Montaggio video di matrimoni – Come montare video di matrimoni

Wondershare Editor Da Sep 02,2015 15:27 pm

Nel giorno del tuo matrimonio, si sicuro avrai girato un sacco di video che riprendono i momenti più belli. Quasi tutti si rivolgono a studi fotografici professionali per il montaggio di questi video. Come sarebbe se potessi invece farlo da solo con un software specifico di video editing per il matrimonio?

Sto parlando di WondershareFilmora Video Editor. Un software per il montaggio video di nozze professionale, che ti permette di creare film come quelli di Hollywood, con l'aggiunta del testo, filtri, motion, effetti di transizione, ecc... Inoltre, è assolutamente compatibile con tutti i formati audio-video e foto e permette di condividere il tuo video nunziale con familiari e amicie in molteplici modi. Sono disponibili sia la versione per Mac che quella per Windows.

Scarica gratuitamente il software di montaggio video di nozze e segui la guida passo passo.

Download Win Version Download Mac Version

Come montare video di nozze con questo Video Editor

Scaricare, installare e avviare il software di video editing.

Step 1. Importa i video nunziali che vuoi editare sul video editor

Nell'interfaccia principale dell'editor di video nunziali, fai clic su "Importa" per scegliere i video sul computer o semplicemente trascinali e rilasciali per aggiungere i file. È inoltre possibile aggiungere alcune colonne sonore nunziali come musica di sfondo del tuo video di nozze. Poi trascina i file sul tracciato per il montaggio.

Step 2. Monta i video del matrimonio per valorizzarli immediatamente

È possibile tagliare, copiare, incollare ed eliminare qualsiasi clip a tuo piacimento. Puoi eseguire costantemente un'anteprima in tempo reale del montaggio, così da controllare di volta in volta tutto quello che fai. È possibile anche aggiungere alcune didascalie ed effetti filtro ai tuoi video per renderli davvero eccezionali!

Step 3. Aggiungi effetti di transizione

Ora clicca su "Transizione" per aggiungere transizioni ai tuoi video di nozze. È possibile fare doppio clic sugli effetti di transizione per averne un'anteprima sulla finestra di destra. Dopo aver trovato quello che più ti piace, inseriscilo tra due clip.

Step 4. Condividi i tuoi video di nozze con i tuoi amici e familiari

Quando avrai completato il montaggio dei tuoi video, clicca su "Crea" per salvarli e condividerli. Dal menu "Crea", è possibile convertire i video di nozze in qualsiasi formato video per la condivisione su iPhone, iPad, iPod, Xbox e siti online. Inoltre, è possibile inserire le informazioni di account YouTube e condividere all'istante i tuoi video di nozze su YouTube. Puoi anche masterizzare i tuoi video su DVD per una migliore conservazione.

Consigli: Per masterizzare i tuoi video su DVD, prova DVD Creator.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Creare Video Amatoriale e Professionale
1. Montaggio video matrimoniali – Come editare video matrimoniali
2. Suggerimenti Vlogging: Come iniziare con un Vlog
3. Per voi 10 idee vlog semplici da provare
4. Le 10 videocamere migliori per Vlogging
Altri consigli: Suggerimenti per l'editing di video in iMovie