FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Suggerimenti per modificare i video di gioco

Sep 03, 2021• Proven solutions

Molti utenti continuano a cercare metodi per ottenere suggerimenti dagli esperti classificati in base alle esigenze di editing dei video di gioco. Se desideri un output più fine e altamente personalizzato dopo la modifica, è bene procedere con i suggerimenti discussi di seguito:

1. Imposta l'opzione corretta quando registri i video di gioco

Nota che, quando i giochi funzionano male sul tuo sistema, naturalmente produrranno video scadenti. Tutti i pop-up o gli scatti di texture che di solito compaiono nei videogiochi vengono inviati direttamente al file video al momento della registrazione dello schermo; sicuramente apparirà fastidioso agli spettatori. Pertanto, prima di iniziare a giocare, assicurati sempre che il tuo PC funzioni correttamente e possa mantenere una risoluzione di almeno 1080p con quasi 60 fotogrammi/secondo. Allo stesso tempo, la coerenza giocherà un ruolo importante per i risultati finali.

Guarda questo video per scoprire come configurare la registrazione del gioco.

2. Regolazione colore: aumenta la saturazionen

Se desideri apportare modifiche al colore per i tuoi video registrati per renderli più accattivanti, preferisci andare avanti con la sezione degli effetti video nel tuo editor. Fornisce impostazioni per contrasto e luminosità e pochi strumenti dispongono di correttori di colore rapidi. Apporta alcuni miglioramenti alla saturazione e quindi controlla le anteprime per le tue modifiche. È preferibile utilizzare combinazioni del 30%/20% e del 20%/15% per le impostazioni del contrasto della luminosità poiché possono fornire dettagli più precisi.

3. Taglia i tuoi video di gioco

A volte, i giocatori finiscono per registrare video molto lunghi che non possono essere pubblicati online a causa delle dimensioni del file pesanti. Quindi potresti spesso aver bisogno di tagliarli in più sezioni e poi modificarli per creare storie diverse. La maggior parte degli strumenti software è in grado di gestire il formato di file mp4 e questi file possono anche essere aggiornati facilmente sui siti di social media. Ottieni i tuoi video lunghi tagliati in piccole sezioni in modo che gli spettatori possano mantenere l'interesse su qualsiasi cosa tu stia per pubblicare.

Ecco il video tutorial su come tagliare i tuoi video.

4. Transizioni ed effetti

Questa è una delle cose più interessanti da implementare sui file video di gioco. Quando hai file video più grandi con più parti, puoi aggiungere transizioni ed effetti impressionanti a ogni porzione. Apporterà modifiche di qualità impressionanti. Quando i video di gioco procedono con più impostazioni e hanno effetti di transizione unici con filtri avanzati, viene naturalmente aggiunta la professionalità. La maggior parte degli strumenti di editing video online e offline sono dotati di funzionalità speciali, transizioni e strumenti di modifica avanzati che possono aggiungere un aspetto accattivante alle registrazioni dei giochi.

5. Aggiunta di audio

Caricare video online senza audio è davvero una cattiva idea perché infastidirà gli spettatori. Quando abbiamo un suono di sottofondo accattivante riprodotto in modo impeccabile con i contenuti video, migliora l'umore e il livello di energia degli spettatori. L'idea migliore è registrare il tuo commento per il video, ma preferisci sempre utilizzare cuffie da gioco di alta qualità per registrare la tua voce. La maggior parte del software acquisisce l'audio dai microfoni e possono anche accettare l'ingresso di musica da diversi canali. Puoi aggiornare tutte le modifiche di conseguenza.

Articoli correlati: Come registrare l'audio con un microfono per i commenti sul gioco.

Miglior software di editing video per i giocatori

Se stai cercando una piattaforma di editing video facile da usare, vai avanti con una raccomandazione professionale: Wondershare Filmora. Questo software è in grado di supportare tutti i formati di file più diffusi in quanto estende il supporto fino a 150 formati di file multimediali. Troverai una varietà di filtri, animazioni ed effetti di transizione su questa piattaforma che possono migliorare la creazione di video di gioco con risultati efficienti. Filmora funziona perfettamente su Windows e anche su piattaforme Mac e anche la sua versione gratuita può fornire risultati impressionanti con un'ampia gamma di funzionalità. Scarica il tuo strumento da Internet e inizia subito con la vera avventura.

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.