FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Fare un Video al Rallentatore con l'App Foto e Online

Sep 03, 2021• Proven solutions

Seppure l’app Foto in Windows 10 è disponibile da un paio d'anni, molte persone non sono a conoscenza di tutte le sue funzionalità. Dato il modo in cui Microsoft ha aggiunto potenti funzionalità a Foto, ha la capacità di offrire molto di più agli utenti. Una di queste funzionalità è la possibilità di aggiungere l'effetto del rallentatore in Windows 10 usando l'app Foto. Spiegheremo come usare la funzione rallentatore in Foto, insieme a un'opzione per aggiungere l'effetto rallentatore online.

Parte 1: Come Usare lo Slow Motion in Windows 10

Non occorre spendere centinaia di dollari per un programma video se devi eseguire alcune modifiche ed effetti di base sui tuoi video. Ad esempio, puoi aggiungere l'effetto rallentatore Slow Motion usando l'app Foto preinstallata sui computer Windows 10.

Vai alla cartella in cui si trova il tuo file video e fai clic con il tasto destro su di esso. Andrai su "apri con" e quindi scegli l'app Foto. Quando è aperto nell'applicazione, puoi fare clic su "Modifica & Crea ", quindi vai su "Aggiungi slo-mo".

slow motion video microsoft foto

Se non vedessi l'opzione da nessuna parte sulla tua app Foto, è possibile che tu stia usando una versione obsoleta di Windows 10 sul tuo computer. Tutto quello che devi fare è accedere a Windows Update tramite il menu di sistema. Quando tutti gli aggiornamenti verranno installati, avrai l'ultima app Foto con questa funzione.

Parte 2: Personalizzazione dell'Effetto Slow Motion

Quando utilizzi l'app Foto per aggiungere un effetto slow motion ai tuoi video, puoi modificarlo a tuo piacimento. Sarai in grado di selezionare la velocità usando un cursore, che ti consente di ottenere l'effetto slow motion preciso che desideri.

C'è anche la comoda opzione di poter selezionare la parte del tuo video in cui desideri aggiungere questo effetto. Supponiamo che tu stia producendo un video più lungo, in cui desideri applicare l'effetto per alcuni secondi.

Ora puoi selezionare il punto di inizio e di fine usando il cursore in basso nell'app Foto. Scegli l'inizio e la fine precisi dell'effetto slow motion, quindi guarda il video per assicurarti che sia esattamente come desideri.

slow motion video microsoft foto

Ti consigliamo di salvare il file video con un nuovo nome quando hai finito di apportare le modifiche desiderate. Ti assicura di avere ancora la copia originale del video salvata sul tuo computer o disco rigido esterno.

Puoi persino creare più versioni del file con l'effetto rallentatore applicato in modi diversi. Quindi puoi guardare i video che hai appena creato per decidere la versione migliore.

Potrebbe piacerti anche: Come Usare Story Remix per Modificare un Video in Foto di Windows 10 >>

Parte 3: Come Modificare in Slow Motion Online

Se tu non fossi in grado di accedere a un computer Windows, potresti volere una soluzione che possa essere usata online. La buona notizia è che puoi usare EZGif per aggiungere un effetto al rallentatore al tuo contenuti.

Passo 1. seleziona il video

Puoi scegliere un file dal tuo computer per aggiungerlo al sito, prima di aggiungere l'effetto rallentatore online. È anche possibile aggiungere il file tramite un URL in linea.

Passo 2: carica

Fai clic sul tasto "carica video" in modo che possa essere aggiunto al database. Sarai limitato ai video inferiori a 100 MB. Se il tuo video fosse più grande, potresti voler usare un programma a parte per ridurne le dimensioni prima di aggiungerlo a EZGif.com.

slow motion video microsoft photos

Passo 3: uscita

Il programma ti permetterà di regolare la velocità del video a tuo piacimento. Quindi otterrai un URL per il video in uscita, che sarà stato rallentato in base alle tue impostazioni. C'è anche un'opzione per mantenere la traccia audio alla stessa velocità, ma puoi rallentare l'audio alla stessa velocità del video, se lo desideri.

slow motion video microsoft foto

Conclusione

Ora che hai capito come aggiungere l'effetto del rallentatore in Foto di Windows 10, sarai in grado di modificare ulteriormente i tuoi video. L'applicazione Foto ha molte altre funzionalità che potresti voler controllare, che ti aiuteranno a modificare immagini e video.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.