FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Migliori 20 Idee Vine per Mettere in Risalto il tuo Video di Vine

Sep 03, 2021• Proven solutions

Ciao gente, se vi state chiedendo su Internet e state leggendo questo articolo, credo tu abbia una certa familiarità con i Vines. Esistono due tipi di persone che usano i vines. Un gruppo lo fa solo per divertimento e l'altro si impegna di più ed ha aggiunto una certa professionalità nella creazione dei Vines. Affascinano tutti con i loro vines. Se vi siete divertiti, vi siete goduti il vostro tempo con i Vines calssici ed ora desiderate aggiungere "qualcosa extra" ai vostri video, questo articolo vi darà alcune idee impressionanti che cambieranno l'estetica dei vostri Vines.

Migliori 20 Idee per i Vines che Dovresti Provare

Migliora la tua immaginazione con l'editor video Filmora9: Filmora9 è un software di editing video facile da usare ma abbastanza potente sia per gli utenti Windows che Mac. Supporta vari rapporti, quindi puoi editare video in 1:1, 16:9, 9:16, 4:3 o altri formati. Ci sono molti layout, modelli ed effetti disponibili che rendono l'editing dei video semplice e più interessante. Scarica la versione di prova gratuita.

Scarica Filmora X Versione Win Scarica Filmora X Versione Mac

1. Usa i Tuoi Animali:

Riprendi un video dei tuoi animali domestici. Sai, riprendere cani e gatti può essere molto divertente. Fagli eseguire alcuni trucchi mentre li filmi.

vine ideas

2. Ti server un Regista?

Beh, hai sentito bene. Ci sono registi per qualsiasi caso oggigiorno. Film, serie drammatiche, film televisivi e anche brevi video. E allora, cosa fare con i video così corti? Assumi qualcuno per dirigere i vostri vines in modo da rifinirli. Un regista può tranquillamente essere un membro della tua famiglia.

vine ideas

3. Vai Dietro le Quinte:

Ognuno cerca di presentare i vines in modo molto riassuntivo. Girano e rigirano e modificano l'intero video. Ma si può finire per creare qualcosa di davvero strano. Vai dietro le quinte del tuo Vine. A volte riprendere tutto il processo reale della creazione di un vine può aiutarti ad ottenere il risultato che desideri.

vine ideas

4. Usa l'Audio:

I Vines sono corti e quindi il modo in cui vengono descritte le cose ha un ruolo fondamentale per la qualità dei Vine. È possibile aggiungere dei commenti o presentare uno sfondo bianco e dei suoni in modo da creare un VINE SOLO AUDIO.

vine ideas

5. Riprendi la Natura e gli Animali:

Filmare paesaggi e scenari unici può sicuramente offrire dei vantaggi. Cerca delle scene e delle bellezze naturali. Con i comportamenti bizzarri o divertenti degli animali, stai sicuro che attirerai l'attenzione delle persone.

vine ideas

6. Vuoi creare un pò di Controversie? Riprendile:

I sei secondi che offrono i Vines sono preziosi. Sfruttali bene. Se ti trovi in una situazione controversa, devi cercare di portarla tra i tuoi Vines. No, non vi sto suggerendo di fare cose scandalose. Ma utilizzare situazioni controverse in modo saggio. Per esempio, invece di usare "Porn" in quei sei secondi, usa invece "Food Porn" per promuovere il tuo business.

vine ideas

7. L'Animazione è una Cosa Fantastica:

Avete mai provato con l'animazione nei vostri vines? Se non l'avete mai fatto, potete di certo provare. L'animazione può richiedere un po' di tempo, ma il risultato finale sarà divertente sia per voi che per tutti quelli che guardano il video.

vine ideas

8. Mettiti in "Modalità Vine":

Tenete gli occhi e le orecchie aperte. Ci sono un sacco di cose che si possono fare e riprendere per creare un Vine. Guardate intorno alla vostra casa e cercare di trovare attività e anche oggetti da poter riprendere. Ogni volta che pensi di poter utilizzare un oggetto per Vines, tira fuori la fotocamera e riprendilo.

vine ideas

9. Pensa al Risultato Finale del Vine:

Per dare ai tuoi Vines un tocco professionale, devi essere creativo ed essere in grado di concepire un piano con ciò che stai riprendendo e il modo in cui vuoi riprenderlo. Avere un quadro chiaro ti aiuterà ad essere più preciso con il tuo approccio.

vine ideas

10. Presenta il Vine nel Tuo Modo:

Ognuno ha un modo unico di raccontare una storia. Ognuno ha il suo modo di presentare un soggetto. Trova il tuo stile. Quando stai creando un vine, pensa a "Come poter riprendere una scena in sei secondi?" Riprendi il video in modo che rifletta molto bene la tua personalità. Le persone si lasciano ipnotizzare dai vines che raccontano loro una storia. Scopri come raccontarla.

vine ideas

11. Non Mettere Troppa Carne Al Fuoco:

Nel punto sopra vi ho detto di creare un video divertente. È necessario intrattenere le persone per rendere memorabile la vostra creazione. Ma c'è un grande "ma". I vines devono essere divertenti "Ma" si otterrà il massimo cercando di non inserire troppo in una sola ripresa o video. Concentrati su un solo elemento per video e otterrai risultati notevoli.

vine ideas

12. Gestisci Bene "Il Loop":

Nei Vines, la gestione del "Loop" è fondamentale. Puoi voler creare dei vine che si ripetano senza che si noti alcun punto di stacco. Per farlo, dovrai riprendere dei cicli brevi e perfetti. Creando dei cicli infiniti in modo che la gente non si accorga mai che i tuoi video che si ripetono.

vine ideas

13. Mostra le tue Abilità:

Mostra le tue abilità in 6 secondi. Puoi farlo? Sei molto bravo a dribblare nel calcio, o sai fare delle belle schiacciate nel basket? Allora puoi certamente mostrare queste abilità in un video di sei secondi.

vine ideas

14. Concentrati:

La messa a fuoco non è sempre tua amica. Se vuoi utilizzare la messa a fuoco automatica della fotocamera sfruttandone i vantaggi, organizza bene le tue riprese.

vine ideas

15. Utilizza la Regola dei Terzi:

Ricorda la regola dei Terzi. Se stai pensando di tenere l'argomento del video al centro della ripresa, ripensaci bene. L'opzione migliore non è sempre mettere a fuoco la fotocamera su un determinato soggetto tutto il tempo. Sfrutta l'ambiente circostante.

vine ideas

16. Stai attento Alla Luce:

Quando state girando fuori al sole, fate attenzione a quanta luce stia colpendo il soggetto del video. Con troppa luce, il vine risulterà particolarmente spiacevole. Troppa poca luce invece può portare ad un video troppo scuro. Trovare l'equilibrio ottimale è la chiave.

vine ideas

17. Usa dei Trucchetti:

Usi trucchi aggiuntivi come effetti speciali, software, macchine fotografiche doppie, obiettivi ecc. per le tue riprese. Rendono i tuoi Vines unici e molto popolari. È possibile assumere dei maghi per aggiungere carattere ai tuoi vines.

vine ideas

18. Scegli un Orario in cui Condividere i Vines in modo da Avere il Massimo delle Visualizzazioni:

La gente di solito crea molti vines molto quando torna dal lavoro. E di conseguenza, ci si aspetta molto in serata. Devi battere la concorrenza. Essere fuori dal comune. Offrire alla gente qualcosa di meraviglioso con i vostri vines quando iniziano la giornata. Prendi in consideazione altri creatori di Vines.

vine ideas

19. Segui Persone che Fanno dei Vine Fantastici:

Seguire le persone che riprendono e caricano dei bei vines è una buona idea. È possibile discutere di Idee per i Vines con loro, ottenendo suggerimenti e scoprendo a cosa stanno lavorando.

vine ideas

20. Sii Frizzante

Approfittate del vostro carattere singolare nei vines. Puoi mettere in mostra idee e battute visive grazie ai Vines. A volte anche i vines incompleti possono rivelarsi ottime dato che ti permettono di condividere i tuoi video in tempo reale con le altre persone.

vine ideas

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.