Recensione: App YouTube per iPhone e Android

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:47 pm

YouTube è diventato uno dei siti più popolari al mondo, grazie al suo contenuto illimitato, che consente di navigare attraverso la musica e video senza alcun problema. Al fine di ottimizzare l'esperienza degli utenti, YouTube ha rilasciato l'app YouTube per i telefoni cellulari. Quindi, se utilizzi un iPhone o un telefono Android sarai in grado di godere di funzionalità complete di YouTube ovunque vorrai.

Argomento correlato: Come modificare i video di YouTube su iPhone

Caratteristiche principali dell'app YouTube (soprattutto per i creativi di YouTube, non per gli spettatori)

Se desideri saperne di più su YouTube per iPhone o YouTube per Android, controlla le seguenti caratteristiche:

1.Sicronizza tutti i tuoi dispositivi

In primo luogo, vale la pena di sottolineare che l'app YouTube è in grado di sincronizzare tutti i dispositivi. In questo modo, non è necessario preoccuparsi di avere YouTube installato su più dispositivi. È possibile utilizzare l'applicazione su uno di questi dispositivi in modo più efficiente. In realtà, è possibile scegliere quale account si intende utilizzare, se hai più account di Google e, quindi, più account di YouTube.

2.Ricche risorse

Quando si caricano i video dalla app, è possibile applicare loro musica o filtri speciali per renderli migliori. Quando si tratta di musica, c'è una ricca biblioteca in-built che permette di navigare attraverso molte tracce audio interessanti. Se trovi qualcosa che ti piace, lo puoi utilizzare per aggiungere stile e carattere al tuo video caricato. Vi è la possibilità di visualizzare in anteprima le modifiche prima della loro pubblicazione.

3.Opzioni di modifica

Utilizzando le funzioni di modifica disponibili sulla App, è possibile personalizzare completamente lo stile del video. È possibile applicare una pletora di diversi filtri, e questo ti offrirà la possibilità di controllare meglio il risultato finale. Con l'anteprima costantemente disponibile, avrai il controllo totale su ciò che stai facendo, dall'inizio alla fine. Potendo vedere il risultato della funzione utilizzata in anteprima, ti toglierai tanti fastidi successivi e lavoro inutile.

4.Verifica veloce degli eventuali aggiornamenti

Tutti i canali ai quali sei abbonato verranno visualizzati in senso orizzontale, e questo ti permette di controllare rapidamente eventuali aggiornamenti. Così non c'è bisogno di perdere altro tempo cercando tra i vari canali eventuali modifiche. Questo ti farà risparmiare una grande quantità di tempo e fatica, mentre ti avviserà senza alcun ritardo sulle nuove uscite.

5.Minimizza un video durante la tua ricerca in corso

Un'altra caratteristica interessante che ti aiuterà durante le ricerche è la possibilità di ridurre al minimo un video mentre stai gestendo l'app YouTube per Android e iPhone. Questo significa che potrai ancora ascoltare il brano ed eseguire la ricerca utilizzando l'applicazione. La funzione può essere eccezionalmente pratica per molte persone che si trovavano spesso a dover interrompere l'ascolto della muscia preferita al fine di dare spazio a un'altra richiesta.

Una caratteristica altrettanto interessante è la possibiltà di collegare l'app YouTube per iPhone o Android con la nuova Smart TV. C'è un comando speciale sul menu della tua applicazione che ti permette di guardare i video sul televisore. Quindi, questo ti darà l'opportunità di godere di musica di alta qualità su uno schermo molto più grande.

Ultima ma non meno importante, è la possibilità di utilizzare il pulsante Guarda più tardi per recuperare il video che non hai il tempo di visionare subito. Se hai già iniziato a guardarlo ma non hai abbastanza tempo per finirlo, potrai aggiungerlo alla tua lista dei preferiti per garantirti che sia pronto quando ne hai bisogno.

Conclusioni

Come puoi vedere, l'app YouTube per Android e iPhone può veramente aiutare. Ci sono diverse caratteristiche che migliorano l'esperienza utente e ti aiutano a ottimizzare i video che stai caricando. È possibile beneficiare di molte caratteristiche quali le musiche da applicare al video originale, ma anche per ridurre il video all'occorrenza. Nel complesso, l'applicazione è un valore aggiunto al tuo telefono e può essere di aiuto per l'editing.

Dai un'occhiata a questo facile e potente editor video - Wondershare Filmora , e migliora i tuoi video con pochi click.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video youtube 1
1. Le 10 migliori app alternative per iPhone e Android
2. Come modificare i video di Youtube su iPhone
3. Recensione: App YouTube per iPhone e Android
4. Come modificare e caricare i video su Youtube
5. Come cancellare i video su Youtube
6. Come modificare l'audio su YouTube
Di Più: Suggerimenti per l'editing di video youtube 2