Come Modificare Video FLV con un FLV Editor su Mac/Win (Windows 8 incluso)

Wondershare Editor Da Aug 31,2015 10:55 am

A causa della grande popolarità dei video FLV, è diventato sicuramente importante poter modificare file FLV. Se vuoi modificare files FLV dividendo un video, o unendolo, ritagliandolo, ruotandolo, etc, o impostando effetti di transizione per i tuoi video FLV, un buon editor FLV ti farà risparmiare tempo e farà fare un ottimo lavoro.

Ci sono molti strumenti di FLV editing disponibili in mercato o in internet per la vendita. Comunque, Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor) è il migliore Filmora Video Editor (Windows 8 supportato) di quelli provati. Ti consente di modificare home video come selezionare, ruotare, tagliare, unire, etc. e personalizzare i tuoi video con l'aggiunta di testi, filtri ed effetti di transizione per la condivisione su iPhone, YouTube, etc. o masterizzazione su DVD.

Basta scaricare questo FLV video editor e seguire passp-passo la guida per modificare e personalizzare video FLV con meravigliosi effetti su Windows (Windows 8 incluso). Se sei un utente Mac puoi usare Mac Video Editor che ti permette di creare filmati a partire dai tuoi video, foto e audio.

Scarica gratis la versione trial di FLV Video Editor:

Download Win Version Download Mac Version

Modifica files FLV Step by Step:

Step 1: Importa video FLV con FLV video editor

Esegui FLV Filmora video editor . Per aggiungere file FLV al programma, puoi cliccare su "Import" nella finestra principale e selezionare i files dal tuo computer oppure basta trascinare i file nell'Album utente. Questo programma supporta l'importazione batch che fa risparmiare tempo. Dopo l'importazione, puoi vedere tutti i files nell'Album utente e farci l'anteprima. Tutti i formati di foto e audio sono supportati. In questo modo, puoi fare un filmato con foto, video e audio in combinazione tra loro.

flash video editor free

Step 2: Modifica video FLV

Trascina video FLV nella traccia video per l'editing: 1. Doppio click sul video selezionato sulla Timeline per fare operazioni semplici come ritaglio, rotazione, flip, etc. 2. Doppio click per regolare i video per Contrasto/Saturazione/Luminosità; 2. Migliora i video FLV aggiungendo titoli, effetti e sequenza di foto con effetti di transizione.

Aggiunta titoli: Vai nella scheda Text e trascina un modello di Titolo nella Timeline. Fai doppio click sui titoli aggiunti nella Timeline per inserire il testo. Scrivi il testo nel campo testuale, e seleziona il carattere,colore, animazione, etc.

free flv editor

Step 3: Aggiungi transizioni scene

Applica speciali transizioni tra scene ai tuoi video clips andando nella scheda "Transition" e scegliendo la transizione che preferisci tra due video clips.

flv video editor

Step 4: Condividi FLV modificati

Grazie a questo FLV editor, puoi anche convertire il video in altri formati. Clicca su "Create" e seleziona "Format" per convertire il FLV in altri formati.

video editor flv

Inoltre, si è anche in grado di salvare il proprio capolavoro in formati riproducibili su dispositivi portatili selezionando la miniatura del dispositivo nella scheda "Device". E' possibile anche caricare direttamente il video su YouTube o masterizzarlo su disco.

Download Win Version Download Mac Version

Acquista Filmora Video Editor

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti di editing per formati
1. Aggiungere Musica di Sottofondo a Video
2. TS Joiner: Come Unire Files TS
3. TS Cutter: Come Tagliare File TS
4. Come Unire più files VOB
5. Editare filmati VOB su Mac/Win
6. FLV Editor - Come modificare Files FLV su Mac/Win
7. H264 Cutter: Come Tagliare Video H264
8. H264 Editor: Come Elaborare e Modificare files H264
9. Unire video 3GP in uno
10. Modificare filmati 3PG su Mac/Win
11. Modificare files Divx su Windows e Mac
12. WMV Editor: Come Personalizzare Filmati WMV
Altri consigli: Suggerimenti di editing-AVI