FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come creare una miniatura di YouTube su Mac

Oct 11, 2021• Proven solutions

Come Youtuber, la prima cosa che vorresti è ottenere un alto numero di visualizzazioni sui tuoi video. Uno dei fattori più cruciali che determinano se il video avrà successo o meno è la miniatura.

 Devi progettare un'attraente miniatura personalizzata di YouTube in quanto può migliorare il tuo gioco e ottenere molte più visualizzazioni. questo ti richiede di esercitare al meglio le tue capacità artistiche, per essere in grado di creare miniature che rendano quasi irresistibile per gli spettatori scorrere verso il basso senza guardare il video.

Tuttavia, se ti stai chiedendo come è possibile ottenere ciò, non preoccuparti più per questo articolo che spiegherà il semplice processo di creazione di miniature di YouTube facilmente. Tutto ciò di cui hai bisogno è un creatore di miniature capace come FilmoraX che può fare tutto per te in un unico gesto automagico!

Che cos'è una miniatura di Youtube?

Una miniatura di YouTube è una versione ridotta del video, un'istantanea che scegli come anteprima del tuo video. Una miniatura è estremamente importante perché è essenzialmente la confezione esterna del tuo video; la sua copertina.

Proprio come la copertina di un libro, una miniatura deve essere attraente in modo che possa indurre i tuoi potenziali spettatori a fermarsi e guardare il tuo video mentre stanno scorrendo su YouTube.

le miniature sono un fattore significativo nel determinare il numero di visualizzazioni che uno Youtuber ottiene sui suoi video.

Se non crei una miniatura, YouTube ne genererà una da sola che potrebbe non essere così allettante per gli spettatori. Lo scopo della miniatura è quello di far risaltare i tuoi video tra gli altri, quindi devi prestare attenzione!

Come creare miniature di Youtube su Mac

Puoi creare facilmente miniature interessanti per i video di YouTube utilizzando un creatore di miniature come FilmoraX. Ecco una guida passo passo:

1. Anteprima il video e scegli l'istantanea

Il primo passo per creare una miniatura è importare il video finale nell'editor di FilmoraX sul tuo MacBook.

Quindi, utilizza l'editor di miniature per riprodurre il tuo video e scegli l'istantanea che desideri venga visualizzata come miniatura.

Puoi facilmente scegliere il fotogramma dal video o utilizzare il pulsante di anteprima del fotogramma per visualizzare i fotogrammi uno per uno!

 

2. Aggiungi testo, forma e sovrapposizioni di immagini

Una volta scelta la cornice per la miniatura, il passaggio successivo consiste nell'aggiungere del testo per attirare l'attenzione del pubblico. Puoi anche regolare la dimensione della miniatura secondo le tue esigenze, tuttavia, la dimensione ideale sarebbe 1280x720 pixel con una larghezza minima di 640 pixel.

 

3. Aggiungi effetti

FilmoraX ha una vasta gamma di effetti che puoi applicare ai tuoi video o alle tue immagini per renderli più attraenti.

4. Salva la miniatura

Dopo aver terminato tutte le modifiche, il passaggio finale consiste nel salvare la miniatura di YouTube premendo il pulsante Salva.

Una volta salvato, vedrai come apparirà la tua miniatura su diverse piattaforme come Facebook, Youtube e Twitter.

Quindi, utilizzando questo creatore di miniature puoi facilmente creare miniature personalizzate per i tuoi video!

Conclusioni:

Speriamo che i passaggi sopra menzionati ti abbiano dato abbastanza informazioni e schiarito le idee sulla creazione di miniature di YouTube creative e buone. L'utilizzo di FilmoraX semplificherà ulteriormente il processo con i suoi straordinari strumenti e funzionalità!

Download Win VersionDownload Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.