FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come fare un fantastico video in Video Movie

Jul 15, 2022• Proven solutions

Nel mondo di oggi, l'effetto video in video (mettere un video nell'angolo di un altro video) è ampiamente applicato in film, spettacoli televisivi e giochi sportivi per raccontare più fili nella storia. Quando si parla di "video-in-video", probabilmente si pensa che sia un lavoro molto complicato e professionale che può essere fatto solo da professionisti che conoscono bene la post produzione cinematografica. In realtà, tutti possono fare un grande video in video una volta che hanno un grande strumento video a portata di mano.

Questo articolo introduce un pratico video in video movie maker: Wondershare Filmora (Ultima versione Filmora), per aiutarti a mettere un video nell'angolo di un altro video nel modo più semplice. Ti dà anche il potere di personalizzare ulteriormente il video in diverse tracce per ottenere il miglior risultato. In tutto, fare editing video-in-video con questo programma è un gioco da ragazzi. Date una rapida lettura ora.

Iniziate a scaricare e installare Filmora in prova gratuita qui sotto:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Come fare video con effetti video in Wondershare Filmora

1. Aggiungi i tuoi file video

Clicca su "Importa" per sfogliare la tua cartella di file e poi seleziona i video di cui hai bisogno. Questo video in video software fornisce un album utente per aiutarvi a gestire tutti i video aggiunti, in modo da poter ottenere un facile accesso al video editing. Quando tutti i file sono visualizzati nel vassoio degli elementi di sinistra, è possibile raddoppiare una clip per visualizzarla nella finestra di anteprima di destra.

Filmora video in video editing software

2. Applicare l'effetto video-in-video

Inserire un video in un altro video

Trascinate e rilasciate un video sorgente/sfondo nella prima traccia video, e poi trascinate un altro video che volete inserire nella traccia sopra la traccia video di sfondo. È quindi possibile impostare la durata del video incorporato con le impostazioni "Velocità" e "Durata". Per cambiare la posizione del video PIP, puoi trascinare la maniglia nella finestra di anteprima o fare doppio clic per entrare nell'interfaccia di editing. Poi trascina i cursori per cambiarne le dimensioni, la posizione o la direzione.

 Filmora 9 video in video editing

Suggerimenti: Se vuoi cambiare la sua luminosità, la velocità del video, l'intonazione dell'audio, il volume, ecc., puoi fare doppio clic sulla clip nella Timeline, e poi fare il miglioramento del video e dell'audio con i pratici strumenti del pannello Editing passando alla scheda Audio o Colore.

Metti insieme più video per condividere lo stesso fotogramma

Trascina i tuoi video dalla libreria multimediale alle varie tracce video una per una (fino a 100 tracce video al massimo), poi organizza il suo posto di visualizzazione, le dimensioni, e simili nella cornice. Ora, avrai ottenuto un video grezzo in effetto video. Fai clic sul pulsante Play per visualizzarlo in anteprima.

Si noti che tutti i suoni appariranno in questo video nel filmato video per impostazione predefinita. Ma è possibile disattivarli o rimuoverli prima e poi aggiungere una musica di sottofondo o registrare una voce fuori campo da inserire in esso con facilità.

video in video movie maker

Fai un editing avanzato per ottenere l'effetto migliore

Puoi rendere il tuo video più raffinato usando gli effetti forniti in questo video nel software di editing video. Fate doppio clic sul video nella timeline e poi apparirà il pannello di editing. Poi nella finestra che appare, è possibile applicare movimenti, regolare il colore e l'audio. Filmora software di editing video permette anche di applicare effetti di mascheramento tra cui maschera immagine e maschera forma al vostro filmato. È possibile personalizzare la forma la posizione della maschera e regolare l'effetto di visualizzazione per ottenere il miglior risultato.

Filmora 9 video in video editing

3. Salva e condividi la tua creazione

Quando sei soddisfatto del risultato, basta cliccare su "Export" per far uscire il tuo capolavoro. Condividere online o offline è sempre possibile ottenendo un'opzione ideale. Per esempio, se vuoi pubblicare il tuo video online, basta cliccare sulla scheda "YouTube" e riempire le informazioni del tuo account per metterlo su YouTube direttamente da questo programma.

put video in video

Guardate il video tutorial qui sotto per avere più idee sulla creazione di video PIP:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.