×

home > Centro di apprendimento > Suggerimenti per il video editing > Come Modificare Video Files MP4 su Mac/Win

Come Modificare Video Files MP4 su Mac/Win


MP4 è un formato molto comune nel mondo dei files multimediali. Molti film scaricati, video musicali in streaming sono con estensione MP4. Se hai molti di questi file MP4, è probabile che tu voglia personalizzare o modificare. Oppure hai bisogno di una parte del video MP4 da trasferire sui tuoi dispositivi portatili. In questi casi, ti occorre un editor facile da usare.

In questo articolo, ti raccomando un potente MP4 (MPEG-4) video editing software che è stato progettato per principianti e professionisti. E' Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor). Con esso, puoi tagliare, ruotare, ritagliare, unire files MP4, così come personalizzare i files MP4 con testi, filtri e transizioni. Inoltre, dopo aver terminato l'editing video, puoi condividere direttamente la tua creazione su YouTube, Facebook, o salvarla in qualsiasi formato.

Scarica Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) (versione demo):

Download Win Version Download Mac Version

Di seguito ecco un tutorial che ti spiega come modificare MP4 su Windows (XP/Vista/7/8 inclusi). Se sei un utente Mac, vai su Filmora Video Editor per Mac un aiuto.

Come modificare files MP4 (MPEG-4) step by step

Step 1: Importa video MP4 nel video editor

Clicca "Importa" per importare i file dal tuo computer, o trascina e rilascia i file. Tutti i file aggiunti vengono visualizzati in miniature nell'album e puoi visualizzarli in anteprima sulla finestra di visualizzazione a destra. 

mp4 editor

Step 2: Modifica e personalizza files MP4

Trascina i file sulla timeline per l'editing:

  • I comuni strumenti di editing tra cui Rotazione, Ritaglio Bordi, luminosità / contrasto / saturazione regolazione e Fast / Slow Tonalità, Cambio Voce, ecc.
  • Sulla Timeline, trascina per tagliare automaticamente il video / audio e con un click per dividere video / audio.
  • Puoi aggiungere didascalie personalizzate per i tuoi video.
  • Ci sono molti effetti video (più di 70) per rendere i tuoi video più personalizzati e speciali.

modificare mp4 files.

Step 3: Aggiungere scene di transizione (Opzionale)

Cicca la scheda "Transizione" sulla schermata principale e vedrai più di 50 effetti di transizione. Puoi trascinare quello che ti piace per il video. Se ti piace in particolare qualche modello, puoi aggiungerlo ai preferiti in modo da poterlo ritrovare rapidamente in futuro. 

come modificare video mp4

Step 4: Condividere i tuoi video

Dopo che l'editing è terminato, clicca "Crea" per salvare la tua creazione in MP4, o in altro formato video nella scheda "Video". Se vuoi riprodurre il file su dispositivi portatili come iPhone, iPad, iPhone, Kindle Fire, PSP, Xbox, ecc, seleziona il preset configurato per il modello specifico. Puoi condividere la tua creazione video su YouTube o masterizzare videi MP4 su DVD.

modificare mp4 video windows 7

Download Win Version Download Mac Version


Articoli Correlati


Commenti

Questioni relative al prodotto? Parlare direttamente al nostro Team di Supporto >>

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI