Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Rimuovere l'Audio da un Video su Magix Movie Edit Pro

Ti mostreremo come rimuovere i file audio da un video in Magix Edit Pro in pochi semplici passaggi che richiedono un minimo di impegno e di tempo.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

Come Rimuovere l'Audio da un Video su Magix Movie Edit Pro

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Un audio mal registrato può rovinare un video perfettamente catturato, ma fortunatamente tutti i programmi di editing video consentono di rimuovere dal progetto i file audio che non si desidera utilizzare. Se hai registrato l'audio dal tuo smartphone o da una videocamera che non dispone di un microfono professionale, è probabile che l'audio di quel videoclip non venga utilizzato nel progetto a cui stai lavorando.

Ti mostreremo come rimuovere i file audio da un video in Magix Edit Pro in pochi semplici passaggi che richiedono un minimo di impegno e di tempo.

Rimozione dell'audio dal video su Magix Movie Edit Pro

Durante il processo di editing i file audio originali vengono spesso separati dai file video, perché gli editor video possono manipolare meglio i file video e i file audio vengono sostituiti da registrazioni sonore di migliore qualità.

1. Posizionare i clip video sulla timeline

magix-dimensione-posizione

La prima fase del processo di rimozione dell'audio dal video richiede di posizionare il clip video sulla timeline. È possibile farlo facendo clic sulla scheda 'Importa' e trascinando il file sulla timeline dalla cartella in cui è memorizzato il video clip. Dopo aver posizionato il file video sulla traccia video su Magix Movie Edit Pro, si noterà che il file audio non è visualizzato, il che significa che le tracce audio e video sono collegate tra loro e che tutte le modifiche apportate al file video saranno applicate anche al file audio.

2.Separa l'audio e il video

magix separa

Per evitare di modificare la velocità del file audio quando si cerca di modificare la velocità di riproduzione del file video, è necessario separare i due file. È possibile farlo facilmente, selezionando il video clip sulla timeline e facendo clic sull'icona 'Separa' nella barra degli strumenti dell'editor. Facendo clic sull'icona 'Separa', si potrà vedere il file audio sulla traccia direttamente sotto la traccia video.

Se desideri rimuovere un intero file, selezionalo e poi fai clic con il tasto destro del mouse. Dal menu che appare, seleziona l'opzione "Elimina oggetti" o semplicemente premi il pulsante "Elimina" sulla tastiera. Tuttavia, se desideri utilizzare parti del file originale, utilizza lo strumento "Dividi oggetti" per separare le parti del file audio che desideri utilizzare da quelle che non ti servono. Quindi, dopo aver tagliato tutte le parti del file che non si desidera utilizzare, eliminale utilizzando uno dei due metodi descritti.

Per raggiungere un livello di precisione elevato, fai clic sull'icona "Zoom oggetto corrente", situata nell'angolo inferiore destro dell'editor. Scegliere di ingrandire il file audio su cui si sta lavorando consente di avere un controllo migliore e di applicare tutte le modifiche e gli effetti audio con un livello di precisione superiore.

3.Esporta il progetto come file audio

Dopo aver apportato tutte le modifiche desiderate e aver rimosso tutte le parti dei file audio che non si desidera inserire nel video, è possibile esportare solo un file audio.

magix-dimensione-posizione

Seleziona i file audio che desideri esportare nella traccia audio dell'editor e fai clic su "File/Esporta filmato". Dal menu 'Esporta filmato', seleziona una delle seguenti opzioni 'Audio come MP3' o 'Audio come WAV', a seconda del formato di uscita che desideri utilizzare. Regola le impostazioni di esportazione e attendi che Magix Movie Edit Pro completi l'esportazione.

Un modo migliore per rimuovere l'Audio dai Video

Rimuovere i file audio dai video su Magix Movie Edit Pro è facile, ma se cerchi un software di editing video che offra opzioni di editing audio più potenti, prendi in considerazione Filmora. Wondershare Filmora è dotato di molte opzioni avanzate di editing video, che ti permetteranno di creare colonne sonore perfette per i tuoi video. L'editing dei file audio con Filmora è facile, perché è possibile eseguire tutte le operazioni di editing essenziali con pochi semplici clic. Il programma supporta un gran numero di formati di file audio e consente anche di narrare i video e di aggiungere i file registrati al progetto senza alcuno sforzo.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.