FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

In che modo i principianti realizzano un bel video per YouTube su Mac?

Sep 03, 2021• Proven solutions

Ottenere i giusti editor video per tagliare un video per YouTube sul tuo Mac può essere un po' un problema per i principianti. È comprensibile che ci sarà una curva di apprendimento se vuoi solo ottenere tonnellate di abbonati sul tuo canale - chi non lo fa? In definitiva, per ottenere un video standard che attiri e sostenga l'interesse degli spettatori, dovrai adottare determinate strategie che miglioreranno la tua credibilità.

Diciamoci la verità, nessuno vuole guardare un video che non sia esteticamente accattivante anche se si tratta di un caro amico. Quindi, se hai i contenuti pertinenti e il video per attirare traffico sul tuo canale, ciò di cui hai bisogno è un software di editing che ti aiuti ad apportare le modifiche corrette al tuo video

Nessuno vuole che uno spettatore casuale commenti "Questo video è un po' di cattivo gusto, ritoccato correttamente", che lascerà sicuramente una puntura. Pertanto, comprendi la tecnica migliore che funziona per te e il software che soddisfa le tue esigenze in base all'attuale livello di competenza. Va bene che tu cresca.

Cinque abilità di taglio video che gli Youtuber devono avere

Nonostante l'entusiasmo di salire sul tuo Mac e caricare il video che hai appena girato, ci sono alcuni elementi che devi implementare per realizzare un bel video per YouTube. I principianti a volte sentono che il loro contenuto è il migliore, l'eccitazione di pubblicare la loro prima serie può essere travolgente. A volte, blocca altre idee per migliorare il video.

Tuttavia, avere contenuti straordinari non esclude la necessità della giusta tecnica di editing. Ecco cinque metodi per modificare i tuoi video di YouTube:

1. Controlla la durata del video

La lunghezza di una particolare scena può avere significati diversi a seconda di quanto è lunga o corta in un video. Ciò significa che la durata può influire sul messaggio che stai cercando di trasmettere ai tuoi spettatori, quindi è importante sapere in quali punti accelerare e tagliare nel video.

Puoi avere un sistema in cui ogni parte del contenuto è etichettata nell'ordine di importanza come A, B, C. Ciò significa dalla più importante alla meno importante. Di conseguenza, sarai in grado di setacciare il contenuto e apportare le modifiche appropriate durante la modifica del video.

2. Personalizza l'introduzione e la fine del video

È possibile catturare l'attenzione dello spettatore nell'introduzione ed è ancora più probabile che perda qualcuno una volta che il montaggio di apertura arriva. Creare un'introduzione accattivante e accattivante per trascinare il pubblico sul tuo video è una tecnica importante per modificare i tuoi video. Inoltre, la fine del video, dalla disconnessione al montaggio di chiusura, deve fare appello al pubblico. Rimarrai sorpreso dal numero di persone che amano vedere i titoli di coda se il montaggio di chiusura è buono. Personalizza l'introduzione e la fine del video in modo che il pubblico sia sempre sintonizzato.

Potrebbe piacerti: Migliore dimensione del banner di YouTube e dimensione della grafica del canale (la guida definitiva)

Potrebbe piacerti: Come aggiungere logo o filigrana al video di YouTube

3. Usa fantastiche transizioni o filtri

Se c'è qualcosa che il pubblico ama vedere, è il modo in cui ti muovi dai diversi punti del video. La capacità di utilizzare la transizione che non influisce sulla loro attenzione ma li lascia desiderare di più è molto importante. Usa transizioni fantasiose che non feriscano gli occhi e consentano una facile comprensione.

4. Abbina i tagli

Qualsiasi cosa tagli deve corrispondere alla fase successiva del video. Non vuoi lasciare indietro il pubblico perché si chiederanno come l'ultima scena si correla con una nuova. Devi assicurarti che tutti i tagli corrispondano alle scene successive.

5. Spacchetti

Questo è molto utile per fornire il contesto del pubblico. Puoi scattare foto della stanza o dell'oggetto di cui stai cercando di discutere nel tuo video. Se le persone continuano a fissare a lungo una cosa particolare, si annoiano, gli spaccati mantengono viva l'eccitazione per il pubblico.

Quale software di editing può soddisfare le tue esigenze?

Come principiante, è importante utilizzare un software facilmente adattabile alle tue esigenze. Se vuoi realizzare un bel video per te sul tuo Mac, la chiave è ottenere un software che ti permetta di essere creativo senza confusione. Ecco due software per realizzare fantastici video di YouTube per il tuo Mac;

Filmora X

Questo è uno degli strumenti più semplici ma potenti, leggero e adatto al tuo Mac. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di Filmora X è la funzione che ti consente di caricare il video direttamente su YouTube, risparmiandoti eventuali seccature prolungate.

Download Win VersionDownload Mac Version

Ci sono anche oltre 400 effetti di transizione e un elegante editor di testo che è divertente da usare. C'è anche una musica incorporata e una funzione di effetti sonori che ti consente di selezionare i suoni in modo che corrispondano al video che stai modificando. Questo è se non hai già la musica che desideri per il video.

Altri vantaggi di Filmora sono:

    Ha una velocità di rendering rapida per il tuo video 

    Il prezzo a vita è conveniente.

Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi nell'utilizzo di Filmora X, che sono:

    La versione gratuita contiene la filigrana Filmora X

    Lo strumento per la gradazione del colore è limitato.

Se stai cercando un software per il modello, la creazione di giochi e l'animazione, allora optare per Blender sarà una buona scelta. Puoi tagliare i video, inserire filtri e aggiungere tutti i video che vuoi.

Pro:

  • La grafica 3D lo rende adatto all'editing di video di YouTube.
  • Sistema di compostaggio e materiale basato sui nodi
  • Supporta il tuo Mac.

Contro:

  • Potrebbe essere lento durante l'esecuzione
  • Alcuni pensano che potrebbe essere un po' complicato.

Sebbene esistano altri software di editing per il tuo Mac, Filmora X semplifica l'intero processo. Se stai cercando la qualità racchiusa in convenienza e convenienza, allora Filmora X farà al caso tuo. Inizia a modificare e goditi il viaggio!

Download Win VersionDownload Mac Version

Scopri di più: YouTuber Skillshare: Abilità di taglio video essenziali per YouTuber

v

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.