Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Scegliere i giorni migliori per pubblicare su YouTube!

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


I creatori hanno una cosa in mente quando pubblicano i loro contenuti online. Per essere visualizzati da numerosi di seguaci e potenziali abbonati. A tal fine, avete bisogno di gestire i propri canali con tatto. Ci sono dei giorni in cui le persone si affollano sui social media per guardare i contenuti e i video in uscita. Forse in questi giorni potete fare le scommesse migliori. E c'è un giorno migliore per pubblicare un video su YouTube?

Probabilmente sì! Le persone si stabiliscono sui siti di social media quando sono più rilassate e non hanno compiti pesanti nei giorni feriali. Passiamo ora a pubblicare i vostri video e a ottenere dei buoni risultati.

i giorni migliori per pubblicare su youtube

Perché è importante pubblicare i video di YouTube nei giorni migliori?

È meglio scegliere i giorni migliori per pubblicare su YouTube per aumentare le possibilità di ottenere più visualizzazioni. Volete fare la pesca più grande, e fare un po' di sforzo vi aiuterà a ottenere buoni risultati.

1) I vostri contenuti non muoiono mai

Il vantaggio principale di postare nei giorni migliori è che colpiscono il muro fin dall'inizio della pubblicazione. Non avrete bisogno di molto tempo per investire in attrezzature costose. Ricordate, quando gli spettatori vedono i vostri contenuti immediatamente, vengono pubblicati, ci sono alte probabilità che li condividano con gli amici.

2) Farete crescere il vostro pubblico in tutto il mondo

Far crescere un pubblico a livello mondiale è il sogno di ogni creatore di contenuti Pubblicare i vostri video nei giorni migliori vi aprirà le porte ai nuovi visitatori che forse non hanno mai sentito parlare di voi. È ancora meglio includere delle didascalie, quindi le persone di tutti i ceti ricevano profondamente il vostro messaggio.

3) Apparirete di più nelle ricerche di Google

Pubblicare al momento giusto aiuterà Google a identificare i vostri contenuti e a farli apparire nelle ricerche su Google. Google utilizza un algoritmo per controllare molti concetti di pubblicazione di video. Ciò significa che pubblicando i vostri video su YouTube nei giorni migliori farà impennare il grafico e verrete automaticamente notati da Google.

4) Il vostro pubblico vi promuoverà

Ricordate, quando gli spettatori effettuano ricerche, cercano qualcosa di importante per loro. Quindi, imbattersi nei vostri contenuti al momento giusto farà un' immediata presa. Vogliono solo soddisfare le loro necessità in quel momento specifico. Quindi vi compreranno o vi promuoveranno finché quello che vendete sia ciò che stanno cercando.

5) Aumento degli abbonati

Le persone vogliono associarsi a nuovi contenuti. Chiunque sarebbe entusiasta di premere il pulsante su un contenuto che è appena apparso quando è online nei suoi momenti di relax. Non sapete mai: potreste soltanto raggiungere i 1.000 abbonati pubblicando i vostri video nei giorni migliori.

I giorni migliori per pubblicare su YouTube - Pratiche generali

Come si fa allora a sapere qual è il giorno migliore per caricare su YouTube? Potete utilizzare le pratiche generali per individuare quando i vostri spettatori sono in linea o quando il vostro canale ha il suo apice.

- Sera di un giorno feriale

I giorni feriali sono molto impegnativi per tutti. Le persone si sentono rilassate e pronte ad aggiornarsi su la tendenza dei social media in serata Quindi, pubblicare la sera nei giorni feriali può aiutarvi a ottenere immediatamente un aumento delle visualizzazioni.

- Obiettivo giovedì e venerdì

A seconda dei vostri contenuti di YouTube, oggi potete rivolgersi ai bambini in età scolare. Se il vostro contenuto si tratta dei articoli per bambini e ad altre abilità di apprendimento online, allora spingerlo appena prima del fine settimana potrebbe darvi delle buone visite. I bambini tendono ad avere diverse attività durante il fine settimana e quindi il momento migliore per loro per intraprendere l'apprendimento online è poco prima dell'inizio del fine settimana.

- Fine settimana

I fine settimana sono adatti ai contenuti che devono vendere prodotti alla classe media. Dal momento che sono impegnati tutta la settimana con altri compiti, probabilmente trovano il tempo nel fine settimana per rilassarsi e controllare ciò che successo intorno a loro e al mondo in generale.

- Fine anno

Per quanto riguarda i mesi migliori per pubblicare su YouTube, il periodo di fine anno tende ad essere il migliore. Di solito, questo è il momento in cui le aziende e i privati stanno concludendo i loro programmi impegnativi dell'anno. Vogliono ottenere miglioramenti e suggerimenti per iniziare il prossimo anno. È saggio passare più tempo online, dando i consigli necessari e probabilmente agganciando qualche potenziale cliente.

I giorni migliori per pubblicare su YouTube - Canale individuale

Smettete di indovinare e trovate i fatti giusti. Colpire sulla strada al momento giusto può farvi ottenere il maggior numero di spettatori possibile. YouTube rende i fatti abbastanza facili da capire . Utilizzare soltanto YouTube studio per sapere quando i vostri spettatori sono online.

Per prima cosa, accedete a YouTube Studio
Controllate l'opzione "YouTube Studio" > "Analisi" > "Pubblico". Ricordate che il vostro canale deve avere un numero di visualizzazioni sufficiente perché questa opzione vi fornisca dati rilevanti.

i giorni migliori per pubblicare su youtube - controllare le prestazioni

Trovate le ore con le barre viola più scure
Vi accorgerete che ci sono barre scure e barre chiare. Questi ultimi rappresentano quando pochi spettatori sono sul vostro canale. Evitate di postare in tali orari e concentratevi quando avete molti spettatori sul sito. Inoltre, cercate di postare qualche ora prima dell'ora di punta.

i giorni migliori per pubblicare su youtube - trovare la barra più scura

Concentratevi sui giorni con le barre più scure
Oltre gli specifici momenti della giornata, potete concentrarvi sui giorni della settimana in cui i vostri spettatori sono sul vostro canale. Vi renderete conto che i giorni migliori della settimana per pubblicare sul vostro canale sono i fine settimana. È abbastanza tipico, perché è il momento in cui gli spettatori sono più rilassati e possono trovare nuove cose in linea. Tuttavia, potete monitorare le statistiche e capire il numero di giorni alla settimana in cui avete bisogno di enfatizzare maggiormente sulla pubblicazione dei video.

scegliete i giorni migliori per pubblicare su youtube

Pubblicate i video un giorno prima del giorno di punta
Potete anche soffermarsi sulla narrazione: chi prima arriva meglio alloggia. Potete effettuare una cattura anticipata poiché conoscete il giorno in cui gli spettatori si affolleranno sul proprio canale, ma non conoscete l'ora. Pubblicate i video un giorno prima che il vostro canale sia occupato. Da questo, non lascerete nessuno spettatore fuori dai vostri nuovi post.

Poche ore prima del ora di punta
Un altro trucco è quello di pubblicare i video in buon tempo . Una volta che avete individuato l'ora migliore della giornata in cui gli spettatori saranno probabilmente attivi, rendete disponibile il vostro video qualche ora prima. Poi, lo faranno girare una volta che approdano in questo canale per gli aggiornamenti più recenti In caso contrario, potreste perdere le visualizzazioni che avreste ottenuto rendendo pubblico il vostro video prima.

Caricate i vostri video in privato qualche ora prima di pubblicarli
Sì, gli errori capitano, e voi non volete trovarvi in mezzo agli errori. Potete aumentare la perfezione caricando i vostri video per alcune ore prima di pubblicarli. Questo vi darà il tempo necessario per verificare privatamente la situazione e risolvere eventuali dubbi. Non volete che il vostro video diventi virale con un sacco di inconvenienti.

Creare video di alta qualità con Filmora per garantire il coinvolgimento nei video

Oltre a sapere quali sono i giorni migliori per pubblicare su YouTube, è necessario dare al pubblico qualità per il suo tempo. La composizione del miglior video è l'arma vincente di questo corso. Scoprite come ottenere video di alta qualità con Filmora. è uno strumento di montaggio di video molto utilizzato che viene fornito con molti modelli ed effetti. Queste funzioni vi permettono di comporre video di alto livello con risoluzione 4K e HD. L'effetto dei video di qualità è che vi aiuteranno a ottenere molte visualizzazioni perché gli utenti capiranno prima il vostro video. Filmora ha un'interfaccia intuitiva che vi renderà la vita più facile

  • Modificate i vostri video con effetti minimi. Con Filmora potete facilmente unire, ritagliare, inclinare e fare molto altro.
  • Eseguire facilmente il tracciamento del movimento dall'interfaccia principale.
  • Supporta la capacità di montaggio in 4K e HD.
  • Utilizzate la funzione di controllo della velocità per rendere i vostri clip fino a dieci volte più veloci o più lenti.
  • Fate mosse magiche con la funzione di inversione. Potete capovolgere i vostri video e riprodurli al contrario.
  • Create colori stupefacenti nei vostri video utilizzando la funzione di regolazione del colore. Potete regolare il bilanciamento del bianco e la gamma dinamica dei colori.
  • Ottenete un suono di qualità con la funzione di rimozione del rumore.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Conclusione:

●Non è più necessario indovinare i giorni migliori per caricare su YouTube. Potete utilizzare studio dell' algoritmo di YouTube per calcolare e fornire le ore e i giorni esatti in cui i vostri spettatori sono in ascolto Ma anche una volta, questo sarà efficacia è garantita soltanto se avete già raccolto un numero consistente di spettatori. Pertanto, non è adatto se state iniziando a lavorare su YouTube. Di solito, non ci sono ancora dati sufficienti perché il sistema sappia qual è il momento migliore per la pubblicazione, né sapere come si comportano i vostri contenuti in generale.

●Ma tutto sommato, potete utilizzare le pratiche generali per sapere quando pubblicare i propri contenuti. Molto probabilmente, combinate i vostri sforzi e non soffermatevi su ore o giorni specifici. Utilizzate entrambi le combinazioni per raggiungere il maggior numero di destinatari possibile.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.