FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come ridurre la lunghezza di un video per Instagram su Mac

Sep 03, 2021• Proven solutions

Come si riduce la lunghezza di un video su Instagram?

I due modi per accorciare il video sono "dividi" e "accelera". Instagram ha funzionalità integrate che tagliano automaticamente la lunghezza dei video quando li carichi. I limiti di lunghezza sono;

  1. Storie di Instagram, sono 15 secondi.
  2. Feed di Instagram, sono da 3 a 60 secondi.
  3. IGTV, è compreso tra 15 secondi e 10 minuti per gli account non verificati. Per gli account verificati, viene tagliato a 60 minuti.

Questo articolo ti insegnerà i due modi per ridurre la lunghezza di un video su Mac prima di caricarlo su Instagram.

Sezione 1. Suddividi il video per adattarlo a Instagram

Sezione 2. Velocizza il video per adattarlo a Instagram

Sezione 1. Suddividi il video per adattarlo a Instagram

Separare i tuoi video Instagram prima di condividerli ti consente di far sembrare i programmi video una storia continua.

 Ancora una volta, migliora il flusso dei video consentendo al pubblico di vedere il contesto a colpo d'occhio.

Il miglior strumento di editing video di Instagram da utilizzare su un Mac è Wondershare Filmora X video editor. Questo strumento fa molto di più che tagliare la lunghezza del tuo video Instagram.

Download Win VersionDownload Mac Version

Filmora X semplifica i video complessi utilizzando funzionalità avanzate. È un trascinamento e strumento di caduta; aggiungi effetti video, filtri ed elementi di movimento che le funzionalità di editing video di Instagram non offrono.

Il metodo per dividere i tuoi video per adattarli a Instagram utilizzando questo strumento Filmora prevede i seguenti passaggi;

Fase 1. Scarica Wondershare Filmora X Video Editor.</ p>

Sul tuo Mac, avvia l'editor video di Filmora, facendo clic su questo link. Assicurati di installare bene il programma sul tuo computer, quindi esegui questo software per abbreviare il tuo video Instagram.

Fase 2. Importa video di Instagram nello strumento.

Puoi farlo in due semplici modi. Innanzitutto, clicca su "Importa file multimediali qui" per ottenere un video Instagram dal tuo desktop. In secondo luogo, trascina e rilascia il video sulla timeline.

import-video

Passaggio3. Taglia il video di Instagram dalla parte iniziale o finale.

Taglia il video da entrambe le estremità. Inizia spostando il cursore su entrambi i lati finché la clip non cambia nel puntatore "I". Puoi spostare il puntatore all'interno della lunghezza del video da tagliare.

Passaggio 4. Dividi il video di Instagram in sezioni.

Separa ogni porzione specifica che hai tagliato trascinando il cursore all'interno dei punti finali impostati, quindi premi l'icona "forbici". Fai clic con il pulsante destro del mouse sul video e seleziona "Download" per completare il processo.

In questo passaggio, puoi cliccare su qualsiasi clip e apportare ulteriori modifiche. Con la guida Wondershare Filmora per Mac, puoi aggiungere elementi, transizioni ed effetti sonori per abbellire i tuoi video Instagram.

Potrebbe piacerti: Come aggiungere musica alla storia di IG

Passaggio5. Esporta video Instagram

In quest'ultimo passaggio, premi "Esporta" sulla timeline, scegli un formato appropriato in cui desideri il video e premi "Esporta". Puoi caricare il video modificato direttamente su Instagram o selezionare dove trovarlo in seguito.

Sezione 2. Velocizza il video per adattarlo a Instagram

L'aumento della velocità di riproduzione del video può anche ottenere l'effetto di accorciare la durata del video di Instagram. Puoi accelerare facilmente la velocità dei tuoi video Instagram con Wondershare Filmora X.

Here is a step-by-step guide;

Passo 1. Carica il video di Instagram sull'editor video di Filmora

Importa i tuoi clip Instagram modificati o un nuovo video per modificarne la velocità su Wondershare Filmora. Non preoccuparti del formato del video. Filmora supporta quasi tutti i formati video.

import-video-on-mac

Passo 2. Un clic per velocizzare il video

Trascina il video di Instagram sulla traccia sulla Timeline. Quando fai clic con il pulsante destro del mouse, Velocità e Durata appariranno come un popup sullo schermo con i numeri di velocità. Questo indicherà la velocità con cui puoi adattarti a ciò che desideri.

1 è la velocità originale, 2 raddoppierà la velocità e puoi regolare la velocità del video in avanti.

Ancora una volta, puoi aumentare la velocità del video di Instagram trascinando il cursore della velocità verso destra.

speed-up-video-on-mac

Passaggio 3. Regola l'audio del video di Instagram.

La velocità dell'audio video cambia con la regolazione della velocità. Se vuoi mantenere la velocità audio originale, stacca l'audio dal video, fai alcune modifiche come rimuovere il rumore di fondo. Dovrai fare doppio click sul pannello di editing audio.

ajust-sound-on-instagram

Forse hai voluto aggiungere un nuovo suono; ecco una guida su come sostituire l'audio in un video in Filmora

In un mondo in cui i social media riducono rapidamente l'attenzione umana, aumentare la velocità dei video di Instagram potrebbe essere l'idea migliore per trasmettere rapidamente il tuo messaggio quando utilizzi i video.

Conclusioni:

Tuttavia, questi due modi per ridurre la lunghezza dei video per adattarli a Instagram hanno i loro vantaggi e svantaggi.

Vantaggi tra cui:

Fornire maggiori dettagli in meno tempo.

L'attenzione è la nuova moneta. Per ottenere più spettatori per il tuo video Instagram mentre gli utenti scorrono rapidamente il feed delle notizie per trovare video interessanti, il tuo deve aumentare la velocità di visione. Ancora una volta, puoi trasmettere più dettagli al tuo pubblico in meno tempo.

Crea un'atmosfera cinematografica

L'aumento della velocità del video crea un effetto di movimento che rende il video interessante da guardare. Questo può attirare l'attenzione sui tuoi spettatori di Instagram con conseguente maggiore coinvolgimento.

Corregge i timestamp mancanti

Quando registri i video di Instagram, a volte registri in modo non chiaro a causa del movimento della fotocamera. Con l'accelerazione della velocità, puoi correggere questi errori e rimuovere eventuali timestamp mancanti.
Svantaggi tra cui:

Distorsione audio

Quando si aumenta la velocità del video, l'audio ne risente. Per ottenere il suono originale, devi modificarlo. O meglio ancora, puoi aggiungere una nuova colonna sonora, che avrai un po' più di tempo per modificare.

Dimensioni video aumentate

Quando si accelera la velocità del video di Instagram durante la modifica, le dimensioni del video aumentano, questo, a sua volta, si carica molto lentamente durante il caricamento su Instagram.


Puoi anche risolvere questo problema assicurandoti che la velocità di Internet sia elevata quando aggiorni il tuo account Instagram con i video.

Tagliare la lunghezza del tuo video Instagram sul tuo Mac è più facile di quanto pensi. La guida passo-passo sopra ti aiuterà a tagliare i video clip Instagram perfetti da condividere con i tuoi follower e vedere il tuo coinvolgimento salire alle stelle.

Grazie alla maggiore velocità del video, puoi diffondere rapidamente il tuo messaggio con maggiori dettagli in un video Instagram conciso e ben modificato.

Potrebbe piacerti: 8 metodi per salvare le storie di Instagram gratuitamente: salva le storie di Instagram senza limiti

Download Win VersionDownload Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.