Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per macOS
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Come Tagliare i File MKV e I Migliori Trimmer MKV su Mac [2022]

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

A volte, i video scaricati da Internet possono essere troppo lunghi, con alcune parti indesiderate. Questi video hanno spesso in formato file MKV e devono essere tagliati! La modifica di parti non necessarie all'interno di un video MKV lo renderà più attraente. Se sei un utente MacBook, potresti non trovare molti trimmer video che fanno il giusto lavoro. Per tagliare i video mac MKV, è necessario un software intuitivo con un'interfaccia intuitiva. Un rifinitore video adatto con funzionalità di editing aggiuntive è un jackpot per gli utenti che creano spesso contenuti video. In questo articolo, ti suggeriremo alcuni trimmer video facili da usare per semplificarti questo compito. Continua a leggere!

Parte 1: I 3 Migliori Trimmer MKV per Tagliare i File MKV su Mac

Non ci sono molte informazioni disponibili sul trimmer MKV per Mac. Tuttavia, abbiamo fatto alcune ricerche per scoprire alcuni trimmer MKV che funzionano eccezionalmente bene. Ecco qui:

1. Wondershare Filmora per Mac

puoi scaricare e provare gratis Filmora Video Editor tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Wondershare Filmora per Mac è uno dei software più utilizzati per il taglio MKV, in quanto ha molte opzioni personalizzabili per tagliare un video in parti più piccole. Puoi tagliare il video a qualsiasi lunghezza e dimensione in base alle tue preferenze. Filmora ha anche una funzione avanzata attraverso la quale puoi eliminare automaticamente le ripetizioni.

Wondershare Filmora ha strumenti sia avanzati che di base che funzionano eccezionalmente bene per creare video avvincenti. Ha una funzione di ducking audio che è possibile utilizzare per gestire l'audio all'interno del video. Puoi utilizzare funzionalità avanzate per rendere i tuoi contenuti unici e di qualità eccezionale.

Tra le molte caratteristiche uniche, i suoi preset per vari parametri lo rendono facile da usare anche per i principianti. Con l'uso di immagini royalty-free, puoi migliorare significativamente la qualità del file di output. Filmora è fantastico per il taglio MKV e ha ottimi strumenti di editing per rendere i video altamente professionali.

Caratteristiche

  • Filmora ha una funzione di riduzione dell'audio attraverso la quale l'audio si dissolve automaticamente per evidenziare i dialoghi.
  • La sua capacità di eliminare le ripetizioni è lodevole, in quanto rende il processo di editing più veloce e professionale.
  • Gli effetti visivi royalty-free migliorano la qualità del video e lo fanno risaltare tra gli altri video.
  • Attraverso il color grading, puoi correggere la tonalità del video e renderlo ancora più luminoso.
  • Il controllo della velocità aiuta a rendere il video più breve poiché puoi accelerare il time-lapse e rallentare gli scatti unici.

Pro

  • Color grading
  • AI portrait
  • Cloud-based storage
  • Cuts out repetition
  • Audio ducking
  • Green screen effect
  • Royalty-free visual effects

Contro

  • La versione gratuita contiene la filigrana

2. Avidemux

Avidemux

Avidemux è noto per la sua semplice interfaccia, che contribuisce a una facile suddivisione dei video senza rovinare la qualità. Con il semplice trascinamento della selezione puoi modificare i video senza impegnarti troppo. Il menu degli strumenti di modifica sul lato sinistro è l'ideale per selezionare gli strumenti e applicarli al video.

Avidemux non è solo un software eccezionale per ritagliare i video, ma ha anche filtri antirumore. L'interfaccia spartana deve essere una delle sue caratteristiche uniche in quanto semplifica l'importazione di video e foto. Puoi aggiungere transizioni al video dopo il ritaglio per rendere il video più fluido.

Le persone adorano usare questo software per tagliare i file MKV in quanto mantiene la qualità. Puoi tagliare i video con alta precisione e non perdere parti significative dal filmato reale. Il software viene aggiornato frequentemente con strumenti moderni per creare video esteticamente piacevoli.

Potrebbe interessarti anche: Come modificare con Avidemux

Pro

  • Video MKV facili da ritagliare
  • Funzioni con varie piattaforme
  • Script automatizzati
  • Diverse preimpostazioni

Contro

  • Nessuna scorciatoia da tastiera

3. MKVtools

MKVtools

MKVtools sono uno dei migliori strumenti multipiattaforma che puoi utilizzare sia per Windows che per Mac. Attraverso questo software, un utente può modificare, tagliare, unire, ispezionare e mixare video. Ha un'interfaccia intuitiva attraverso la quale puoi modificare i video per ridurli di dimensioni.

MKVtools è facilmente la scelta preferita di un utente in quanto dispone di tutti gli strumenti per rendere attraente un video. Puoi usarlo per aggiungere sottotitoli, aggiungere slow motion, fissare il video e fare molto di più usando lo strumento di editing. Lo strumento taglia MKV su Mac supporta vari tipi di formati e può contenere più file audio e video. La cassetta degli attrezzi ha varie utilità open source per rendere l'output finale di qualità HD. Vuoi conoscere la parte migliore? Le funzioni di rilevamento degli errori e delle ripetizioni sono ideali per l'editing di video senza perdere la qualità.

Pro

  • Contiene file audio e video illimitati
  • Utilità Open Source
  • Montaggio video in qualità HD
  • Strumento multipiattaforma

Contro

  • Complicato da usare per i principianti

Parte 2: Taglia MKV su Mac con Filmora

Filmora è uno degli strumenti migliori e intuitivi per modificare e tagliare i file MKV Mac. Il processo per tagliare le parti indesiderate è molto semplice. Puoi facilmente tagliare qualsiasi file MKV indipendentemente dalle sue dimensioni, anche se sei un principiante. Ecco alcuni semplici passaggi per tagliare rapidamente il file MKV con Filmora:

Step 1: Importa video MKV dal tuo Mac

Il primo passaggio per modificare un video MKV è importarlo nello strumento per la modifica. Fai clic sull'opzione File nella barra degli strumenti e tocca il pulsante di importazione. Seleziona il file MKV dal tuo Mac e fai clic su Importa per caricare il file su Filmora.

Import MKV video

Step 2: Taglia video MKV

Dopo aver caricato il video, dividilo in alcuni fotogrammi e ingrandisci spostando il dispositivo di scorrimento quanto vuoi. Fare clic con il pulsante sinistro del mouse sulla cornice che si desidera modificare e toccare l'opzione di divisione per creare ulteriori segmenti.

Trim MKV video

Step 3: Salva e Modifica Video MKV

Puoi anche regolare le dimensioni del video e ridurlo mantenendo la qualità. Tocca ritaglia e ingrandisci facendo clic con il pulsante destro del mouse per regolare la cornice. Fai clic su ok al termine e salva il video.

Save MKV video

Taglia MKV rapidamente con la barra tattile

Trascorrere del tempo a modificare e tagliare i file MKV può essere fastidioso, soprattutto se devi passare attraverso filmati estesi. Puoi tagliare rapidamente i video dalla touch bar se hai un MacBook Pro. Ridimensionare un video più volte non è mai stato facile, ma puoi farlo rapidamente con la funzione touch bar.

Apri l'anteprima del video facendo doppio clic sul video nel file degli archivi multimediali. Scegli l'endpoint e la sorgente facendo clic sull'icona. Infine, taglia il segmento per ridimensionare il video e continua a ripetere il processo finché non sei soddisfatto delle dimensioni.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Part 3: Parole finali

I file MKV sono lunghi e probabilmente hanno molti filmati che dovresti tagliare. Tuttavia, la mancanza di esperienza e la conoscenza adeguata dei trimmer di MKV per mac possono rendere difficile questo semplice compito. Abbiamo discusso di come tagliare i file MKV con il miglior trimmer MKV su Mac. Il processo è abbastanza semplice e funziona bene sia per i professionisti che per i principianti. Ci auguriamo che tu possa trovare i nostri suggerimenti facili da seguire e utilizzarli per ottimizzare le tue capacità di editing video.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.