I canali YouTube per registi dove si trovano trucchi cinematografici e tutorial

Wondershare Editor Da Nov 20,2015 15:35 pm

Ci sono molti canali di YouTube che forniscono tutorial per la grande produzione cinematografica e suggerimenti per quegli aspiranti registi che vorrebbero saperne di più sul cinema indipendente, senza spendere troppo tempo e denaro. Ci sono molti canali di YouTube tra cui scegliere che trattano questo tema. Alcuni di questi sono incredibili, alcuni sono sopra la media e molti altri valgono ben poco. Per scegliere il migliore tra tutti, è meglio leggere questo articolo.

A parte semplicemente per realizzare il tuo film da caricare sul canale YouTube, uno dei modi più efficaci per essere un professionista e un regista migliore è quello di guardare i canali YouTube con suggerimenti e tutorial su diverse abilità e strategie di produzione cinematografica che possono aiutarti a perfezionare le tue abilità. Questi canali sono le tue grandi risorse per migliorare le tue abilità e portarle ad un livello più alto. Qui ci sono le liste di canali YouTube più impressionanti che dovresti guardare per essere un regista professionista.

8 Grandi canali di YouTube per Cineasti

1. PremiumBeat (Shameless Plug)

Oltre al fatto che PremiumBeat contiene uno dei più grandi blog di tutto il mondo, è anche un canale YouTube incredibile, noto per le sue ampie sezioni su diversi argomenti, suggerimenti e tutorial. Queste possono ispirarti e migliorare il tuo talento come regista.

2. PHILIP BLOOM

Di sicuro, avrai una certa familiarità con Philip Bloom, che è probabilmente una delle più popolari e più grandi celebrità indie di produzione cinematografica a livello mondiale. È una celebrità indie-cinematografica che contiene diversi tutorial utili condividendo le risorse con molti registi. Oltre al canale YouTube, Philip Bloom cita anche posti fantastici dove trovare le risorse utile ed articolate. A parte questo, viaggia anche in diversi Paesi solo per trovare, testare, revisionare e caricare i video che possono contribuire a rendere il suo canale YouTube una buona fonte per gli aspiranti registi.

3. INDY MOGUL (RIP)

In questo canale YouTube, potresti trovare più di mille trucchi e tutorial che possono aiutarti a diventare un regista professionista nel tuo campo. Se hai qualsiasi domanda relativa al cinema, qui puoi trovare un'ottima risposta.

4. TOM ANTOS

Questo canale YouTube è ricco di trucchi e tutorial utili e impressionanti, che sono specificamente preparati e progettati per aiutare i registi principianti a diventare più professionali nel loro mestiere, ovvero la realizzazione di film. Dal tutorial sulle luci alle recensioni delle attrezzature, su questo canale imparerai molte cose che si possono utilizzare per diventare un regista migliore.

5. NEUMANN FILMS

Se riesci a guardare l'esatto contenuto del video, imparerai molte cose, come l'utilizzo di effetti e scatti nei film e soprattutto potrai rendere il tuo film un ottimo prodotto che colga l'attenzione di tutti. Non c'è dubbio che questo film è una grande risorsa di consigli sul cinema.

6. DAVE DUGDALE

Si tratta di un canale su YouTube unico nel suo genere, per tutti i registi, perché Dave Dugdale si mette nei panni di un regista che sta imparando e, allo stesso tempo, ti insegnerà diverse strategie nel cinema. Attraverso il suo atteggiamento gentile e umile considerata la sua esperienza, egli condivide le sue idee ed esperienze con software, attrezzature e videocamere che un regista professionista deve conoscere nel suo mestiere. La maggior parte del contenuto di questo canale YouTube è focalizzata intorno a questi test specifici ed a un confronto che aiuta il canale stesso a diventare più popolare e fantastico, soprattutto per coloro che vogliono imparare a fare cinema.

7. FILMMAKER IQ

Si tratta di un uno di quei canali YouTube impressionanti, perfetto per quelle persone che sono appena agli inizi nel mondo del cinema. È anche una risposta alle preghiere di coloro che vogliono essere professionali nel loro mestiere. A differenza di altri canali YouTube, questo mostra diverse strategie che un regista deve avere e applicare durante la realizzazione di un film. Con questo canale di YouTube, non sarai solo in grado di imparare a registrare il suono in modo efficace, ma anche di conoscere tutte le basi e le idee di come andrai a produrre il film e ciò che è necessario fare per colpire la maggior parte dei telespettatori a livello nazionale. Se sei alla ricerca di un canale YouTube a tutto tondo ed estremamente grande, allora questa è la scelta giusta per te.

8. FILM RIOT

Questo canale YouTube è una miscela di informazioni e di dati sulla commedia che un regista può utilizzare per migliorare le proprie competenze in termini di cinema. A parte questo, è dotato di utili trucchi e consigli che ti daranno più informazioni per diventare un regista migliore. Un cineasta ha bisogno di tempo per essere perfetto e professionale. Se sei alla ricerca di un grande canale YouTube che ti aiuti nel cinema, allora puoi scegliere tra questo elenco di opzioni. Queste 8 piattaforme sono davvero molto utili, che tu sia un principiante o un regista esperto. Dacci un'occhiata e vedi cosa possono fare per te.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Risorse Musica e Suoni per il tuo video
1. I canali YouTube per registi dove si trovano trucchi cinematografici e tutorial
2. Come scegliere la migliore musica per il tuo progetto video
3. Le 10 Migliori Risorse di Musica ed effetti audio gratis per i giochi
4. Raccolte di musiche Royalty Free: per il video di nozze
5. Raccolta di musica Royalty-Free: per video di viaggi e vacanze
6. Siti per scaricare effetti sonori horror royalty free
7. Risorse di font da scaricare gratuitamente per un testo unico sui tuoi progetti video
8. Come aggiungere sottotitoli SRT esterni al video
Di più :Invertire e riavvolgere un video