Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Subtitle Edit per Mac: Download Alternative

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Subtitle Edit è un editor di sottotitoli gratis e open source che consente agli utenti di creare, regolare, sincronizzare e tradurre le righe dei sottotitoli senza interruzioni. Ma uno degli svantaggi significativi di Subtitle Edit è che è disponibile solo per gli utenti Windows. Tuttavia, ciò non significa che gli utenti Mac non possano usare la stessa funzione e set di funzionalità. C’è del software che è quasi simile a Subtitle Edit. E dato che non c'è alcuna opzione per scaricare Subtitle Edit per gli utenti Mac, puoi usare la sua alternativa e usare le stesse funzionalità su un ambiente macOS.

Continua a leggere per trovare la migliore alternativa all’editing dei sottotitoli da scaricare su Mac.

Parte 1: Le 3 Migliori Alternative a Subtitle Edit

Dopo aver esaminato l’infinità di editor di sottotitoli su Internet, abbiamo redatto un breve ma esaustivo elenco delle migliori alternative al software Subtitle Edit per gli utenti Mac. E se tu fossi abituato a Subtitle Edit e fossi alla ricerca di un software che possa essere paragonabile al potente Subtitle Edit, puoi ignorare di guardare questo software. Detto questo, ecco l'elenco:

1. Aegisub

Programma gratis, open source e multipiattaforma, AegiSub è la migliore alternativa a SubtitleEdit in quanto il software è paragonabile nella maggior parte degli standard al software. In effetti, in confronto, AegiSub è sostanziale rispetto a quello in questione. Includendo un'opzione di anteprima video in tempo reale integrata, Aegisub consente agli utenti di vedere l'aspetto del testo sui video durante l’editing. Ci sono più opzioni per modificare i sottotitoli; per esempio, puoi modificare le dimensioni, il carattere e la lingua in base alle tue preferenze e impostarlo su video con timestamp esatti. E dato che è una piattaforma gratuita, vale sicuramente la pena dare un'occhiata indipendentemente dal fatto che ti piaccia o meno il software. Al contrario, se ti piace Aegisub, amerai Subtitle Edit e non ti sarà difficile usare Aegisub per modificare i sottotitoli.

 Aegisub

Pro:

  • Gratis: puoi fare una donazione se il programma ti piace
  • Multipiattaforma: accedi con un'unica credenziale su tutti i tuoi dispositivi e lavori sempre e ovunque
  • Più opzioni di stile, dimensione e carattere
  • Anteprima video integrata per visualizzare i sottotitoli aggiunti

Contro:

  • L'interfaccia deve essere migliorata: piuttosto che scaricare la versione originale, prova una versione di Github che includa una versione sviluppata e arricchita del software

Prezzo: software gratis; nessun costo occulto

2. Jubler

Anche un altro software gratis, Jubler, è una valida alternativa a Subtitle Edit. Avendo tutte le stesse caratteristiche di Subtitle Edit, Jubler ha alquanto funzioni e capacità per resistergli a testa alta. Una delle qualità più adorabili di Jubler è la sincronizzazione del testo in modo che corrisponda alle funzionalità video che consentono agli utenti di sincronizzare il testo con timestamp esatti ed evitare problemi come la latenza. Ma non è tutto: Jubler include anche una funzione "Audio Wave" per consentirti di indirizzare diverse parti del video e aggiungere i sottotitoli in modo comodo e semplice. Ciò considerato, se ti occorresse un semplice editor di sottotitoli per un Mac, vale la pena dare un'occhiata a Jubler e provarlo. Tuttavia, dato che ha opzioni limitate quando si tratta di formati, collaborazione e opzioni di conversazione, Jubler si trova accanto ad AegiSub nel nostro elenco delle migliori alternative di Subtitle Edit per Mac.

Jubler

Pro:

  • Strumento semplice e navigabile da parte di tutti gli utenti Mac per modificare i sottotitoli, sincronizzarli e abbinarli comodamente ai video

Contro:

  • Disponibili opzioni di sottotitoli limitate
  • Nessun editor online: si deve scaricare

Prezzo: software gratis; nessun costo occulto

3. Subtitle Workshop

Supportando tutti i formati di sottotitoli e incorporando tutti gli strumenti che ci si aspetta da un editor di sottotitoli, Subtitle Workshop racchiude in sé le migliori funzionalità in un'interfaccia semplice e praticabile che consente agli utenti di aggiungere sottotitoli, modificare e sincronizzare & abbinare facilmente al video. Per esempio, Subtitle Workshop ti consente di gestire sia i sottotitoli che si basano sul tempo che quelli che si basano su frame e modificarli alla perfezione. L'interfaccia user-friendly, multilingue e personalizzabile è un altro tratto simpatico che raramente troverai nel regno degli editor di sottotitoli. Non solo questo, ma puoi anche usare funzioni come Grassetto, Corsivo e Sottolineato per aggiungere quei dettagli sottili e far sembrare la trascrizione come modificata da professionisti.

Subtitle Workshop

Pro:

  • Numerosi strumenti e funzioni personalizzabili per la temporizzazione automatica e la manipolazione del testo. Per esempio, troverai durate automatiche, controllo ortografico, regolazione intelligente della linea, conversione FPS, ricerca e sostituzione e molto altro!

Contro:

  • Nessun supporto multipiattaforma

Prezzo: gratis; nessun costo occulto

Parte 2: Modificare Sottotitoli e Video con Filmora

Se tu stessi cercando di modificare video e applicare i sottotitoli su un computer Mac, un'altra opzione da prendere in seria considerazione è Filmora della Wondershare. Includendo più opzioni di editing, Filmora ti consente di aggiungere comodamente bellissimi titoli, sottotitoli e testo a un video o film. Includendo tutte le funzionalità, Filmora consente ai principianti dell’editing video di modificare un video come un professionista. L'interfaccia è semplice e usare l'applicazione nella sua piena estensione non sarà difficile per chicchessia, indipendentemente dal fatto che sia un esperto o un principiante. E sebbene sia uno strumento semplice, Filmora include tutti i potenti strumenti, incluso Chroma Key, per lavorare su uno schermo blu o verde, aggiungere transizioni, effetti e filtri ai video. Inoltre, puoi aggiungere fino a cento livelli di video e audio e creare il video più desiderabile che racconta la storia esattamente come tu desideri.

  • Se tu stessi cercando un perfetto editor di sottotitoli per video che ti permetta di aggiungere tonnellate di stili, caratteri e funzionalità di animazione al testo presente nei video, vale la pena dare un'occhiata a Filmora.
  • È un'applicazione gratuita (disponibile in versione premium), puoi provarla se tu stesso se tu stessi cercando qualcosa sulla falsariga di un editor di sottotitoli.
  • Include anche altre funzionalità per modificare il video e non solo sincronizzare e abbinare il video al testo (come quelli menzionati sopra), Filmora è l'app che ti occorre sul Mac.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Conclusione

Con molte altre funzionalità che Subtitle Edit include nel programma, non è difficile comprendere il perché è uno degli editor di sottotitoli più popolari nel mondo Windows. Tuttavia, l'elenco sopra delle migliori alternative che, come hai visto, include tutto ciò che Subtitle Edit offre agli utenti di Windows. Se tu fossi un utente che cerca uno strumento semplice, allora AegiSub dovrebbe fare il lavoro. Per i progetti di collaborazione, il Jubler è l'opzione migliore. E per la modifica individuale dei sottotitoli professionale - Subtitle Workshop è la strada da percorrere.

side_block:

10007433

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.