Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come aggiungere i timbri temporale ai video di YouTube?

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

YouTube ha più di2 miliardi di utenti registrati mensilmentea partire da ora. Ogni anno questo numero aumenta sempre di più, dato che oggi la piattaforma è disponibile in 80 lingue diverse. Che si tratti di commerciante o di creatori aziendali, tutti si stanno orientando verso la piattaforma per presentare i loro contenuti al pubblico Grazie alla promozione di questa piattaforma tra gli utenti, è in grado di attirare un'enorme quantità di traffico da tutto il mondo.

I mercanti di video , in questi tempi, stanno cercando di sfruttare questa popolarità per promuovere i loro marchi e prodotti Timbro temporale di youtube è un altro strumento di questa piattaforma che vi aiuta a ottenere il riconoscimento e l'attenzione dei vostri spettatori.

In questo articolo vi spiegheremo cos'è il timbro temporale , come aggiungere il timbro temporale ai vostri video di YouTube e molto altro ancora.

Parte 1: Cos'è un timbro temporale di YouTube?

Il timbro temporale di YouTube è una delle funzioni "momenti chiave" di Google. È il metodo migliore per collegare vostro utente a un momento specifico del video. Molto spesso si nota che le persone continuano a saltare i contenuti, perché non riescono a trovare quello che stanno cercando.

 Il timbro temporale di youtube nella serp di google

In questi casi, potete preferire l'aggiunta di Timbro temporale dei video di YouTube per migliorare la fidelizzazione degli spettatori per un tempo più lungo. La cosa più interessante è che potete anche fornire un riferimento in minuti e secondi del video.

Parte 2: Come aggiungere i timbri temporali ai video di YouTube sul desktop?

Sono pochissimi i video di YouTube in cui sono presenti i timbri temporali attualmente. Di solito è dovuto al fatto che la maggior parte delle persone non ne è consapevole. Oppure, in altri casi, si stanno ancora chiedendo,Come aggiungere i timbri temporali ai video di YouTube

In dettaglio, vi diciamo come potete aggiungere questi timbri temporali ai vostri video su Desktop.

  1. Accedete a YouTube e spostarvi nella sezione "Descrizione" del video.
  2. Per collegare una parte specifica al timbro temporale, iniziate digitando l'ora nel formato minuti : secondi

 aggiungete  il codice temporale  dei capitoli a youtube

  1. Poi aggiungete la vostra parola chiave al segmento video specifico e fate clic su "Salva".
  2. Ricaricate il video pubblicato, quindi controllate ancora una volta la sezione "Descrizione" e aggiornatela di conseguenza.

 descrizione del timbro temporale  di youtube

è tutto , e avete finito di aggiungere i timbri temporali a un video di YouTube!

Nota: dovete aggiungere 0:00 all'inizio dei timbri temporali in modo che possono presentarsi. E Potreste avere bisogno di aggiungere 3 o più timbri temporali, e ognuno dei quali dovrebbe durare almeno 10 secondi.

Parte 3: Come aggiungere i timbri temporali ai video di YouTube su mobile?

Quindi, quando si tratta di aggiungere i timbri temporali su mobile, le cose sono sicuramente un po' diverse! Tuttavia, abbiamo fatto una ricerca approfondita e siamo riusciti a ottenere un tutorial passo-passo per aggiungere questi timbri temporali ai video di YouTube sull'applicazione mobile.

  1. Accedere all'applicazione YouTube Studio sul vostro cellulare.
  2. Fate clic sull'icona "Menu", presente nell'angolo superiore sinistro dello schermo.
  3. Selezionate il video e premete sul video in cui desiderete aggiungere i timbri temporali
  4. Cliccate sull'icona della matita, presente nell'angolo in alto a destra dello schermo, e poi aggiungete i timbri temporali nella descrizione!

Formato - L'ora è indicata da t=, che è seguita dal numero di secondi da cui desiderete che inizi la riproduzione del video. t= 2m46s è un esempio di timbro temporale. Se l'URL del video contiene un punto interrogativo (?) alla fine, utilizzate l' ampersand (&) prima del timbro temporale . Esempio - &t=2m46ss!

Nota- Assicuratevi che il timbro temporale iniziale sia "0:00 Inizia" per attivare la funzione Capitoli di YouTube. Per utilizzare i Capitoli di YouTube, avete bisogno di aggiungere almeno tre capitoli a un video, e ogni capitolo deve durare almeno dieci secondi.

Parte 4: Perché dovreste aggiungere i timbri temporali ai video di YouTube?

Alcuni motivi per cui i timbri temporali di YouTube sono assolutamente da provare sono riportati di seguito. Assicuratevi di esaminarli!

  • Maggiori opportunità SEO

L'uso di timbro temporale di youtube può essere considerato come un video hacker SEO molto utile La classifica dei video di YouTube si basa completamente sul tempo di visione e sulla fidelizzazione del pubblico. Pertanto, quando un utente fa clic sul timbro temporale , YouTube lo registrerà come due visualizzazioni. Il clic iniziale conta come prima visualizzazione. Il prossimo sarà il secondo, che è il momento in cui il video è registrato Questo vantaggio 2 contro 1 aiuta ad aumentare il posizionamento dei video.

Ora, è il momento per tutti i creatori di YouTube di passare a questa funzione per ottenere classifiche più elevate. Questo diffonderà nel 2021, soprattutto tra gli utenti di telefonia mobile, poiché ora anche Google supporta i collegamenti ipertestuali con timbro temporale. I timbri temporali diventeranno sempre più importanti per gli YouTubers nel prossimo anno.

  • Esperienza dell'utente migliorata

Accozzaglia una parte specifica di un video può essere fastidioso per l'utente, che potrebbe finire per chiuderlo. Chiunque non vorrà certo guardare tutti i 15 minuti di video per ottenere informazioni di dimensioni ridotte. Quindi, l'uso dei timbri temporali è quindi un vantaggio per l'utente. Grazie a questa funzione, potete superare questo problema e ottenere un'enorme vittoria nell'aumento del numero di spettatori.

  • Vantaggi per gli utenti dei mobili

Google ha iniziato a ricompensare i timbri temporali dei video di YouTube. Sembra che stia prestando attenzione ai timbri temporali dei video e che poi si colleghi a ciascun capitolo o testata nella descrizione di YouTube.

Parte 5: Dovrei aggiungere i timbri temporali a tutti i video di YouTube?

Quasi tutti i video messo su Internet sono progettati in modo da essere ottimizzati secondo le tendenze SEO Google ha indicato chiaramente che "I video di tipo "Come " che prevedono multiplo passaggi devono avere un timbro temporale" Tuttavia, la verità è che ogni video lungo e con più puntatori o passaggi al suo interno dovrebbe avere il timbro temporale di youtube in esso

Dalle recensioni dei prodotti ai tutorial della guida, possono trarre vantaggio da questa funzione di YouTube Si tratta di un aspetto a cui dovreste pensare prima di iniziare ad aggiungere capitoli al video.

Conclusione

Uno dei metodi più efficaci per aumentare la visibilità del vostro marchio o prodotto è creare contenuti divertenti online. Utilizzando i timbri temporali nei vostri video, potete migliorare il posizionamento del vostro video, migliorare l'esperienza degli spettatori e sviluppare collaborazioni a lungo termine con un pubblico più vasto. Potete certamente provare a sperimentare con YouTube in qualsiasi punto del vostro video e vedere cosa succede

Commentate qui sotto con le vostre opinioni sui risultati di questa nuova funzione e su come ritenete che influisca sulla vostra attività.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.