Come usare Ricordi sul nuovo iOS 10

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:46 pm

All'inizio di settembre 2016, Apple ha svelato ufficialmente il nuovo iPhone 7. Oltre ad esserci due nuovi colori, nuove caratteristiche e miglioramenti, apporta anche un nuovo sistema operativo - l'iOS 10. Il sistema introduce un sacco di caratteristiche interessanti e le modifiche che apporta sono sostanziali, con una nuova applicazione per le foto chiamata Ricordi. Potrai trovare diversi album in base a particolari contenuti.

È possibile ordinare il contenuto in base a fattori di tua scelta, quali luoghi, persone, tempo oppure tutto assieme. Si tratta di un'interessante e nuova funzione che è in realtà in grado di fornire creazioni molto innovative. Diamo uno sguardo ulteriore all'app Ricordi per capire quello che c'è da sapere su di essa.

Come usare Ricordi sul nuovo iOS 10?

Ci sono alcune cose che si possono fare quando si tratta di utilizzare l'app per foto Ricordi con il nuovo sistema operativo, quindi cerchiamo di capirne un po' di più.

1. Riprodurre una presentazione

Ricordi è un generatore di video che unisce qualche foto collegate da un fattore prefissato. Tutto quello che devi fare è andare su foto e selezionare la scheda Ricordi sulla parte inferiore dello schermo. Vedrai quindi il pulsante di riproduzione nell'angolo in basso a destra. Toccalo e lascia che l'applicazione faccia il resto. Vedrai rapidamente tutte le immagini preziose combinate in un singolo clip, tra cui foto regolari e in tempo reale e che apparirà in una bella presentazione sullo sfondo di una musica affascinante.

2. Modificare la presentazione

Naturalmente, iOS 10 ti offre la possibilità di personalizzare ogni singolo aspetto della presentazione. Sapendo questo, diamo un'occhiata a ciò che si può fare.

  • Personalizza la tua colonna sonora - la puoi facilmente personalizzare scegliendo una musica di sottofondo che viene offerta dalla società. Per fare ciò, è necessario toccare il pulsante "La mia musica" e selezionare le tue melodie. Naturalmente, puoi anche scegliere di non includere la musica e la presentazione apparirà senza suono. È possibile farlo toccando il pulsante "none".
  • È possibile aggiungere e cancellare le foto - l'applicazione Ricordi fornisce una completa libertà di personalizzare le foto e i video che vuoi includere nella presentazione. Per fare ciò, è necessario toccare il pulsante Foto - Video e selezionare quelli che vuoi aggiungere o eliminare quelli che non ti piacciono. Puoi vedere in anteprima la presentazione trascinando correttamente la barra visualizzata nella parte superiore dello schermo.
  • È possibile condividere la presentazione creata - come sempre, Apple ha completamente integrato i Social Media, Messaging API e tutto ciò che ti viene in mente, all'interno della app Ricordi. Facendo clic sul pulsante che compare nell'angolo in basso a sinistra dello schermo potrai condividere la presentazione attraverso qualsiasi applicazione che trovi interessante.

Ricorda che, ovunque vorrai fare un cambiamento, è necessario toccare il pulsante "Done" al fine di salvare la modifica.

3. Eliminazioni le presentazioni Ricordi

Non è complicato cancellare una presentazione. Tutto quello che devi fare è andare su quella particolare presentazione e scendere giù fino in fondo, e vedrai il pulsante "Cancella". Toccalo, e il gioco è fatto.

4. Puoi preselezionare differenti luoghi

È anche possibile vedere dove la presentazione ha avuto luogo. Per fare ciò, è necessario andare sulla presentazione particolare sull'app Ricordi e arrivare alla sezione denominata "Luoghi". Una volta che sarai lì, basta toccarla, e vedrai il luogo in cui è avvenuta. È inoltre possibile utilizzare questo come criterio di differenziazione per preimpostare i tuoi ricordi.

Ricordi, introdotta dal nuovo iOS 10 ed uscita con l'iPhone 7, è una particolare e suggestiva app per le foto. Essa consente di creare bellissime e coinvolgenti presentazioni che puoi condividere con i tuoi amici e amare per sempre. Essa offre una valida alternativa ai ricordi più noiosi creati dalle semplici foto.

Dai un'occhiata a questo video per capire di più le caratteristiche di Ricordi su iOS 10

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per iPhone 7 -2
1. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
2. Le 7 migliori nuove caratteristiche dell'iPhone 7/7 Plus che devi conoscere
3. Tutto quello che c'è da sapere su iPhone 7/7 Plus
4. iPhone 6s vs iPhone 7: vale la pena cambiare versione?
5. Miglioramento fotocamera iPhone 7: il perché del doppio obiettivo
6. Come modificare i video su iPhone 7/7 Plus
7. Come registrare lo schermo dell'iPhone 7
8. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
9. Come si usa il doppio obiettivo dell'iPhone 7 Plus?
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video youtube