di registrazione. Questo splitter aiuterà a dividere gli ingressi HDMI in modo che il video possa passare facilmente attraverso la TV.

Registrazione della sessione di gioco su MAC:

Alcuni dei metodi più semplici per registrare i tuoi trucchi di gioco sui dispositivi MAC vengono elencati di seguito:

1YouTube:

Per usufruire dell'editing di base si può semplicemente avviare l'editor di YouTube; anche se si tratta di una tecnica obsoleta, è più facile da usare, perché questa configurazione è disponibile direttamente sul sito su cui verrà caricato il tuo video. Non avrai bisogno di scaricare nulla, ma avrai la capacità di tagliare o unire varie clip che vorrai caricare, potrai aggiungere filtri, testi e altro ancora, grazie a questo software semplice da utilizzare.

2MPEG Streamclip:

Ecco un vecchio supporto per registrare i video dai dispositivi MAC; permette di convertire i video facilmente con varie codifiche e si possono facilmente tagliare i file senza perdere tempo con il processo di rendering. Questo strumento è gratuito e può essere facilmente utilizzato su MAC e su Windows e per questo diventa la migliore opzione per la maggior parte degli utenti.

3Quicktime pro:

Questo è uno degli strumenti più utili disponibili per la registrazione video in tempo reale; anche se fornisce diverse caratteristiche sorprendenti la sua caratteristica più vantaggiosa è la sua capacità di tagliare facilmente i video senza bisogno di seguire il processo di rendering. Questo software è di solito installato nella maggior parte delle configurazioni; costa solo $30 ed è una delle migliori opzioni per la maggior parte degli utenti.

4Lightworks:

Se non vuoi spendere nulla per l'acquisto di qualsiasi software di creazione video, ma vuoi comunque ottenere ottimi risultati, allora Lightworks è una buona opzione per te. Questo software è pieno di caratteristiche e fornisce un servizio facile da usare per l'editing video. Puoi utilizzare la sua versione gratuita, mentre per altri utenti potrebbe andar meglio la versione a pagamento. Offre un servizio di qualità per i dispositivi MAC e può funzionare anche per PC e Linux. Con questo video editor è possibile personalizzare i tuoi video secondo i tuoi bisogni, tagliando porzioni indesiderate e migliorando la qualità del video.

5iMovie:

Questo strumento è stato appositamente progettato per gli utenti MAC, è altamente interattivo e facile da usare nelle sue funzioni di editing. È disponibile gratuitamente e probabilmente pre-installato in ogni computer in modo non vi sia alcuna perdita di utilizzo per questo strumento semplice ed efficace. Questo tool offre un facile collegamento con Facebook per il caricamento del video e può migliorare la qualità di registrazione con la riduzione del rumore in modo automatico. Questo software ha una sua tecnologia per la registrazione video, regolando i livelli di qualità per il miglioramento delle clip. Questo strumento permette alle persone di inviare i video delle schermate di gioco facilmente tra tutti i telespettatori e fornisce chiarezza superiore per tutti i dati acquisiti.

6Screenflick:

Questo software è progettato per fornire una ricca esperienza di registrazione video per gli utenti MAC, può effettuare sia registrazione audio che video di buona qualità; questo software è utilizzato dalla maggior parte dei professionisti di tutto il mondo per le sue caratteristiche di qualità e l'esperienza di lavoro interattivo. Se desidera eseguire una registrazione audio-video della tua sessione di gioco allora Screenflick può venirti in aiuto con risultati di qualità. Alcune delle sue caratteristiche utili sono un'interfaccia amichevole e semplificata, la registrazione audio con un click, la capacità di realizzare registrazioni fluide, può essere controllato a distanza e una volta che avrai registrato qualche trucco di gioco, allora potrai esportare i video quante volte vorrai.

Tutti questi software sono comunemente utilizzati dai vari giocatori in tutto il mondo per registrare le loro sessioni di gioco. La maggior parte di questi programmi forniscono l'opzione di modifica in modo che si possano aggiungere o rimuovere spezzoni di video catturati come da necessità. È bene utilizzare un software pre-installato sul tuo computer, perché di solito offre una maggiore compatibilità e una qualità superiore. Questa roba è già sufficiente per raccogliere le immagini preferite o memorabili della sessione di gioco in modo da poter condividerle facilmente con tutti i tuoi amici e altri giocatori lontani. Per ottenere una migliore qualità nel file di output è bene effettuare le impostazioni appropriate sul tuo sistema prima di iniziare la registrazione video. Scegli uno di questi strumenti utili e inizia a registrare i tuoi momenti migliori.


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI