Le migliori attrezzature per YouTube

Wondershare Editor Da May 20,2016 18:01 pm

Quando hai iniziato il tuo vlog probabilmente hai cercato suggerimenti da vloggers ben affermati. E ti sarai sorpreso scoprendo la quantità di materiale necessario per eseguire un vlog di successo. Oltre alla videocamera hai bisogno di attrezzature per la stabilizzazione, per l'illuminazione e per la registrazione di un buon audio, migliore di quanto la videocamera sia in grado di fare.


Non essere trieste! Ci sono un sacco di opzioni a prezzi accessibili per le attrezzature di YouTube. Ci sono anche alcuni trucchi da utilizzare per fare a meno di alcune apparecchiature fino a quando sarai pronto ad affrontare l'investimento.


Ecco alcuni esempi di alcune tra le migliori attrezzature di YouTube. Guarda l''opzione gratuita!' nella parte inferiore di ogni sezione!

Parte 1. Stabilizzatori per YouTube

Selfie Stick: Un sacco di vloggers desiderano registrare dal proprio telefono, e fare selfie ben stabilizzati. Puoi posizionare a terra un bastone per selfie in modo simile a un monopiede. I bastoni da selfie sono anche molto convenienti. Il Cazbe selfie Stick costa circa $40. Se vuoi essere un po' più sofisticato, allora potresti prendere in considerazione il KumbaCam 3 Axis Smart Phone Stabilizer, che viene descritto come un bastone selfie con gli steroidi. Si tratta di una scelta più costosa, a $350.

Treppiede: Un treppiede è ciò che la maggior parte della gente pensa quando vuole stabilizzare la videocamera. I treppiedi sono disponibili in pesi e dimensioni diverse, e ci sono anche treppiedi specifici per gli smartphone. Vi è una vasta gamma di prezzi. La fascia di mezzo è di circa $50.

Opzioni gratuite! Qualsiasi superficie a tua disposizione: tavoli da cucina. Scrivanie. Panchine. Alberi. La spalla di un amico, chiedendoglielo garbatamente. Tutto ciò che può reggere la macchina per registrare un video ben fermo.

Parte 2. Illuminazione per i video di YouTube

Luci Softbox: Questi sono i tipi di luci che sono stati probabilmente utilizzati per fare le foto di classe. Creano una luce morbida diffusa, e possono essere abbastanza convenienti. L'impianto softbox LimoStudio 700W costa $167, e che è circa nella media.

Pannello a LED: I pannelli producono una luce di alta qualità. I prezzi variano di parecchio. L'Aputure Amaran AL-528S LED Video Light costa $358 (con stand). Ci sono anche dei pannelli LED che possono essere montati sopra la videocamera, come il Julius Studio NEW 160 LED 160 Dimmable Ultra High Power Panel Light che costa $111.

Opzioni gratuite! Il sole: La luce naturale è sempre abbastanza potente per qualsiasi video. Considera la possibilità di registrare all'esterno, o vicino ad una finestra in casa.

Parte 2. Equipaggiamento Audio per YouTube

Snoball: A Blue Snoball USB mic è un'opzione estremamente conveniente a $60, anche se non ha un buon raggio d'azione. Bisogna stare vicino al computer se si utilizza una palla di neve.

Shotgun: È possibile acquistare un microfono shotgun da collegare alla videocamera a un prezzo decente. Rode Video Shotgun Mic costa solo $140. Non sarai in grado di allontanarti molto dalla macchina in quanto funziona meglio quando gli stai parecchio vicino.

Registratore MP3: Un registratore vocale di alta qualità è un modo per registrare l'audio alla grande ed essere ancora in grado di muoverti liberamente. Il Roland R-05 WAVE / MP3 Recorder è una grande scelta a $200.

LAV System: Un lavalier o lapel è il modo preferito dai blogger per registrare i dialoghi, perché i microfoni sono piccoli e si attaccano ai vestiti. Si tratta di una opzione più costosa. Il Sony LAV Wireless Mic System costa $600.

Opzioni gratuite! Audacity: Audacity è un software gratuito per registrare/modificare l'audio, molto popolare tra i vloggers. Se non hai accesso a un microfono esterno, allora potresti aumentare la qualità della registrazione sonora utilizzando Audacity. È possibile scaricare l'ultima versione di Audacity gratuitamente da Audacityteam.org

Parte 3. Modificare i tuoi video YouTube

Filmora Video Editor: Filmora è un grande programma adatto ai principianti, ma abbastanza potente da soddisfare i vloggers più esperti. Filmora ha tanti strumenti avanzati come schermo verde o picture-in-picture, e un sacco di funzioni divertenti come filtri, titoli animati, e sovrapposizioni. Scarica l'ultima versione di Filmora su Filmora.wondershare.com. La licenza personale costa $29,99 l'anno

Adobe Premiere Pro: Premiere è un software di livello professionale che vanta strumenti di produzione video leader nel settore. È possibile ottenere Premiere Pro come parte della single-app Creative Cloud per $19,99 al mese.


Opzioni gratuite! FilmoraGo: L'app mobile di Filmora, FilmoraGo, è disponibile gratuitamente per un tempo limitato sia per Android che iPhone. Ha una tonnellata di caratteristiche, e un'interfaccia davvero intuitiva progettata appositamente per il formato mobile.

Wondershare Video Editor

Il Video Editor per fare Montaggio Video

Video editor semplice da usare che aiuta a modificare e personalizzare filmati per condivisione su iPhone, Youtube, ecc...

  • Crea filmati straordinari con qualsiasi formato video, audio e foto.
  • Modifica video/audio/foto usando funzioni come trim, split, crop, etc.
  • Migliora i tuoi video con effetti picture-in-picture, filtri, transizioni e tanto altro.
  • Personalizza la riproduzione video: Controllo fast/slow motion, effetti di modifica voce e altro.
  • Condividi i tuoi filmati ovunque: TV, YouTube, Facebook, iPhone, PSP, etc.
  • Download Win Version Download Mac Version

    Commenti

    Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

    Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

    Suggerimenti per Vlogging Youtubers-1
    1. Come fare un intro per YouTube
    2. Come sfocare lo sfondo del video di Youtube
    3. Come caricare i video su YouTuben
    4. Come utilizzare le schede di YouTube
    5. Le migliori luci e apparecchi di illuminazione per YouTube
    6. Consigli di illuminazione per Vlogging
    7. Le migliori videocamere per YouTube
    8. Le migliori videocamere per Vlogging su Youtube
    9. Le migliori attrezzature per YouTube
    10. Le differenze tra il sensore Full Frame e sensore Crop
    11. Come aggiungere la filigrana sui tuoi video YouTube
    12. Recensione sui 5 migliori registratori 4k del 2016
    Di Più: Suggerimenti per Vlogging Youtubers-2