Come modificare i video di Youtube su iPhone

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:47 pm

Essere in grado di modificare i video che hai caricato su YouTube sul tuo iPhone è senza dubbio una cosa molto utile. Ci sono alcune applicazioni che ti possono aiutare, vogliamo infatti darti una panoramica, al fine di far luce sulla questione.

Come modificare i video di Youtube su iPhone con l'app Youtube

App YouTube per iOS - Studio Creator è un potente e piccolo strumento di video editing. Si può facilmente tagliare il video, aggiungere effetti e filtri diversi, al fine di migliorare il modo in cui il video appare così come aggiungere la musica come sottofondo e molti altri.

Al fine di caricare il video, è necessario toccare il pulsante dell'account che si trova sul lato destro della schermata iniziale e fare clic sul cerchio rosso che ha una piccola freccia in alto. Ora che ci sei, puoi facilmente usufruire di tre strumenti convenienti. È possibile tagliare l'inizio e la fine del video in modo rapido, ed è possibile selezionare un nuovo inizio così come dei nuovi punti finali. Tuttavia, non puoi separare la clip in due diverse. Una volta che hai preso la mano, puoi facilmente aggiungere diversi effetti e filtri mediante l'opzione Filtro - ce ne sono alcuni davvero interessanti. Inoltre, si può facilmente aggiungere un sottofondo musicale toccando l'icona della musica che si trova nella parte in basso a destra dello schermo.

Altre app di video editing per iPhone

Il video editing di YouTube potrebbe essere una buona idea, ma non ti fornirà tutte le funzionalità necessarie in quanto sono piuttosto limitate. Quindi ti consigliamo di dare un'occhiata alle seguenti applicazioni.

1. FilmoraGo

Si tratta di un'applicazione facile e conveniente che consente di trasformare i video regolari in interpretazioni artistiche che possono assomigliare a qualcosa di professionale. Tutto quello che devi fare è scegliere il video e selezionare il tema generale, così come il design e la musica. Inoltre, l'applicazione offre alcune funzioni di base come transizioni, cornici e filtri. Un'altra particolarità è che è possibile automatizzare il video selezionando le parti migliori e lasciando che l'applicazione gestisca tutto il resto.

2. iMovie

Questa è una versione molto completa e un punto di riferimento per iPhone. E' molto simile alla versione desktop, e deve assolutamente essere presente sul dispositivo. Si può usare per aggiungere voci fuori campo, la musica, i titoli così come le foto al tuo lavoro. Ci sono un sacco di modelli e temi per trailer di film che si possono usare per rendere il video ancora migliore.

3. Pinnacle Studio Pro

Pinnacle Studio Pro è anche un ottimo editing di video per iPhone che sta spopolando. Ha un sacco di diverse funzioni, nonché una versione per desktop. Il montaggio è veloce e intuitivo, e hai un sacco di controllo sulle transizioni, la velocità, i titoli e le funzioni di zoom.

4. QUIK

Si tratta di un'applicazione inizialmente progettata per gli utenti Instagram, ma rapidamente è diventata una delle migliori applicazioni per l'editing di video su iPhone. È possibile effettuare una serie di modifiche al tuo video come caratteri, titoli, filtri, stili e velocità del video e altri effetti speciali. E' facile e conveniente per l'uso.

5. SPLICE

Questa è un'altra app conveniente che ti può essere utile. Hai la possibilità di aggiungere transizioni, filtri e testo. È possibile regolare la velocità e tagliare il video. Hai tanta flessibilità nella modifica del video che è molto conveniente.

Come puoi vedere, ci sono tanti modi diversi per modificare i video di YouTube su iPhone e tutto quello che devi fare è scaricare un'applicazione specifica o utilizzare quello che YouTube ha già incorporato. Non c'è bisogno di alcuna conoscenza specifica precedente o competenze di video editing in quanto forniscono funzionalità abbastanza complete.

Dai un'occhiata a questo facile e potente editor video- Wondershare Filmora , e migliora i tuoi video con pochi click.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video youtube 1
1. Le 10 migliori app alternative per iPhone e Android
2. Come modificare i video di Youtube su iPhone
3. Recensione: App YouTube per iPhone e Android
4. Come modificare e caricare i video su Youtube
5. Come cancellare i video su Youtube
6. Come modificare l'audio su YouTube
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video youtube 2