Come modificare i video di Youtube con Finalcut Pro

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:55 pm

Indipendentemente dal fatto che tu sia un creatore di video professionista o un principiante, la verità è che le caratteristiche che ti propone iMovie potrebbero essere un po' limitate. Sapendo questo, Apple ha fatto in modo di fornire un software di editing video professionale di fascia alta chiamato Final Cut Pro. Tuttavia, l'utilizzo non è poi così difficile, ma non è sicuramente una passeggiata nel parco, quindi ci siamo presi la libertà di fornire una guida completa ma concisa su come farlo.

La procedura dettagliata

In questa sezione, ci accingiamo a dare un rapido sguardo ai passi da adottare al fine di modificare correttamente i video di YouTube in Final Cut Pro. Senza ulteriori indugi, diamo uno sguardo.

Fase 1: Importa il video in FCP

Questa è, naturalmente, la prima cosa che devi fare. Questa è la cosa più semplice di tutto il processo. Indipendentemente dal fatto che il filmato originale provenga dal tuo smart phone, sia preso da Internet o da qualche evento passato girato molto tempo fa, si può facilmente importare in FCP al fine di modificarlo. L'ultima versione del software - FCP 7 supporta una varietà di formati diversi, quindi è una buona idea per cercare di importare il video, anche se non sei sicuro circa la sua estensione. Per fare ciò, apri il programma, vai sul pulsante File, clicca su Importa e seleziona il file o la cartella. Questo ti porterà a una finestra del Finder dove potrai scegliere la clip che desideri modificare. Se non è evidenziata o non sei in grado di selezionarla, il software non la supporta, e non è compatibile.

Tieni presente che se vuoi importare i video che sono stati già pubblicati, è possibile scaricarli direttamente dal canale come file MP4. Se vuoi memorizzare i video da diversi canali, è possibile utilizzare il Wondershare Video Converter Ultimate, al fine di farli convertire e memorizzare sul tuo computer in un formato che è supportato da FCP.

Fase 2: Da Video Edit YouTube a Final Cut Pro

Questa è la parte divertente. Ci sono alcune cose che si possono fare con Final Cut Pro, e sono tutte molto professionali. In primo luogo, è possibile sincronizzare una traccia audio con il video realizzato con le fotocamere reflex digitali, che di solito hanno pessima qualità del suono. Questo è il motivo per cui puoi ottenere l'audio registrato separatamente. L'unica cosa che devi fare è selezionare la clip audio e fare clic su Sincronizza, e sarai a posto.

Inoltre, puoi correggere il bilanciamento del colore con il programma in modo rapido ed incredibilmente facile. Vai su Modifica e quindi fai clic su Bilanciamento colore e il software si prenderà cura di tutto il resto da solo.

È inoltre possibile creare anteprime al termine del video. Per fare ciò, è necessario importare la clip principale, selezionare un colore di sfondo e posizionare il video in anteprima sopra di esso. Sarai quindi in grado di tagliare e modificare comodamente. Regola la scala e la posizione per un video migliore. In seguito, è possibile applicare anche annotazioni sulla parte superiore della preview.

Fase 3: Carica su YouTube dal software, direttamente

Questo è piuttosto facile. Ecco la sequenza da fare. Vai su File - > Condividi - > File Master - > Impostazione - > File - > Condividi - > Youtube. Questo è fondamentalmente quello che devi fare. Allora hai bisogno di accedere al tuo account YouTube e semplicemente fare clic su Avanti - > Pubblica e l'intera cosa è fatta. Questo è tutto quello che devi fare per caricare rapidamente e comodamente il video su YouTube direttamente da FCP.

La migliore alternativa a Final Cut Pro

Anche se FCP è un buon software, non si può negare che Wondershare Filmora per Mac sia decisamente migliore. E' molto più facile da usare e non richiede alcuna precedente esperienza nel montaggio video. E' intenzionato a fornire una quantità enorme di valore per l'utente, e ti consente di entrare rapidamente e modificare i video di YouTube come un vero professionista

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video youtube 2
1. Trucchi per modificare la descrizione del canale Youtube
2. Come modificare titolo, descrizione e tag su Youtube
3. Come modificare la lunghezza di un video su YouTube
4. Come usare i potenziamenti di YouTube per migliorare la qualità video
5. Recensione e guida dell'editor video di YouTube
Di Più: Filmora Version7.8 Nuovo