I migliori obiettivi per videocamere di YouTube

Wondershare Editor Da May 20,2016 17:58 pm

Una reflex digitale è la fotocamera ideale per alcuni vlog, e utilizzare una DSLR significa personalizzare l'aspetto del tuo vlog scegliendo l'obiettivo perfetto. La scelta del miglior obiettivo della videocamera per il tuo canale YouTube può essere difficile perché ci sono davvero tante opzioni. In questo articolo ti guideremo attraverso alcune di loro, e faremo anche due raccomandazioni per ottime lenti per Vlogging. Se hai già una buona comprensione di come funzionano le lenti della videocamera sentiti libero di scorrere verso il basso per le lenti raccomandate.


Ci sono due categorie principali di obiettivi per videocamere: 'zoom' - lenti che consentono di ingrandire e rimpicciolire - e 'fissi'. Se le lenti sono strumenti, gli obiettivi zoom sono coltelli dell'esercito svizzero; sono molto versatili. Le lenti fisse, chiamate anche prime lenti, hanno scopi più specifici. hai bisogno di uno strumento che può fare un sacco di cose, o di uno strumento che è perfetto per un lavoro specifico? Talvolta è utile avere accesso ad entrambe le opzioni.


Prima di leggere le recensioni, ecco un po' di informazioni sulle lenti in generale:

Parte 1. Campire le lenti

1.Cos'è l'apertura di un obiettivo?

L'apertura del tuo obiettivo è il foro attraverso il quale la luce raggiunge il sensore della videocamera, o la pellicola, se usi una macchina da presa. Più ampia risulta l'apertura è la luce entra nella fotocamera. In condizioni di scarsa illuminazione è meglio avere una grande apertura, e quando si lavora con un sacco di luce è meglio adottare un'apertura per evitare sovraesposizioni.

2.Cos'è un ‘f-stop’?

La luce passa attraverso l'apertura dell'obiettivo nel suo cammino verso il sensore della fotocamera, e l'f-stop del tuo obiettivo si riferisce alla quantità di luce che lascia entrare. Più basso è l'f-stop, più ampio sarà il tuo diaframma, e più luce entrerà nella videocamera. Più luce entra nella videocamera e maggiori sono le possibilità che lo sfondo sia sfocato. Tanti vloggers amano offuscare il loro background, perché è un modo rapido per mascherare le stanze in cui avengono le riprese.


L'F-stop viene indicato come 'f/1.8' o 'F/4' sul tuo obiettivo. Per ulteriori informazioni sull'f-stop e la sfocatura dello sfondo del leggere "The Best Bokeh Lens - Come ottenere lo sfondo sfocato per i video di YouTube" e guarda il video di Tasha.

3.Lenti raccomandate

Qui ci sono un paio di ottime lenti che potrebbero essere adatte a te e al tuo canale YouTube. La cosa di cui si lamentano tanti vlogger è che non hanno un f-stop abbastanza basso da sfocare lo sfondo. Qui ti consigliamo sia un obiettivo zoom che uno fisso.


1.Canon EF 50mm

Il 50mm EF è un obiettivo fisso con un f-stop di 1,8, il che significa che è ottimo per la sfocatura del tuo background e si comporta bene anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è davvero un grande obiettivo per un vlog di bellezza o di opinioni, dove non c'è bisogno di muoversi. Si può restare fermi dove il focus è più nitido, sfocando tutto dietro di te.

Se vuoi riutilizzare gli stessi set allora non ha realmente bisogno di una funzione di zoom. Se le condizioni di ripresa cambiano raramente, allora è altrettanto facile usare un obiettivo fisso affidabile come il 50mm EF dal momento che non sarà necessario modificarne il set up e la regolazione.


Il Canon EF 50mm costa $110 online.

2.Tamron SP AF 17-50mm

Molti obiettivi zoom non hanno aperture abbastanza ampie per creare sfondi sfocati, ma questo obiettivo Tamron è un'eccezione con f/2.8. Questo f-stop così basso si comporta meglio in condizioni di scarsa illuminazione di un sacco di altri obiettivi zoom


Se le condizioni di ripresa cambiano molto - se spesso cambi luogo, ad esempio - allora sarà meglio avere con te un obiettivo zoom robusto e ben costruito come l'AF 17 mm che può essere rapidamente adattato a nuovi angoli e distanze.

Il Tamron SP AF 17-50mm costa $500 online.

Wondershare Video Editor

Il Video Editor per fare Montaggio Video

Video editor semplice da usare che aiuta a modificare e personalizzare filmati per condivisione su iPhone, Youtube, ecc...

  • Crea filmati straordinari con qualsiasi formato video, audio e foto.
  • Modifica video/audio/foto usando funzioni come trim, split, crop, etc.
  • Migliora i tuoi video con effetti picture-in-picture, filtri, transizioni e tanto altro.
  • Personalizza la riproduzione video: Controllo fast/slow motion, effetti di modifica voce e altro.
  • Condividi i tuoi filmati ovunque: TV, YouTube, Facebook, iPhone, PSP, etc.
  • Download Win Version Download Mac Version

    Commenti

    Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

    Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

    Suggerimenti per Vlogging Youtubers-2
    1. Come aumentare le visualizzazioni su Youtube
    2. Come aggiungere del testo sui tuoi video di YouTube
    3. Come fare Vlog: trova il tuo stile
    4. Come eliminare il traballio della videocamera
    5. I migliori stabilizzatori per filmati su YouTube
    6. Come realizzare i video per Youtube con il tuo smartphone
    7. Consigli per filmati esterni con luce naturale
    8. Come ottenere la migliore illuminazione naturale
    9. I migliori obiettivi per videocamere di YouTube
    10. Impara dalla stella di Youtube Casey Neistat
    11. Come diventare un Guru del settore Beauty su YouTube
    12. Come avere più iscritti su Youtube
    Di Più: Suggerimenti per l'editing di video