FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come aggiungere la Voce fuori campo al video in Windows Movie Maker

May 27, 2021• Proven solutions

Se avete fatto un video tutorial, o se vuoi aggiungere una spiegazione audio al video, puoi semplicemente aggiungere utilizzando la funzione Registrazione commento audio in Windows Movie Maker. Questa funzione consente di aggiungere la voice over in Windows Movie Maker in modo rapido e semplice.

Come aggiungere la Voce fuori campo in Windows Movie Maker

Per aggiungere la voiceover in Window Movie Maker ti basta poco tempo. Ecco come aggiungerla.

1. Assicurati che il microfono sia collegato alla presa per microfono

A seconda del computer e del microfono, è necessario trovare il jack. La maggior parte dei microfoni moderni utilizzano un connettore UBS o la stessa presa delle cuffie. Dovresti verificare di utilizzare il jack corretto se sei indeciso, prima di provare a registrare.

2. Apri Windows Movie Maker, e importa le clip video

Video Importa

A tale scopo, fai come per qualsiasi altro video su Windows Movie Maker. È sufficiente fare clic sulle clip video e audio da importare, selezionando quelle desiderate.

3. Registrazione commento

Questa funzione la puoi trovare nella barra degli strumenti in alto. Quando fai clic sull'icona, si aprirà una nuova finestra.

Registrazione commento

4. Avvia la registrazione

Nella finestra Narrazione, ci sono tre opzioni. Quando fai clic sul pulsante di registrazione nella barra degli strumenti, la registrazione inizierà immediatamente. Dopo aver avviato la registrazione, inizia a parlare nel microfono.

Avviare la registrazione

5. Decidi dove vuoi registrare

È possibile regolare facilmente i punti in cui registrare trascinando l'indicatore verticale verso il punto d'inizio.

6. Ferma la registrazione

Una volta terminata la registrazione, fai clic sul pulsante di arresto nella barra degli strumenti. La narrazione viene salvata sul computer, ed è possibile lasciare aperta la finestra relativa. Una volta tornato alla finestra di modifica, vedrai la voce fuori campo nel video.

7. Posiziona la Narrazione nel video

È sufficiente trascinare e rilasciare la narrazione nella timeline del video e salvare il progetto.

Posizionare il Narrazione

Un modo migliore per inserire la Voce fuori campo in un video

Anche se aggiungere la narrazione al video in Windows Movie Maker è semplice, Windows Movie Maker ha un grand difetto. I tipi di file sono limitati e il montaggio del suono in Window Movie Maker è un lavoro abbastanza lungo. Una soluzione migliore per l'aggiunta di una voce fuori campo in un video è Wondershare Filmora . Filmora dispone di uno strumento esclusivo per l'editing audio. È possibile registrare la voce fuori campo mentre si guarda il video, rendendo più facile modificare l'audio in seguito. Filmora ha anche un mixer audio e un equalizzatore da utilizzare per una migliore modifica dell'audio e del video allo stesso tempo. Con Filmora, si ha il pieno controllo della voce fuori campo, del video, e di qualsiasi altro suono presente nel video.

larghezza

Video tutorial su come registrare, e separare l'audio dal video utilizzando Wondershare Filmora:

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.